"Finalmente! un raggio di sole in una giornata piovosa. ma come si fa a far firmare a branca un contratto A TEMPO INDETERMINATO. incredibile. grazie thohir per l'impostazione di serietà che stai restituendo a questo club. si potrà anche scendere in lega pro, MA SEMPRE CON DIGNITA'. cosa che purtroppo ultimamente mancava per eccesso di (buonismo?) da parte di moratti. grazie ancora thohir saremo comunque con te a prescindere dai risultati. già da come è stata chiusa la questione vucinic-guarin, hai fatto capire a tutti il nuovo corso ridando il dovuto RISPETTO a questa società.
siamo con te e buon lavoro".
Felice
"Il Sig. Branca, con quattro dita delicatamente appoggiate con costante pressione al gomito interno, è stato accompagnato gentilmente all'uscio, con la preghiera di varcarlo in uscita, per l'ultima volta.
CHE GODURIA !!!
Non voglio mai più vedere qualcuno che rappresenti l'Inter, con la stessa saccente presunzione, come di chi dice: "tanto si fa come dico io"
E' un gran segnale.
E' un gran giorno.
E' un gran diletto.
E' un gran sollazzo.
E' UNA GRANDE GODURIA".
Vittorio
"Apprendo con entusiasmo quanto accaduto durante questo week end in società, quando con l'addio a Branca si è chiuso un capitolo nero della società da noi amata.
Speravo ardentemente che questa decisione si tramutasse in realtà adesso, con il mercato di gennaio alle spalle e quello vero, di giugno, ancora distante. Tremavo all'idea che la frase di Thohir " decidiamo a giugno" si realizzasse, perchè sarebbe stato troppo troppo tardi. Il mercato va programmato ben prima e chi se ne occupa deve iniziare molto presto. Mi starebbe anche bene se rimanessero Fassone ed Ausilio (il primo solo perchè ha la stima del vostro direttore) e mi piace tanto il fatto che già ora si è pensato a Vidic per giugno.
Thohir ha dimostrato a tutti che di calcio ne capisce eccome, e dove non arriva lui, chiede e s'informa, non è uno sprovveduto e questo ai nostri nemici fa venire la tremarella.
Sono stati resi noti i flop e i top dell'era Branca, e subito sono comparsi alcuni tifosi che dopo avergli bestemmiato tutti i parenti vivi e morti (dal fratello ai flintstones) in occasione dello scambio poi andato a vuoto, adesso lo difendono.
Ma il nostro dg ha collezionato i Top quando gli correva il denaro tra le mani ed aveva Oriali al proprio fianco (CAMBIASSO L'HA PRESO ORIALI!) poi quando ha agito da solo ed ha dovuto VENDERE i nostri giocatori si è rivelato più che inutile, assolutamente dannoso, ha interotto i rapporti con Rajola (che sta sulle balle a tutti, ma che scopre talenti veri, che magari poi fa girare fra diverse squadre, ma se mi porta un Ibra per due anni e poi me lo vende alle stesse condizioni, io gli faccio una statua !) non aveva rapporti preferenziali con nessuna società italiana, se si esclude il Genoa, non parlava che col mio concittadino Beppe Bozzo, ed ecco che abbiamo tecnico e giocatori rappresentati solo da lui, era insomma incastrato dalla sua spocchia. Ha ceduto fior di giocatori per una manciata di spiccioli e non gli perdono lo schifo che ha fatto con Snejider. Ma vogliamo ricordarci che ha comprato quel rottame di Forlan, senza accorgersi che questo non avrebbe potuto giocare la champions? vogliamo ricordare che ha speso 22 milioni di santi euro per Silvestre e Pereyra? che ha rifatto il contratto a Chivu ( tutto il rispetto per il passato) quando già era un ex calciatore dandogli un salario di 2,5 milioni netti l'anno? con quei soldi ci compravi un giocatore vero! Errori ne ha fatti troppi per essere confermato, Thohir l'ha capito, l'ha licenziato, ed ora spero che se proprio non riesce a contrattualizzare Sabatini o Pradè (magari con montella), allora lasci lavorare Ausilio e Fassone, che almeno la faccia in un momento brutto come quello attuale ce la stanno mettendo. Saluti e complimenti per il lavoro che fate ogni giorno sul sito".
Mr. Funk
"Buonasera Redazione, stasera sono felice per 2 cose, l'esordio di hernanes e la vittoria, ma la mia felicita' non sara' al 100% fino a quando non vedro' un allenatore piu' coraggioso in pamchina che mandi in tribuna elementi tipo juan jesus...johnatan e kuzmanovic e la smetta di puntare su milito. Adesso basta !!".
Carmine
"Domanda a tutti gli Interisti: "Vi piace come gioca questa squadra"?
Gioco penoso;
abbiamo vinto con una palla da fermo;
primi 30' neanche un tiro in porta;
dove sono Kovacic, Icardi, Ranocchia? (che spreco!)
Botta gli ultimi 20';
modulo schifoso e improponibile per una squadra come l'Inter;
prestazione sufficiente di alcuni giocatori (Guarin) e dati per migliori.
So che non dovrei lamentarmi dopo una vittoria, ma (non so voi) forse è troppo chiedere un pò di gioco?
Mazzarri VATTENE!!!".
Roberto
"Non riesco a capire mai le scelte di formazione di mister Mazzarri parla di mancanza di lucidità di qualche giocatore e poi ci ritroviamo Jonathan,Kuzmanovic titolari,D'Ambrosio e Kovacic in panchina poi Ausilio dichiara che D'Ambrosio e Hernanes sono stati presi perché servivano subito".
Rocco
"Saluto la redazione e tutto il popolo nerazzurro! Ieri era fondamentale vincere, su questo non ci sono dubbi! Per come poi questa vittoria è maturata ne possiamo discutere ... i primi venti minuti, di certo non indimenticabili, poi piano piano meno lanci lunghi e si è visto anche qualcosa di buono ..... la vittoria non è mai stata in discussione, come al solito abbiamo sprecato troppo sotto porta, però ci sono state diverse indicazioni positive tutto sommato! Sono in accordo con mazzarri quando dice che è quasi tutto da salvare, e la gara di ieri sera deve essere solo l'inizio di un qualcosa di nuovo ... innanzi tutto è la mentalità che deve cambiare, bisogna entrare in campo arrabbiati e vogliosi di spaccare il mondo, solo così possiamo compensare la mancanza di tecnica, con orgoglio e con la personalità dei pochi giocatori dai piedi buoni che abbiamo in rosa! Adesso ci aspetta un periodo difficile ed è proprio ora che dobbiamo tirare fuori il 100% in ogni partita, tappandoci le orecchie e lasciando al di fuori tutto il rumore fastidioso della prostituzione intellettuale ... dei menici per intenderci! Riferendomi proprio a questo, ho un sogno nel cassetto ... perchè caro presidente thoir non diamo uno schiaffo a tutto il ciarpame giornalistico italiano servendoci solo di una tv e di un giornale portavoce della società INTER, e scegliamo un rappresentante che parla solo lui con l'esterno! Che goduria, mettere all'angolo tutte le comari ed i servi dei vari padroni che ogni domenica si accaniscono sempre e solo contro di noi! Un personaggio forte, possibilmente interista che agisca come un domatore di leoni, in questo caso domatore di beceri ed incompetenti a tutti i livelli sia istituzionali che mediatici! Per me questa è un'idea da prendere in considerazione, pensateci tutti ... non sarebbe una soluzione forte a tutti gli attacchi meschini che subiamo ormai da troppo tempo senza nessuna giustificazione?? Noi tifosi continueremo lo stesso a parlare fra di noi nei vari blog e testate giornalistiche come questa rigorosamente nerazzurre, e tutto il resto alle ortiche!!! non è più tempo di porgere l'altra guancia, perchè di botte ne abbiamo prese fin troppe! Sky, sportmediaset, gazzetta, corriere, tuttosport e quant'altro, noi non abbiamo bisogno di nessuno dei vostri quaquaraqua, al contrario siete voi che campate con i soldi che noi vi regaliamo, visto che in italia ancora troppi imbecilli vi vengono al seguito!! Viva una tv e un giornale tutto nostro, il resto, come diceva una canzone famosa di un grande interista ... è noia!!
FORZA INTER!".
Cecilia
"Gentile Redazione anche se la cosa piu' importante erano i tre punti,anche ieri si e' visto che la squadra non gira come dovrebbe ed ho avuto l'impressione che anziche' darci quel tocco di qualita' in piu',Hernanes tenda a portare troppo la palla e ad adeguarsi all'andazzo generale;
Comunque il tempo ci dara' una risposta!
Vorrei invece sottolineare,e vorrei che qualcuno che conta lo faccia notare una volta per tutte al sig. NICCHI, come anche ieri i favori e gli sfavori arbitrali si siano compensati (PER LA RUBENTUS):
Infatti abbiamo assistito,nella stessa partita, a due errori a favore di una squadra (DUE GOAL IN FUORIGIOCO CONVALIDATI PER LA RUBENTUS)e a due errori contro l'altra (DUE RIGORI NEGATI AL VERONA).
Ho,invece,ammirato con piacere la veemenza con cui Mandorlini (a proposito io lo prenderei in seria considerazione per la panchina dell'Inter,sia per il gioco che per l'attaccamento ai colori nerazzurri e anche perche' in qualsiasi squadra abbia allenato ,ha fatto bene) ha reagito nei confronti dell'arbitro e di Lienchsteiner, veemenza che qualcuno da noi dovrebbe cominciare ad avere,anziche' accampare scuse o,come dice Accardi, fsre paragoni altri colleghi.
Chissa'!!! Forse con un "Interista" come Mandorlini in panchina e un altro "Interista" come Berti o Materazzi addetto a rispondere ai "prostituti intellettuali", specie ai "GIUDA" come SERENA o COLLOVATI o BERGOMI, le cose sndrebbero meglio e cominceremmo forse a realizzare il sogno " DELL'INTER AGLI INTERISTI".
Santi
"Me la fate la cortesia di dire al mister Mazzarri che non conti più su Milito? Che è da anni che non ne azzecca una? Ma le partite le riguardano durante la settimana? Se sì, dovrebbero accorgersi che sbaglia anche i fondamentali. Non gli riesce un controllo di palla, nè un passaggio al compagno nè una triangolazione. Eppure chiunque dice sempre che è un grande campione! Sicuramente come persona è degna di grande ammirazione, ma come calciatore di una grande squadra è un pò scarsetto. Sò che molti non condivideranno, però la realtà è questa, basta vedere le partite giocate dopo il triplete. Ricordo errori sotto porta incredibili, anche sulla linea di porta. Verificare per credere. Probabilmente questo messaggio verrà cestinato, però vi ringrazio lo stesso per lo spazio che avete messo a disposizione. Criticare è un diritto irrinunciabile, soprattutto per chi è tifoso da ben 57 anni come me".
Salvatore
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 01:00 Capello: "Pio Esposito mi ha impressionato, è intelligente e sa vedere il gioco. Si è mosso in simbiosi con Thuram"
- 00:55 Inter Women, Piovani: "Le ragazze hanno approcciato molto bene la gara, questa la strada da seguire"
- 00:40 Thuram è l'ovvio Player of the Match: "Non solo i due gol, Tikus è una minaccia costante"
- 00:20 Dimarco a Sky: "Pio Esposito grande persona e giocatore forte, deve continuare così"
- 00:18 Akanji a Prime: "I compagni mi hanno aiutato, ho giocato più avanti rispetto al solito"
- 00:13 Heitinga a Prime: "Inter forte, sapevamo che sarebbe stata difficile. Ma sono contento"
- 00:10 Inter Women, due su due in Women's Europa Cup: Tomasevic in rete, Hibernian battuto anche nella gara di ritorno
- 00:03 Ajax, Heitinga in conferenza: "Giocato alla pari nel primo tempo, poi è venuta fuori la superiorità dell'Inter"
- 00:03 videoAjax-Inter 0-2, Tramontana: "Partita clamorosa di Esposito. Qualcuno voleva vendere questo Calha..."
- 00:01 Chivu a ITV: "Le ingiustizie le puoi riscattare la partita dopo. Stasera mi è piaciuta la maturità"
- 00:00 Una risata ci salverà
- 23:53 Dimarco a ITV: "Ottima partita contro un avversario forte, vincere aiuta a vincere"
- 23:51 Akanji a ITV: "Felice delle due gare da titolare. Ora recuperiamo e pensiamo alla prossima"
- 23:50 Ajax-Inter, la moviola - Rigore su Thuram, utilizzo improprio del VAR: l'errore chiaro ed evidente dopo l'OFR
- 23:48 De Vrij a ITV: "Con Akanji c'è già molta intesa, si è inserito subito bene. Oggi siamo stati solidi"
- 23:45 Chivu in conferenza: "Serviva una risposta al lavoro che facciamo, dico una sola parola: maturità. Lautaro..."
- 23:38 Dimarco a Prime: "Critiche? Ho la coscienza a posto, do sempre il massimo. L'esordio di Esposito da 7,5"
- 23:32 Regeer in conferenza: "Inter cinica, abbiamo giocato contro un centrocampo di qualità mondiale"
- 23:29 Esposito a ITV: "Ho realizzato tutto in dieci giorni, ora devo continuare così"
- 23:28 Chivu a Sky: "L'Inter si potrà godere Esposito per tanto tempo". Poi spiega: "Ho scelto il 3-5-2 per un motivo"
- 23:27 Thuram a Sky: "Tutta l'Italia conosceva Esposito, stasera si è fatto conoscere dal mondo. È fortissimo"
- 23:24 Chivu a Prime Video: "Pio Esposito uomo vero, merita gli elogi. È sempre importante partire bene in Champions"
- 23:23 Thuram a ITV: "Buona partita, siamo felici. Ma possiamo fare sempre meglio"
- 23:18 Esposito a Prime: "Contento della mia prestazione". Poi la telefonata di Sebastiano: "Grande partita, brividi"
- 23:12 Esposito a Sky: "Felice per l'esordio, ecco dove posso migliorare. A chi mi ispiro? Dzeko è uno che mi piace tanto"
- 23:10 De Vrij a Prime Video: "Era importantissimo vincere. Abbiamo fatto quello che chiedeva la partita"
- 23:04 UCL - Troppo PSG per l'Atalanta: poker senza appello. Ok il Bayern, il Liverpool esulta in extremis contro l'Atletico
- 23:03 Thuram a Prime: "Abbiamo dato una risposta dopo il ko con la Juve. Polemiche? La gente sa che darò tutto per l'Inter"
- 23:00 liveIl POST PARTITA di AJAX-INTER: ANALISI e PAGELLE. Collegamento in DIRETTA dallo stadio
- 23:00 Vola Tikus, vola: l'Inter sente aria di Champions e si risolleva, la doppietta del francese regola l'Ajax
- 22:59 Ajax-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 22:56 Ajax-Inter, le pagelle - Sommer mette la firma, Thuram è dominante. Esposito gladiatore
- 22:52 FISCHIO FINALE - L'Inter ritrova risultato, prestazione e mentalità sul palcoscenico più prestigioso
- 21:31 Virtus Verona-Inter U23, le pagelle - Stante solidissimo, per Topalovic la solita qualità
- 21:10 Inter U23, ecco la prima vittoria in campionato! Un gol di Fiordilino nel recupero regala il successo per 1-2 sulla Virtus Verona
- 20:39 Marotta a Prime Video: "Nessun rimpianto sul mercato. Il debutto di Pio Esposito è un premio per noi"
- 20:32 Percassi: "Lookman? Indietro non si può tornare. Quando sarà pronto lo accoglieremo a braccia aperte"
- 20:26 Marotta a Sky: "Inter squadra che meglio rappresenta l'Italia in UCL. San Siro? Oggi passaggio importante"
- 20:04 De Vrij a Prime Video: "Come si riparte in Champions? Con una vittoria". Poi risponde su Sommer
- 20:03 Barcellona, Flick: "In Champions squadre fantastiche, noi vogliamo vincerla. L'anno scorso..."
- 20:02 Chivu: "Ecco perché ho scelto Pio Esposito. Lautaro pronto, se ci sarà bisogno di lui. La Champions per noi..."
- 20:00 Julio Cesar: "Monaco? Io sono stato il portiere di Germania-Brasile 7-1, l'Inter deve fare una cosa"
- 19:54 De Vrij a Sky: "C'è tanta voglia di fare risultato, vincendo si possono cambiare le cose"
- 19:54 De Vrij a ITV: "Non siamo partiti bene in campionato, c'è da lavorare. Bello giocare in Olanda"
- 19:49 Lautaro killer d'Europa: nella scorsa Champions percentuale realizzativa più alta tra chi ha fatto almeno 15 tiri
- 19:33 La Giunta favorevole alla vendita di San Siro, Scaroni: "Non siamo ancora alla fine, ma sono contento. L'obiettivo..."
- 19:28 Women's Europa Cup, l'Inter a Edimburgo per chiudere il discorso Hibernian: le ufficiali
- 19:20 Supercoppa 2025, definito il quadro delle semifinali: Bologna-Inter venerdì 19 dicembre. La finale il 22
- 19:07 Ajax U19, Ünüvar dopo l'1-1 con l'Inter: "Nel secondo tempo la gara poteva andare da una parte o dall'altra"
- 18:53 Marino: "Inter destinata a riprendersi, Pio Esposito farà parlare di sé. Lookman? Difficilmente resterà a Bergamo"
- 18:38 Ajax U19, Nuijten: "Meritavamo di vincere più dell'Inter, questo pareggio è come una sconfitta"
- 18:24 San Siro, Giunta favorevole alla vendita: nella nota del Comune i dettagli su prezzo, clausole, opere e capienza dello stadio
- 18:10 Condò: "Inter, passo avanti netto in attacco rispetto all'anno scorso. Esposito pronto, spero esordisca stasera"
- 17:57 San Siro, via libera alla cessione a Inter e Milan. Ma i club dovranno tenere conto di vari parametri: il punto
- 17:52 videoCerpelletti: "Nel secondo tempo entrati con un altro spirito. Taho è stato bravissimo. Mi ispiro a Calha"
- 17:42 GdS - Con l'Ajax Sommer in porta per evitare sassate, ma Chivu pensa all'alternanza campionato-Champions
- 17:28 videoCarbone commenta l'1-1 con l'Ajax: "Pari giusto, siamo contenti. Prima gara in Youth League, era importante la prestazione"
- 17:14 Youth League - Ajax-Inter, Up&Down - Taho eroe di Amsterdam, Marello pennella. Zarate macchinoso
- 17:03 UFFICIALE - San Siro, via libera della giunta alla vendita dell'area a Inter e Milan. Scavuzzo: "Lavoro importante"
- 16:52 Youth League, l'Inter strappa il pari (1-1) ad Amsterdam: Iddrissou replica a Unuvar, al resto pensa Taho
- 16:46 Rocchi: "Il gol di Adzic è regolare. Nel contatto tra K. Thuram e Bonny non c'è fallo né il bisogno di OFR"
- 16:31 Lucarelli: "Per allenare l'Inter ci vuole un percorso importante, ma spero Chivu possa risolvere i problemi"
- 16:16 Salvini: "San Siro, persi tempo e miliardi. Mi dispiace per i milanesi, ma senza trasparenza..."
- 16:00 Tabù vittoria all'esordio in Champions: dal 2009 unica gioia in Inter-Tottenham. Il dettaglio
- 15:45 Primavera 1, domenica mattina altro test importante per l'Inter con l'Atalanta: designato l'arbitro
- 15:31 Oblak avvisa le avversarie: "Vogliamo vincere la Champions. Ma dobbiamo crederci tutti"
- 15:17 Savicevic ripensa al gol di Adzic nel derby d'Italia: "Non è una sorpresa, ne ha segnati di simili in passato"
- 15:03 Il City aspetta il Napoli, Guardiola: "L'anno scorso il pari con l'Inter alla prima giornata, vogliamo iniziare meglio"
- 14:49 Donnarumma chiarisce: "Il City era la mia unica opzione". Poi senza nascondersi: "La Champions è un obiettivo"
- 14:35 Turci sentenzia: "Non esiste un caso Sommer. Si può criticare la prestazione ma non il valore"