"Caro presidente, sono un tifoso dell'inter da prima di arrivare in italia, e sono stato vicino alla squadra nei momenti felici e quelli meno.

Come tifoso mi sento umiliato dal comportamento di alcuni giocatori, i quali mancano di rispetto alla squadra e a noi tifosi... lasciamo perdere Ibra ( il quale alla squadra era legato solo per l'ingaggio ) ma il comportamento dell'olandese è stato a dire poco vergognoso. Ha mancato di professionalità sia nei confronti dell'Inter che del Real. Caro presidente non è meglio essere circondati da gente che ama i colori della nostra squadra, ad esempio un Antonio Cassano il quale nutre grande rispetto nei suoi confronti e verso l'inter, per non parlare delle capacità del barese? Secondo me il genio Fantantonio è un ottimo pozzo di qualità, il quale puo dissetare noi tifosi e la società dalla lunga astinenza di vittorie a livello internazionale. Inoltre il prezzo non mi sembra eccessivo e l'Inter ha compiuto altre pazzie a livello economico.

Caro presidente spero che lei conceda qualche piacevole sorpresa a noi tifosi, per cui mi affido alla sua capacità intelettuale e alle sue ottime scelte. Prima di concludere desidererei mandare un incoraggiamento a Quaresma, il quale sta a mio giudizio facendo un buon gioco, e spero che continui a migliorare come sta facendo partita dopo partita (ci fossero altri giocatori che come Ricardo desiderino l'Inter e nonostante alcuni tifosi non lo vogliono, lui continua ad abbracciare i nostri colori: bravo Trivela dovresti essere un esempio). Per concludere ringrazio tutta la redazione per lo splendido lavoro che state compiendo".
Kliton
 

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 26 agosto 2009 alle 15:50
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print