Ieri l’Inter Primavera ha battuto per 1-0 l’Udinese al 'Giacinto Facchetti' con il gol di Gaston Camara. Al termine della gara ha commentato la partita in esclusiva per FcInterNews Cristiano Giaretta, ds dei friulani, che ha anche aperto a trattative tra i due club. Ecco le sue parole: 

L’Inter vince per 1-0, ma l’Udinese si è fatta rispettare. Come commenta la gara? C’è qualche profilo interessante tra i nerazzurri?
“Ce la siamo giocata davvero bene. Nei primi dieci minuti l’Inter pressava alto ed è partita forte, poi abbiamo tenuto botta e siamo usciti. Abbiamo preso gol su una palla persa malamente in mezzo al campo. Però sono contento che i ragazzi abbiano fatto una buona prestazione su un campo difficile, non solo per il valore dei nerazzurri, ma anche pesante per l’acqua. Nell’Inter ci sono dei valori importanti, mi piace soprattutto Camara. E anche il portiere Ivusic ha una buona prospettiva”. 

L’Inter ha seguito Muriel e Gabriel Silva, è possibile qualche affare in estate?
“L’Udinese è sempre aperta a tutti, i rapporti con l’Inter poi sono molto buoni. Si tratta solamente che ci sia l’interesse dell’Inter verso qualcuno dei nostri giocatori”. 

Potreste chiedere qualcuno dei giovani nerazzurri?
“All’interno di alcune operazioni i giovani sono sempre tenuti in grande considerazione. Non è detto che ciò non accada…”. 

Sezione: Esclusive / Data: Dom 02 marzo 2014 alle 15:30
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print