"Finalmente! un raggio di sole in una giornata piovosa. ma come si fa a far firmare a branca un contratto A TEMPO INDETERMINATO. incredibile. grazie thohir per l'impostazione di serietà che stai restituendo a questo club. si potrà anche scendere in lega pro, MA SEMPRE CON DIGNITA'. cosa che purtroppo ultimamente mancava per eccesso di (buonismo?) da parte di moratti. grazie ancora thohir saremo comunque con te a prescindere dai risultati. già da come è stata chiusa la questione vucinic-guarin, hai fatto capire a tutti il nuovo corso ridando il dovuto RISPETTO a questa società.
siamo con te e buon lavoro".
Felice
"Il Sig. Branca, con quattro dita delicatamente appoggiate con costante pressione al gomito interno, è stato accompagnato gentilmente all'uscio, con la preghiera di varcarlo in uscita, per l'ultima volta.
CHE GODURIA !!!
Non voglio mai più vedere qualcuno che rappresenti l'Inter, con la stessa saccente presunzione, come di chi dice: "tanto si fa come dico io"
E' un gran segnale.
E' un gran giorno.
E' un gran diletto.
E' un gran sollazzo.
E' UNA GRANDE GODURIA".
Vittorio
"Apprendo con entusiasmo quanto accaduto durante questo week end in società, quando con l'addio a Branca si è chiuso un capitolo nero della società da noi amata.
Speravo ardentemente che questa decisione si tramutasse in realtà adesso, con il mercato di gennaio alle spalle e quello vero, di giugno, ancora distante. Tremavo all'idea che la frase di Thohir " decidiamo a giugno" si realizzasse, perchè sarebbe stato troppo troppo tardi. Il mercato va programmato ben prima e chi se ne occupa deve iniziare molto presto. Mi starebbe anche bene se rimanessero Fassone ed Ausilio (il primo solo perchè ha la stima del vostro direttore) e mi piace tanto il fatto che già ora si è pensato a Vidic per giugno.
Thohir ha dimostrato a tutti che di calcio ne capisce eccome, e dove non arriva lui, chiede e s'informa, non è uno sprovveduto e questo ai nostri nemici fa venire la tremarella.
Sono stati resi noti i flop e i top dell'era Branca, e subito sono comparsi alcuni tifosi che dopo avergli bestemmiato tutti i parenti vivi e morti (dal fratello ai flintstones) in occasione dello scambio poi andato a vuoto, adesso lo difendono.
Ma il nostro dg ha collezionato i Top quando gli correva il denaro tra le mani ed aveva Oriali al proprio fianco (CAMBIASSO L'HA PRESO ORIALI!) poi quando ha agito da solo ed ha dovuto VENDERE i nostri giocatori si è rivelato più che inutile, assolutamente dannoso, ha interotto i rapporti con Rajola (che sta sulle balle a tutti, ma che scopre talenti veri, che magari poi fa girare fra diverse squadre, ma se mi porta un Ibra per due anni e poi me lo vende alle stesse condizioni, io gli faccio una statua !) non aveva rapporti preferenziali con nessuna società italiana, se si esclude il Genoa, non parlava che col mio concittadino Beppe Bozzo, ed ecco che abbiamo tecnico e giocatori rappresentati solo da lui, era insomma incastrato dalla sua spocchia. Ha ceduto fior di giocatori per una manciata di spiccioli e non gli perdono lo schifo che ha fatto con Snejider. Ma vogliamo ricordarci che ha comprato quel rottame di Forlan, senza accorgersi che questo non avrebbe potuto giocare la champions? vogliamo ricordare che ha speso 22 milioni di santi euro per Silvestre e Pereyra? che ha rifatto il contratto a Chivu ( tutto il rispetto per il passato) quando già era un ex calciatore dandogli un salario di 2,5 milioni netti l'anno? con quei soldi ci compravi un giocatore vero! Errori ne ha fatti troppi per essere confermato, Thohir l'ha capito, l'ha licenziato, ed ora spero che se proprio non riesce a contrattualizzare Sabatini o Pradè (magari con montella), allora lasci lavorare Ausilio e Fassone, che almeno la faccia in un momento brutto come quello attuale ce la stanno mettendo. Saluti e complimenti per il lavoro che fate ogni giorno sul sito".
Mr. Funk
"Buonasera Redazione, stasera sono felice per 2 cose, l'esordio di hernanes e la vittoria, ma la mia felicita' non sara' al 100% fino a quando non vedro' un allenatore piu' coraggioso in pamchina che mandi in tribuna elementi tipo juan jesus...johnatan e kuzmanovic e la smetta di puntare su milito. Adesso basta !!".
Carmine
"Domanda a tutti gli Interisti: "Vi piace come gioca questa squadra"?
Gioco penoso;
abbiamo vinto con una palla da fermo;
primi 30' neanche un tiro in porta;
dove sono Kovacic, Icardi, Ranocchia? (che spreco!)
Botta gli ultimi 20';
modulo schifoso e improponibile per una squadra come l'Inter;
prestazione sufficiente di alcuni giocatori (Guarin) e dati per migliori.
So che non dovrei lamentarmi dopo una vittoria, ma (non so voi) forse è troppo chiedere un pò di gioco?
Mazzarri VATTENE!!!".
Roberto
"Non riesco a capire mai le scelte di formazione di mister Mazzarri parla di mancanza di lucidità di qualche giocatore e poi ci ritroviamo Jonathan,Kuzmanovic titolari,D'Ambrosio e Kovacic in panchina poi Ausilio dichiara che D'Ambrosio e Hernanes sono stati presi perché servivano subito".
Rocco
"Saluto la redazione e tutto il popolo nerazzurro! Ieri era fondamentale vincere, su questo non ci sono dubbi! Per come poi questa vittoria è maturata ne possiamo discutere ... i primi venti minuti, di certo non indimenticabili, poi piano piano meno lanci lunghi e si è visto anche qualcosa di buono ..... la vittoria non è mai stata in discussione, come al solito abbiamo sprecato troppo sotto porta, però ci sono state diverse indicazioni positive tutto sommato! Sono in accordo con mazzarri quando dice che è quasi tutto da salvare, e la gara di ieri sera deve essere solo l'inizio di un qualcosa di nuovo ... innanzi tutto è la mentalità che deve cambiare, bisogna entrare in campo arrabbiati e vogliosi di spaccare il mondo, solo così possiamo compensare la mancanza di tecnica, con orgoglio e con la personalità dei pochi giocatori dai piedi buoni che abbiamo in rosa! Adesso ci aspetta un periodo difficile ed è proprio ora che dobbiamo tirare fuori il 100% in ogni partita, tappandoci le orecchie e lasciando al di fuori tutto il rumore fastidioso della prostituzione intellettuale ... dei menici per intenderci! Riferendomi proprio a questo, ho un sogno nel cassetto ... perchè caro presidente thoir non diamo uno schiaffo a tutto il ciarpame giornalistico italiano servendoci solo di una tv e di un giornale portavoce della società INTER, e scegliamo un rappresentante che parla solo lui con l'esterno! Che goduria, mettere all'angolo tutte le comari ed i servi dei vari padroni che ogni domenica si accaniscono sempre e solo contro di noi! Un personaggio forte, possibilmente interista che agisca come un domatore di leoni, in questo caso domatore di beceri ed incompetenti a tutti i livelli sia istituzionali che mediatici! Per me questa è un'idea da prendere in considerazione, pensateci tutti ... non sarebbe una soluzione forte a tutti gli attacchi meschini che subiamo ormai da troppo tempo senza nessuna giustificazione?? Noi tifosi continueremo lo stesso a parlare fra di noi nei vari blog e testate giornalistiche come questa rigorosamente nerazzurre, e tutto il resto alle ortiche!!! non è più tempo di porgere l'altra guancia, perchè di botte ne abbiamo prese fin troppe! Sky, sportmediaset, gazzetta, corriere, tuttosport e quant'altro, noi non abbiamo bisogno di nessuno dei vostri quaquaraqua, al contrario siete voi che campate con i soldi che noi vi regaliamo, visto che in italia ancora troppi imbecilli vi vengono al seguito!! Viva una tv e un giornale tutto nostro, il resto, come diceva una canzone famosa di un grande interista ... è noia!!
FORZA INTER!".
Cecilia
"Gentile Redazione anche se la cosa piu' importante erano i tre punti,anche ieri si e' visto che la squadra non gira come dovrebbe ed ho avuto l'impressione che anziche' darci quel tocco di qualita' in piu',Hernanes tenda a portare troppo la palla e ad adeguarsi all'andazzo generale;
Comunque il tempo ci dara' una risposta!
Vorrei invece sottolineare,e vorrei che qualcuno che conta lo faccia notare una volta per tutte al sig. NICCHI, come anche ieri i favori e gli sfavori arbitrali si siano compensati (PER LA RUBENTUS):
Infatti abbiamo assistito,nella stessa partita, a due errori a favore di una squadra (DUE GOAL IN FUORIGIOCO CONVALIDATI PER LA RUBENTUS)e a due errori contro l'altra (DUE RIGORI NEGATI AL VERONA).
Ho,invece,ammirato con piacere la veemenza con cui Mandorlini (a proposito io lo prenderei in seria considerazione per la panchina dell'Inter,sia per il gioco che per l'attaccamento ai colori nerazzurri e anche perche' in qualsiasi squadra abbia allenato ,ha fatto bene) ha reagito nei confronti dell'arbitro e di Lienchsteiner, veemenza che qualcuno da noi dovrebbe cominciare ad avere,anziche' accampare scuse o,come dice Accardi, fsre paragoni altri colleghi.
Chissa'!!! Forse con un "Interista" come Mandorlini in panchina e un altro "Interista" come Berti o Materazzi addetto a rispondere ai "prostituti intellettuali", specie ai "GIUDA" come SERENA o COLLOVATI o BERGOMI, le cose sndrebbero meglio e cominceremmo forse a realizzare il sogno " DELL'INTER AGLI INTERISTI".
Santi
"Me la fate la cortesia di dire al mister Mazzarri che non conti più su Milito? Che è da anni che non ne azzecca una? Ma le partite le riguardano durante la settimana? Se sì, dovrebbero accorgersi che sbaglia anche i fondamentali. Non gli riesce un controllo di palla, nè un passaggio al compagno nè una triangolazione. Eppure chiunque dice sempre che è un grande campione! Sicuramente come persona è degna di grande ammirazione, ma come calciatore di una grande squadra è un pò scarsetto. Sò che molti non condivideranno, però la realtà è questa, basta vedere le partite giocate dopo il triplete. Ricordo errori sotto porta incredibili, anche sulla linea di porta. Verificare per credere. Probabilmente questo messaggio verrà cestinato, però vi ringrazio lo stesso per lo spazio che avete messo a disposizione. Criticare è un diritto irrinunciabile, soprattutto per chi è tifoso da ben 57 anni come me".
Salvatore
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 23:45 SI - Giovane-Inter, interesse in prospettiva: ci sono già stati contatti tra le parti
- 23:40 A. Stankovic fa gola a tanti club tra Premier e Bundesliga. L’Inter osserva attentamente la situazione
- 23:30 Xavi Simons-Inter, cosa c'era di vero? Il retroscena dell'agente: "Voleva la Premier, ma era lunsingato dagli interessamenti della A"
- 23:16 Sky - Palestra nome da cerchiare in rosso se parte Dumfries. Ma nell'immediato è un'affare complicato
- 23:15 GdS - Seba Esposito al Cagliari, i dettagli del trasferimento: formula articolata, ma l'accordo verrà rispettato
- 23:00 Cremonese, Zerbin ripercorre la sua carriera: "Prima tappa con la maglia dell'Inter, il sogno di ogni bambino"
- 22:30 Coppa Italia Femminile, ufficializzati gli orari dei quarti di finale: quando si giocherà Ternana-Inter
- 22:00 Akinsanmiro tra presente e futuro. Crescita graduale a Pisa, l'Inter osserva con attenzione il suo percorso
- 21:30 SI - Capitolo uscite: Frattesi nome caldo, può salutare a gennaio in caso di offerta importante. Su De Vrij..."
- 21:00 La Gazzetta esalta il movimentismo altrui, ma boccia il presunto immobilismo dell'Inter: "Eppur si muove"
- 20:30 Atalanta-Inter, Djimsiti ancora a parte: convocazione a forte rischio. Da Bakker a Bellanova: le ultime da Zingonia
- 20:00 videoBergomi: "Essere interista è motivo di vanto e orgoglio. Gigi Simoni e Chivu due allenatori con grandi valori"
- 19:30 Serie A, il risultato netto delle big a bilancio nel 2024/25: anche qui comanda sempre l'Inter. Utile super
- 19:00 A. Stankovic dopo l'eurogol al Genk: "Mio padre sarà orgoglioso della mia rete. Non vedo l'ora di chiamarlo"
- 18:30 Natale sfavillante per A. Stankovic: 5-3 del Club Brugge in casa del Genk. Vittoria, eurogol ed MVP per l'ex Inter
- 18:00 De Rossi sui colleghi: "Spalletti è geniale. Guardiola è un idolo...". Poi su Chivu: "Ha dato continuità"
- 17:30 Rivetti (pres. Modena): "Porterei Lautaro all'Inter, ma oggi scelgo Gliozzi. Mi piacerebbe vincere a San Siro"
- 17:00 Arsenal, Arteta fa il punto sugli infortunati: "Havertz tornerà molto presto. Gabi non si è ancora allenato"
- 16:30 Breda: "È la Serie A più imprevedibile degli ultimi anni, tutte devono migliorare. Inter e Milan agli opposti"
- 16:00 Florenzi torna sullo scudetto 2022. Poi svela: "Né Messi né CR7, il peggior incubo è stato Perisic"
- 15:30 Serie A Women, definiti gli orari delle prime partite del 2026: il 18/1 alle 15.30 la supersfida Inter-Juve
- 15:00 Roma, regalo di Natale non gradito: lungo stop per Pellegrini, c'è lesione
- 14:30 K. Thuram: "La gente dopo Juve-Inter ha detto che Marcus non ha esultato. Non è vero". E spiega come è andata
- 14:00 I dubbi di Durante su Paratici: "Ha fatto bene solo quando era con Marotta"
- 13:30 L'Inter chiude il 2025 a Bergamo contro l'Atalanta: fissato l'orario della conferenza di Chivu alla vigilia del match
- 13:00 SM - L'Inter sogna Palestra, ma gli altri nomi non convincono: da non escludere la 'promozione' di Cocchi
- 12:30 CdS - Bonny, nuovo check all'inizio della prossima settimana: il francese punta la sfida dell'ex contro il Parma
- 12:00 Mkhitaryan: "Chivu all'Inter in un momento non facile. Lui e Inzaghi sono diversi, ci ha dato energia e fiducia"
- 11:30 Coppa d’Africa, svolta dal 2028: il nuovo format divide allenatori, giocatori e dirigenti
- 11:00 SI - Inter, il sogno è Palestra ma si valutano anche soluzioni ponte come Dodò. Nessun contatto per Bellanova
- 10:30 GdS - Due dubbi in mediana, Luis Henrique verso la conferma: le ultime verso l'Atalanta
- 10:00 SM - Frattesi si allontana dalla Juve: l'obiettivo bianconero è Tonali. Jonathan David può entrare nella trattativa
- 09:30 Füllkrug al Milan, Klinsmann approva: "Penso sia una buona mossa. Spero lo aiuti ad andare al Mondiale"
- 09:00 Certezza ThuLa e 'assist' di Bonny a Esposito: Chivu studia le mosse d'attacco. Diouf il 'jolly d'emergenza'
- 00:00 Auguri di tanta fame
- 22:30 Juventus, Natale di riposo: domani la ripresa verso il Pisa, niente conferenza per Spalletti
- 22:00 De Laurentiis, Natale all'attacco: "Nel calcio dirigenti troppo legati alla poltrona. Si gioca troppo"
- 21:30 Napoli, Mazzocchi celebra la Supercoppa italiana: "Il tempo premia chi merita"
- 21:00 Serie A a Natale solo nel 1955 e nel 1960: in entrambi i casi si giocò la 12esima giornata
- 20:30 Dalla mentalità al mercato, l'Inter e l'ultimo centimetro: cosa è emerso dal dibattito su FcInterNews
- 20:00 Pio Esposito, in un anno è cambiato tutto: dai campi di provincia alle rotazioni di Chivu. Ma guai fermare la crescita
- 19:30 L'Inter sogna i due fratelli Thuram, Khepren scherza sul regalo di Natale a Marcus: "Una bella maglia della Juve..."
- 19:00 GdS - Atalanta-Inter, torna Sommer in porta. Da Diouf a Calhanoglu: la probabile formazione
- 18:30 Chiesa, Natale in campo: lavoro personalizzato al Liverpool mentre l’Italia osserva
- 18:00 Donnarumma felice al Manchester City: "Mi hanno fatto sentire importante fin da subito"
- 17:30 Scandalo in Turchia: arrestato il presidente del Fenerbahce Saran nell'ambito di un'inchiesta antidroga
- 17:00 videoDa Egonu fino a Maicon: gli auguri di Natale dei vip e degli ex ai tifosi dell'Inter
- 16:30 Caicedo verso l'addio al calcio dopo l'omicidio dell'amico Pineida: "Non voglio più saperne"
- 16:00 I numeri non mentono, Frattesi è in fondo alle gerarchie del centrocampo. A gennaio peseranno le motivazioni
- 15:30 Cassano: "Non impazzisco per Koné. Fossi la Roma, lo darei all'Inter. Poi prendo Ederson e Lookman"
- 15:00 Moretto: "Bellanova concentrato sull'Atalanta, non ci sono stati contatti con l'Inter"
- 14:30 Sky - Juve, Frattesi obiettivo difficile: serve una proposta economicamente importante per convincere l'Inter
- 14:00 Qui Atalanta - Djimsiti, possibile recupero a sorpresa in vista dell'Inter: c'è cauto ottimismo
- 13:30 TS - Novara, esonerato Zanchetta: niente sfida dell'ex con l'Inter, tre nomi per la sua successione
- 13:00 Basic, confermate le due giornate di squalifica: respinto il reclamo della Lazio
- 12:30 videoGli auguri della famiglia Inter ai tifosi, Marotta e Chivu: "Grandi risultati e tante soddisfazioni nel 2026"
- 12:00 Il primo intermedio di Chivu: bilancio positivo con qualche pausa. Tanto lavoro da fare, con cauto ottimismo
- 11:30 TS - Calhanoglu-Inter, rinnovo o cessione: due club pronti all'assalto. Marotta e Ausilio hanno già pronto l'erede
- 11:00 Sky - Inter, primi contatti con Vicario per il dopo Sommer: trattativa non semplice
- 10:30 videoL'Inter rilancia la campagna 'Home Never Alone': "Buon Natale agli interisti di tutto il mondo"
- 10:00 Romano: "Fascia destra, l'Inter ha fatto delle chiamate. Palestra pista che non si scalda per gennaio, Belghali..."
- 09:30 GdS - Geometrie in mediana e specialista dei rigori: Zarate è il 'mini-Calhanoglu' dell'Inter. Il prossimo step riguarda il ruolo
- 09:00 GdS - Inter, affondo per Mlacic in tempi rapidi: il motivo. I nerazzurri pensano al 'Sucic-bis'
- 08:30 Corsera - Nazionale, a rischio lo stage prima dei playoff Mondiali: la questione slitta a dopo Natale
- 08:00 Scelta difficile per De Vrij: l'ultimo Mondiale è un forte richiamo. Ma l'Inter non può agire a cuor leggero
- 00:00 L'Inter del post-Conte si specchia nella Supercoppa italiana
- 00:00 Un sereno e felice augurio di buon Natale da parte della redazione. Sempre a tinte nerazzurre


