Dopo l'annuncio ufficiale, arrivano anche le prime parole di Christian Eriksen come nuovo giocatore nerazzurro ai microfoni di Inter TV: "Sono state settimane lunghe, l'attesa è stata tanta. Non vedevo l’ora di arrivare, essere qui è bellissimo e sono felice di essere un nuovo giocatore dell’Inter. Sono molto emozionato e non vedo l’ora di farmi conoscere dai tifosi, ho già avuto modo di sentire il loro calore, è stata un’accoglienza fantastica. Mi sento benissimo".

Il danese sbarca in Italia accompagnato dai numeri impressionanti collezionati nei quasi sette anni trascorsi in Inghilterra: "Sinceramente non sono uno che tiene tantissimo ai numeri ma so che piacciono alla gente e testimoniano che ho fatto molto bene in Inghilterra. Ora è arrivato il momento di intraprendere una nuova sfida, sono molto felice di poter giocare in Serie A e con una grande società come l’Inter, è un Club fantastico".

Chiosa su Antonio Conte: "Ho avuto modo di conoscerlo quando ero al Tottenham e abbiamo affrontato il suo Chelsea, è stata molto dura. L’opportunità di conoscerlo e di imparare come giocano le sue squadre mi entusiasma".

Sezione: Copertina / Data: Mar 28 gennaio 2020 alle 14:15 / Fonte: Inter.it
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print