C'è anche l'Inter protagonista nella corsa a Eljif Elmas. Il gioiellino del Fenerbahçe piace a mezza Europa, tra cui il club nerazzurro. Primi contatti imbastiti, ma nessuna offerta ufficiale presentata al momento. Nessuna conferma quindi sulle voci che parlavano di una proposta da 18 milioni avanzata dal club di Suning ai turchi. 

CONCORRENZA - Il Fener ha posto come base d'asta per il centrocampista classe 1999 una cifra di tutto rispetto: 20 milioni di euro. Tanto da aver declinato a gennaio l'offensiva del Tottenham, che aveva messo sul piatto 9 milioni di sterline. La prima società  italiana ad essersi attivato sul talento turco è stata la Lazio con Tare già sei mesi fa, ma il prezzo nel frattempo è lievitato visto che, oltre all'Inter, ha manifestato interesse anche lo Zenit San Pietroburgo. Insomma, c'è il rischio di una possibile asta all'orizzonte. Scenario che entusiasma poco dalle parti di Corso Vittorio Emanuele. 

JOLLY - Si è parlato di un'Inter pronta a utilizzare alcune contropartite tecniche per accamparsi Elmas. Ebbene un nome gradito al Fenerbahçe sarebbe quello di Joao Miranda. I turchi dovrebbero perdere Skrtel in estate e cercano un elemento di alto livello e grande esperienza per blindare la retroguardia. Attenzione quindi al nome del centrale brasiliano, il cui futuro appare lontano da Milano.

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - ELJIF ELMAS, IL DICIANNOVENNE CHE HA CONQUISTATO ISTANBUL

Sezione: Esclusive / Data: Sab 20 aprile 2019 alle 13:16
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print