In via di definizione l'arrivo di Joaquin Correa e la cessione in prestito all'Empoli di Andrea Pinamonti, il restyling del reparto offensivo nerazzurro non è ancora finito. Eddie Salcedo e Martin Satriano potrebbero infatti lasciare presto il Suning Training Centre per fare esperienze altrove.

Sull'azzurrino oggi c'è l'interesse di tre società: il Genoa, dov'è cresciuto; il Torino dell'ex tecnico Ivan Juric a Verona; e lo stesso Verona, dove l'attaccante ha giocato nell'ultima stagione lasciando ottimi ricordi.

Per quanto concerne l'uruguaiano, piacevole sorpresa estiva, gli interessi abbondano. Al momento si sono fatti avanti Crotone, Cagliari, Udinese, Benevento e Monza. Insomma, ci sarebbe l'imbarazzo della scelta per lui.

Se entrambi i giovani attaccanti andassero a giocare altrove in prestito, è possibile che la dirigenza nerazzurra provi ad aggiungere un nuovo elemento al pacchetto offensivo, alla luce dell'incertezza sulle condizioni di Alexis Sanchez. Ma sarebbe un'operazione da ultimi giorni di mercato.
Sezione: Esclusive / Data: Mer 25 agosto 2021 alle 12:15
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print