Il futuro di Radja Nainggolan è tutto da scrivere. Il belga sta bene all’Inter, ma in casa nerazzurra stanno ragionando concretamente sulla sua cessione. Si è effettivamente parlato di questo martedì pomeriggio in Corso Vittorio Emanuele nel summit tra l’agente del Ninja, Alessandro Beltrami, e la dirigenza interista. Il nuovo corso Marotta-Conte vuole professionalità e zero eccessi: per questo motivo chi nell’ultima stagione ha creato problemi o avuto atteggiamenti fuori dal campo sopra le righe potrebbe essere ceduto in questa sessione di mercato. Inutile negare che a giocatori come Icardi, Perisic, Nainggolan e João Mario siano fischiate le orecchie.

RADJA PENSIERO - Nainggolan in questi giorni ,insieme agli inseparabili amici Giovanni e Salvatore, sta trascorrendo alcuni giorni di relax in Sardegna, precisamente nella sua Cagliari. Tra una passaggiata al Poetto è una cena allo Zenit, Radja si ricarica in vista della nuova stagione. Il numero 14 non vorrebbe lasciare Milano, ma se l’Inter deciderà di sacrificarlo per fare cassa (servono almeno 30 milioni onde evitare minusvalenze visto che a bilancio pesa 29,4), a quel punto il suo sogno sarebbe quello di tornare nell’amata Roma. Sopratutto ora che “il nemico” Monchi non c’è più. Ipotesi difficile da percorrere. Dalla Cina non mancano le offerte, a partire dal Guangzhou Evergrande di Fabio Cannavaro, ma l’estremo Oriente non eccita al momento Nainggolan e famiglia. Occhio quindi alle piste inglesi, con Arsenal e Manchester United che in passato lo avevano corteggiato e che potrebbero tornare alla carica.

EFFETTO CONTE - Un guerriero come il Ninja però potrebbe essere perfetto per un marine come Antonio Conte. Con Nainggolan a fare in nerazzurro il surrogato del Vidal bianconero. Le referenze sono state discordanti e il ritiro - se non dovessero arrivare offerte allettanti per tutti prima - potrebbe restituire alla causa interista Radja con la benedizione del nuovo mister. Altrimenti sancire la definitiva separazione. Sui social intanto il suo agente Alessandro Beltrami da Montecarlo lancia segnali criptici. Una foto con Barella e Nainggolan: insieme per fare grande l’Inter o un passaggio di consegne? Nelle prossime settimane scopriremo tutta la verità e capiremo se passerà la linea rivoluzionaria o se Nainggolan avrà a disposizione un’altra stagione per prendersi l’Inter. Questa volta da assoluto protagonista dopo l’ultima annata in chiaroscuro, complice anche qualche infortunio di troppo.

Redazione FcInterNews.it

VIDEO - LEONARDO CAMPANA, E' DELL'ECUADOR L'MVP DEL SUDAMERICANO UNDER 20

Sezione: Esclusive / Data: Ven 07 giugno 2019 alle 21:35
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print