Bomba dall'Inghilterra: il Liverpool si è ritirato dalla corsa a Timo Werner. Secondo quanto riferisce il Mirror, i Reds avrebbero deciso di abbandonare la pista di mercato dopo il rifiuto da parte del Lipsia di trattare a cifre inferiori rispetto alla clausola da 50/60 milioni di euro

L'interesse dei Reds è datato, confermato dal feeling acclarato tra Jürgen Klopp e l'attaccante connazionale. Ma le conseguenze economiche della pandemia hanno suggerito al club inglese di non investire così tanti soldi su Werner, nonostante il gradimento a livello tecnico. La valutazione che la dirigenza del Liverpool fa della punta del Lipsia, oggi, è di circa 30 milioni di euro: una cifra non ritenuta congrua da parte del sodalizio tedesco. 

Sempre secondo il Mirror, anche Inter e Barcellona potrebbero seguire il Liverpool e non affondare il colpo, aspettando l'estate 2021 quando la clausola di Werner calerà a circa 40 milioni. con il contratto in scadenza nel 2023. Una novità non di poco conto svelata dal quotidiano britannico.

VIDEO - INTER CAMPIONE DA RECORD: LA SPLENDIDA CAVALCATA DELL'88/'89

Sezione: Copertina / Data: Gio 28 maggio 2020 alle 10:28 / Fonte: Mirror
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print