esclusive

Ag. Perisic a FcIN: “Felice all’Inter, mai pensato di andare via. E con Pioli…”

Ag. Perisic a FcIN: “Felice all’Inter, mai pensato di andare via. E con Pioli…”

Sembrava assente nell'ultimo periodo. Probabilmente deluso dall'epilogo dello scorso campionato che non ha portato a quella Champions League così tanto voluta, a cui ha fatto seguito un avvio di nuova stagione...

Francesco Fontana

Sembrava assente nell'ultimo periodo. Probabilmente deluso dall'epilogo dello scorso campionato che non ha portato a quella Champions League così tanto voluta, a cui ha fatto seguito un avvio di nuova stagione particolarmente negativo, tanto dal punto di vista delle prestazioni quanto dei risultati.

Il gol segnato nel derby contro il Milan, proprio allo scadere, potrebbe però rappresentare un nuovo inizio per Ivan Perisic, sicuramente un grande punto di forza di questa Inter che vede il suo futuro ancora in nerazzurro.

Almeno secondo Tonci Martic, agente del classe '89 di Spalato, che ai microfoni di FcInterNews ha spiegato: "È molto contento ora che c'è il nuovo allenatore, ed è soddisfatto dopo la prestazione e il gol nel derby. Con Pioli va tutto benissimo, hanno lavorato alla grande nelle ultime settimane. Ivan è felicissimo all'Inter e non ha mai pensato di andare via. Vuole rimanere. Spesso si crea troppa confusione".