Dopo la vittoria contro il Barcellona, Simone Inzaghi si è concesso ai microfoni di Mediaset per commentare la vittoria della sua Inter.

Era una vittoria che lei rincorreva, visto che era in discussione...
"La squadra ha fatto una grande gara contro un avversario fortissimo. Abbiamo sofferto insieme, siamo stati bene in campo. Abbiamo vinto una gara importante, sono contentissimo per tutti, dai giocatori ai dirigenti fino ai tifosi. E' una grandissima serata. Battere il Barcellona non capita spesso"

Può essere la serata della svolta?
"Questo si vedrà. Non abbiamo fatto ancora nulla, abbiamo battuto solo una delle squadre più forti al mondo. Possiamo fare serate così grazie a questi giocatori".

Le critiche come le gestisce?
"Io guardo solo i miei giocatori. Sabato per me abbiamo fatto una buona gara, non meritavamo di perdere. Quello che succede all'esterno mi interessa poco. Io guardo solo le risposte dei miei giocatori".

Come proseguirà l'alternanza dei portieri?
"Ho già risposto ieri in conferenza. Ho la fortuna di averne due di assoluto valore. Per sabato sceglieremo con tranqullità, così come in altri ruoli. Speriamo di poter recuperare per sabato più giocatori possibili, spero che De Vrij, Darmian e Calhanoglu non abbiano nulla".

Sezione: Copertina / Data: Mar 04 ottobre 2022 alle 23:24
Autore: Raffaele Caruso
vedi letture
Print