Luis Figo ora diventa testimonial pubblicitario: l'ex calciatore e ora dirigente dell'Inter, insieme alla moglie, la top model svedese Helena Svedin, sono infatti i nuovi volti della campagna pubblicitaria Salvini, in uscita in questi giorni. Carattere, eleganza e charme: tre semplici parole, tre caratteristiche le più indicate, per descrivere i nuovi testimonial Salvini, ideali per rappresentare preziosi gioielli pensati per donne e uomini che amano raccontarsi.

Realizzata da Stefano Galuzzi, fotografo famoso per saper ritrarre i personaggi con un personale stile cinematografico, la campagna pubblicitaria ritrae una coppia affiatata, complice ed elegante. La bellezza e lo stile di Helene Svedin riassumono alla perfezione l’identità femminile del brand Salvini espressa nella Collezione Segni: ciondoli, orecchini, anelli e verette nei motivi della farfalla, del cuore, del quadrifoglio e della croce. Gioielli in oro e diamanti, rigorosamente “Made in Italy”, dal design pulito ed essenziale, dedicati ad una donna raffinata, moderna e dalla spiccata personalità che desidera raccontarsi e esprimere se stessa.

Il volto maschile del brand, Luis Figo, rimanda a collezioni di gioielli originali, al contempo eleganti e casual, dedicati ad un uomo spontaneo, dinamico e vitale. I gioielli indossati da Luis Figo nella campagna pubblicitaria appartengono alle collezioni Croci, Black e Code: ciondoli, anelli e bracciali in oro e diamanti, preziosi e rigorosi, in grado di conquistare il pubblico maschile.

 

Sezione: Curiosità & Gossip / Data: Mer 22 settembre 2010 alle 17:11
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print