Il futuro di Andrea Adorante con tutta probabilità sarà sì in Emilia Romagna, ma non come volevano i rumors di questi giorni a Sassuolo, bensì a Parma.
Secondo quanto appreso da FcInterNews il giovanissimo attaccante nerazzurro, che sarebbe potuto entrare nell’operazione Sensi-Inter, ha infatti ricevuto un’offerta più allettante da parte del team ducale e il suo entourage sarebbe propenso ad accettare tale proposta.

Per Adorante, che sta recuperando da un brutto infortunio al ginocchio, si tratterebbe di una sorta di ritorno a casa. Prima di trasferirsi alla corte dei meneghini il 19enne faceva parte proprio delle giovanili dei gialloblù, compagine per la quale si era distinto per tecnica e capacità realizzativa.  

Il trasferimento nella squadra allenata da D'Aversa sarebbe definitivo, con circa 5/6 milioni di euro che entreranno nelle casse dei nerazzurri, che tuttavia potrebbero mantenere il diritto di recompra sul giovane talento. Ma questo è un dettaglio ancora da chiarire nei prossimi incontri tra i club, in cui si parlerà anche del prestito secco di Yann Karamoh ai ducali.

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - VALENTINO LAZARO, DALL’AUSTRIA A TUTTA FASCIA

Sezione: Esclusive / Data: Mer 26 giugno 2019 alle 13:03
Autore: Simone Togna / Twitter: @SimoneTogna
vedi letture
Print