Dopo aver smaltito l'attacco influenzale che lo ha messo ko negli scorsi giorni, il tecnico nerazzurro Walter Mazzarri ha 'riabbracciato' i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali e ora può sorridere per aver ritrovato i tre uomini rientrati con qualche problema fisico, che hanno lavorato con il resto della squadra, pur senza forzare in modo particolare: trattasi di Fredy Guarin, Yuto Nagatomo e Mateo Kovacic, che contro il Napoli ci saranno.

Per quanto riguarda gli infortunati 'sicuri', ancora out Pablo Daniel Osvaldo, che ha svolto delle terapie, al pari di Danilo D'Ambrosio, mentre Hugo Armando Campagnaro e Jonathan hanno lavorato a parte sul campo.

PROBABILE FORMAZIONE - Gary Medel, dopo l'intervento alla bocca in seguito alla gomitata del peruviano Rinaldo Cruzado, non è al meglio e contro il Napoli dovrebbe partire dalla panchina. In campo dal primo minuto, infatti, ci sarà Yann M'Vila, che agirà tra Hernanes e Kovacic. Out esterni Brasile-Giappone con Nagatomo-Dodò e coppia d'attacco obbligata con Rodrigo Palacio e Mauro Icardi. In difesa, davanti al solito Samir Handanovic, terzetto titolare con Andrea Ranocchia, Nemanja Vidic e Juan Jesus.

Sezione: Copertina / Data: Sab 18 ottobre 2014 alle 08:14 / Fonte: La Gazzetta dello Sport
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print