L'Inter Club Peppino Prisco di Rosolini in provincia di Siracusa è lieta di informarvi che il 29 Settembre 2012 una via della città sarà intitolata al mitico giocatore dell’Inter nonchè ex presidente “GIACINTO FACCHETTI”

Alla inaugurazione saranno presenti il Figlio Gianfelice e la Signora Giovanna Facchetti moglie di Giacinto, oltre al nostro Coordinatore Regionale Francesco Scuderi, e tutto lo staff Regionale. I tanti amici che vogliono condividere insieme a tutti noi un momento tanto importante nella vita di noi INTERISTI sono invitati all'evento.
Con orgoglio il gruppo Dirigenziale dell’ IC “P.Prisco” di Rosolini (SR) dopo tanti sforzi ha raggiunto un obbiettivo molto importante che rincorreva da oltre 2 anni, ed oggi possiamo dire che Rosolini è la terza città Italiana ad Intitolare un pubblica Via ad un uomo di alto spessore morale e culturale come GIACINTO FACCHETTI Campione di Lealtà ed Onestà.
Dopo il taglio del nastro seguirà uno spettacolo della Banda Musicale “Città di Rosolini” e la sfilata di auto e moto d’epoca, oltre alla proiezione di un videoclip dedicato a Giacinto Facchetti.

L’invito è aperto a tutti.


Inter Club “P.Prisco”
96019 Rosolini (SR)

Sezione: DAGLI INTER CLUB / Data: Mer 19 settembre 2012 alle 05:30
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print