"Complimneti! Ci sono voluti solo 3 anni (tre!) per far capire ai nostri espertissimi, insostituibili uomini di mercato, che Kondogbia è stato e sarà uno dei peggiori flop di mercato, peggio di Vampeta. Dai nomi che girano in ambienti del nostro mercato, c'è solo da mettersi le mani nei capelli: Acerbi? Darmian? (fortuna Mourinho non lo cede...ancora vuole bene all'inter), Criscito?...Scusate ma teniamoci quelli che abbiamo, tanto il nostro obiettivo per quest'anno è la salvezza!! Il posto champions lasciatelo perdere..non continuate a prenderci in giro...siate seri almeno".
Sandro
"Scrivo dalla Sicilia, terra di calore e passione, potete immaginare come viviamo quell'apatia di cui sono pregni i nostri calciatori. Vorrei poter fare arrivare questo messaggio alle curve, al "cuore Inter": domenica prossima entrate in campo, appendete un paio di striscioni rivolti a giocatori e a quel che resta di una società fantasma, e uscite dallo stadio! LASCIATELI SOLI con i loro milioni, fateli sentire dei vermi, abbandonateli, non sono più degni di essere visti da tutti noi con addosso quelle maglie. Siamo stanchi di essere presi per il culo da tutta Italia.....BASTA! BASTA!
Scusate lo sfogo, grazie dell'ospitalità e buon lavoro".
Mario
"IL MILAN A + 11 DA NOI. MA VI RENDETE CONTO???Facevate il tifo per i cinesi che portavano i soldi. Raccontavate mirabilie della campagna acquisti dell'Inter (anche un cieco avrebbe visto a quali disastri si andava incontro). Avete approvato e amplificato ogni scelta della società (sic) disegnando sempre il prode Ausilio come un fenomeno perché prendeva a zero Banega (vi scrissi: ma se è un tale fenomeno come mai lo fanno prendere a noi? - ORA SI è VISTO. Banega gioca solo mezzora a partita). Ora che siamo diventati lo zimbello d'Italia siete contenti? Siete contenti che l'Inter è diventata una società di cui ridere a crepapelle, da materia costante per comici di successo e non? Buon per voi.
Non voglio più vedere le facce di cazzo di Ausilio e Zanetti. E l'altro incapace inutile di Gardini. Devono sparire tutti. Ausilio si è fatto fare la campagna dal procuratore Iraniano. Bene se era uno di livello si sarebbe dimesso il giorno dopo. Invece sta li a pararsi il culo e lo stipendio. Via tutti. E via i parassiti che albergano ad Appiano da decenni. Ancora devo vedere Andreolli che da il cinque ai compagni. Ancora devo vederlo con la sua faccetta di cavolo. Che succhia stipendi senza mai giocare un minuto e quando gioca ci fa vergognare che i colori neri e azzurri debbano stare addosso ad una tale sega monumentale. Via questi parassiti. Via Ranocchia, via Naga, Via Santon, Via Palacio, via gente che sverna all'Inter da decenni. E frusta per tutti. Riduzione stipendio del 30%. Licenziamenti per giusta causa se rifiutano una destinazione. via dalla prima squadra. Relegati in un campo a 10 km da Appiano. VIAAAAAA!!! HANNO PERSO LA DIGNITA' MINIMA. VIA TUTTI!!!! E Gabigol? Un Direttore Sportivo può prendere una cantonata come Gabigol? Fonti vicine all'allenatore mi dicono che non è assolutamente in grado di giocare nella serie A italiana e forse neanche in B. Ma ci rendiamo conto il procuratore iraniano che ci ha fatto prendere oltre a JM (45 milioni, il valore reale è di 15 al massimo)che è il doppione di banega e Brozo? E di kONDO vogliamo parlare. Un giocatore che non ha giocato una partida da top. Un pippone gigantesco e una sola che neanche quella dei mattoni dentro le scatole di pc che fanno a Napoli. Se ausilio e zanetti avessero un po' di dignità se ne andrebbero da soli. VIA TUTTI!!!!".
Enzo
"Ranocchia al Gala, garantisce Mancini.
Dopo tutto quello che è successo, non immaginavo un Mancio tanto cortese da fare un simile regalo all'Inter.
Grazie Mancini per questo atto d'amore".
Vittorio
"Buonasera redazione,scrivo a distanza di due giorni dalla disfatta di Napoli,anche se sostengo che il Napoli secondo me esprime il miglior gioco della serie A.Con questo non è immaginabile affrontare certe partite,senza anima,senza intensità e cattiveria calcistica,mi chiedo se i nostri calciatori siano dei veri professionisti o mercenari,non riesco a guadagnare la classifica,squadre che sulla carta sono molto inferiore al nostro organico,vedi Milan,Lazio Atalanta e altre ancora ma che in campo danno tutto al contrario dei nostri,ancora non capisco alcune scelte di Pioli a insistere su giocatori demotivati vado Eder che non vede mai la porta,Kondogbia che non riesce neanche a correre anche se avevo fiducia in lui Miranda che gioca di fioretto in questo nostro campionato basato proprio s agonismo,Gabigol un oggetto misterioso neanche preso in considerazione,perché rovinarsi la carriera a questo ragazzo,inspiegabile tutto ciò. Perché a questo punto non provare una difesa tutta italiana con centrali Andreolli e Ranocchia, tanto peggio di così penso sia difficile fare,vedere il Milan a undici punti su di noi e senza squadra mi fa tanta rabbia ,ciò che non hanno i nostri giocatori,la rabbia.ora essendo troppo deluso speriamo almeno di salvarci al più presto ,mi viene da ridere quando ancora si parla di Champions. Arrivederci e speriamo scatti qualcosa .buonasera".
Cosimo
"Buon giorno. Vorrei dare il mio contributo all' analisi sull' attuale situazione della squadra. Il fatto e' che a prescindere dagli errori dei singoli, gli undici che scendono in campo con sanno fare squadra. Vale a dire i reparti non si aiutano tra di loro durante le fasi del gioco. Ci sono molte individualita' che non sanno aiutarsi per formare i 3 reparti cardine: difesa- centrocampo-attacco. Come si fa a tollerare ancora che Icardi sia l' unico ed il solo attaccante nell' 11 titolare? Abbiamo in rosa altri due o tre attaccanti che potrebbero dare il loro contributo. Il centrocampo nella fase di creazione del gioco e' troppo lezioso. Si impiega troppo tempo ad attaccare gli avversari. Cosi' perdiamo in imprevedibilita' che e' il fattore chiave per creare occasioni da gol. E infine in fase di non possesso palla il centrocampo dovrebbe aiutare la difesa. Come? - Risposta:facendo da filtro, bloccando le ripartenze degli avversari a partire dal centrocampo.
La difesa e' allo sbando: da rifare completamente. Ringrazio per la cortese attenzione rivolta alla mia mail ed invio distinti saluti. Forza Inter".
Kristjan
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 15:03 Lookman: "Con l'Atalanta successe molte cose, ma oggi è un altro giorno. Penso a come tornare al top"
- 14:49 Atalanta, Djimsiti chiede scusa: "Mi dispiace per l'errore. Ha cambiato la gara"
- 14:35 Muharemovic, entra in scena anche il Bournemouth: Tiago Pinto apprezza molto il bosniaco
- 14:21 Tripudio svizzero dopo la vittoria di Bergamo: le celebrazioni sociali di Akanji e Sommer
- 14:07 Bergomi: "L'Inter vince a Bergamo grazie a un errore ma con merito. Gran partita di Zielinski e Calhanoglu"
- 13:53 Sky - Allenamento terminato per l'Inter alla Pinetina: è tornato in gruppo Francesco Acerbi
- 13:38 Lautaro chiude l'anno alla grande: miglior cannoniere in A del 2025 e quarta di fila a segno
- 13:25 Marchetti: "Fascia destra Inter, non c'è una soluzione decisa. Muharemovic possibile chiave per Frattesi"
- 13:10 GdS - Giovane l'attaccante che manca a Chivu, Inter sempre più decisa. E ora ha anche un nuovo asso nella manica
- 12:56 Il Podcast di FcIN - Atalanta-Inter, l'analisi di Andrea Bosio: risultato meritato e primo posto
- 12:42 GdS - Luis Henrique cresce, ma l'Inter valuta sempre un vice-Dumfries: Belghali nome caldo però...
- 12:28 Sorrentino: "L'Inter fa sempre la partita, ma a volte si piace. Ora l'obiettivo è uno"
- 12:14 Condò: "Inter dominante per un tempo, ma vince per uno strafalcione. Il valore dell'Atalanta, però..."
- 12:00 SCONTRO DIRETTO vinto, CHIVU trionfa DENTRO e FUORI dal CAMPO. LUIS HENRIQUE bene, PIO predestinato
- 11:45 Toni: "Frattesi deve cambiare squadra: all'Inter sarà sempre considerato uno da ultimi minuti"
- 11:30 CdS - Inter, finalmente 3 punti in un big match. E finalmente un episodio decisivo...
- 11:16 Trevisani: "L'Inter ha tre trascinatori. Zielinski oggi è meglio di Barella. Polemica Conte-Chivu? Il Napoli è favorito"
- 11:02 Moviola CdS - La Penna perfetto. E qualcuno impari come si fanno gli annunci
- 10:48 Ranocchia: "Ottima Inter, anche se fa fatica in un aspetto. Non è facile a Bergamo dopo Supercoppa e vacanze"
- 10:34 Pio Esposito: "Assist a Lauti, ecco cosa ho pensato. Nazionale? Ora è giusto pensare all'Inter perché..."
- 10:20 Ederson: "Potevamo fare di più? Facile dirlo, però l'Inter è forte. Meglio il secondo tempo, ma..."
- 10:06 Adani: "Inter, fattore Esposito. Se a quell'età entri e incidi subito, i compagni ti vogliono bene"
- 09:52 Simonelli: "Supercoppa potrebbe cambiare format e sistemazione. Invertire Milan-Como e Inter-Lecce? Dico che..."
- 09:38 Pagelle TS - Akanji inappuntabile, Barella da leader maximo. Luis Henrique da 5,5
- 09:24 TS - Atalanta-Inter, film già visto. Segna l'imprescindibile Lautaro: che numeri per l'argentino
- 09:10 Pagelle CdS - Lautaro 7,5, Zielinski 7. E non ci sono insufficienze
- 08:56 Moviola GdS - Thuram, De Ketelaere e Scamacca: tre gol in offside
- 08:42 Pagelle GdS - Lautaro micidiale lince, Esposito come a Pisa, Akanji cancella Scamacca. Ma ci sono anche due bocciati
- 08:28 GdS - Chivu vs Conte: "Si può andare a giocare a calcio senza tirare fuori altro"
- 08:14 GdS - Un'Inter matura risponde a Milan e Napoli. Ma bisogna porsi una domanda
- 08:00 Dominio, errori... poi ci pensa sempre lui: LautaGol colpisce e affonda la Dea. Tre punti di platino nell'ultima del 2025
- 00:04 videoAtalanta-Inter 0-1, Tramontana: "Finalmente un big match vinto. E la non 'risposta' di Chivu a Conte..."
- 00:00 Un anno sulle montagne russe e chiuso al primo posto: bye bye 2025
- 23:52 Atalanta, Ederson in conferenza: "L'Inter mi segue? Voci normali, significa che sto facendo bene"
- 23:50 Atalanta-Inter, la moviola - La Penna fischia poco, ma vede bene nei tre gol annullati: giuste le decisioni chiave
- 23:47 Luis Henrique a ITV: "L'Atalanta marca sempre a uomo, è difficile per gli esterni. Ma in squadra c'è tanta qualità"
- 23:43 Zielinski in conferenza: "Mie responsabilità per come è andata l'anno scorso. Scudetto? Non ci interessa ciò che scrivono i giornali"
- 23:42 Atalanta, Palladino in conferenza: "Usciamo con un po' di rammarico, purtroppo gli episodi hanno spostato il risultato finale"
- 23:41 Esposito a ITV: "Cerco di apprendere da questi grandi campioni, fino a poco fa ero in B..."
- 23:36 La convinzione di Zielinski a ITV: "Una squadra come la nostra deve avere grandi obiettivi"
- 23:34 Chivu a ITV: "Semplice parlare quando si vince, oggi contava portare a casa i tre punti"
- 23:30 Zielinski a DAZN: "L'anno scorso il mister aveva i suoi titolarissimi, ora Chivu coinvolge tutti di più"
- 23:29 Chivu in conferenza: "Chi fa casino può farlo, io non lo farò. Vogliamo essere all'altezza delle aspettative"
- 23:25 Atalanta, Palladino a DAZN: "Contro squadre come l'Inter devi essere perfetto. Il gol ci ha fatto male"
- 23:13 Chivu: "Sono contento del risultato, del resto dite che conta molto. Non mi interessa quello che dice Conte"
- 23:07 Lautaro a ITV: "Atalanta squadra dura, ma l'abbiamo affrontata in modo perfetto"
- 23:04 Esposito a DAZN: "Ecco cosa ho pensato appena sono entrato. L'assist a Lautaro? Era la scelta giusta"
- 23:03 Lautaro Player of the Match: "Abbiamo vinto uno scontro diretto. Pio è forte, ma lasciatelo sbagliare"
- 22:50 Atalanta-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 22:48 Atalanta-Inter, le pagelle - Lautaro versione capitano, Bisseck giganteggia. Calhanoglu si sacrifica
- 22:43 Lautaro chiude un 2025 da 30 e lode: il capitano stende l'Atalanta e regala all'Inter un Capodanno da capolista
- 22:37 Atalanta-Inter, Fischio Finale - Non sarà un trofeo, ma è qualcosa: Chivu chiude il 2025 in testa grazie al solito Lautaro
- 22:35 liveIl POST PARTITA di ATALANTA-INTER: ANALISI, COMMENTI e PAGELLE
- 21:46 Zielinski al rientro in campo: "Stiamo giocando bene, dobbiamo però finalizzare meglio"
- 20:23 Marotta: "Napoli favorito, Conte bravo comunicatore. Frattesi? Non vogliamo trattenere nessuno. E Palestra..."
- 20:13 Atalanta, Percassi a DAZN: "Palestra via a gennaio? Se ci dovesse essere qualcosa di concreto la valuteremo"
- 20:03 Thuram a ITV: "Affrontiamo una grande avversaria, ma vogliamo portare a casa i tre punti"
- 20:01 Derby emiliano senza vincitori: Bologna e Sassuolo si dividono la posta al Dall’Ara, a segno Fabbian e Muharemovic
- 19:54 Atalanta, Zappacosta a DAZN: "Tabù Inter? Oggi non contano le statistiche, giocheremo per vincere"
- 19:49 Thuram a DAZN: "Nel 2025 vissuti con l'Inter momenti bellissimi e altri brutti. Come accade nella vita"
- 19:37 Napoli, Di Lorenzo: "Non volteremo mai le spalle a Conte e lui non le volterà a noi"
- 19:22 Cosmi: "Inter immeritatamente senza titoli, fino ad aprile era la più forte. Il rammarico più grosso..."
- 19:07 Sky - Le ultime di formazione in vista di Atalanta-Inter: Chivu scioglie il ballottaggio a centrocampo
- 18:53 Milan, Nkunku vola basso: "Scudetto? Troppo presto per parlarne, affrontiamo una gara alla volta"
- 18:40 Giannitti: "Atalanta-Inter? Mi aspetto tante azioni offensive. Con Palladino, la Dea ha cambiato marcia"
- 18:26 Facchetti: "Lookman avrebbe fatto comodo all'Inter. Ma Bonny e Esposito non avrebbero avuto tanto spazio"
- 18:11 Bologna, Di Vaio: "Un orgoglio la Supercoppa, peccato per la finale. Fabbian-Lazio? Se ne parla dall'estate"
- 17:55 Conte: "Napoli non ancora pronto per comandare. Inter, Milan e Juve sono squadre diverse dalle altre"
- 17:42 L'Inter punta Muharemovic, Carnevali: "Potremo far andare i nostri ragazzi in qualche grande club, ma prima..."
- 17:28 Inter e Napoli su Valincic, 10 milioni la base di partenza. E un altro club croato monitora la situazione


