"Finalmente! un raggio di sole in una giornata piovosa. ma come si fa a far firmare a branca un contratto A TEMPO INDETERMINATO. incredibile. grazie thohir per l'impostazione di serietà che stai restituendo a questo club. si potrà anche scendere in lega pro, MA SEMPRE CON DIGNITA'. cosa che purtroppo ultimamente mancava per eccesso di (buonismo?) da parte di moratti. grazie ancora thohir saremo comunque con te a prescindere dai risultati. già da come è stata chiusa la questione vucinic-guarin, hai fatto capire a tutti il nuovo corso ridando il dovuto RISPETTO a questa società.
siamo con te e buon lavoro".
Felice
"Il Sig. Branca, con quattro dita delicatamente appoggiate con costante pressione al gomito interno, è stato accompagnato gentilmente all'uscio, con la preghiera di varcarlo in uscita, per l'ultima volta.
CHE GODURIA !!!
Non voglio mai più vedere qualcuno che rappresenti l'Inter, con la stessa saccente presunzione, come di chi dice: "tanto si fa come dico io"
E' un gran segnale.
E' un gran giorno.
E' un gran diletto.
E' un gran sollazzo.
E' UNA GRANDE GODURIA".
Vittorio
"Apprendo con entusiasmo quanto accaduto durante questo week end in società, quando con l'addio a Branca si è chiuso un capitolo nero della società da noi amata.
Speravo ardentemente che questa decisione si tramutasse in realtà adesso, con il mercato di gennaio alle spalle e quello vero, di giugno, ancora distante. Tremavo all'idea che la frase di Thohir " decidiamo a giugno" si realizzasse, perchè sarebbe stato troppo troppo tardi. Il mercato va programmato ben prima e chi se ne occupa deve iniziare molto presto. Mi starebbe anche bene se rimanessero Fassone ed Ausilio (il primo solo perchè ha la stima del vostro direttore) e mi piace tanto il fatto che già ora si è pensato a Vidic per giugno.
Thohir ha dimostrato a tutti che di calcio ne capisce eccome, e dove non arriva lui, chiede e s'informa, non è uno sprovveduto e questo ai nostri nemici fa venire la tremarella.
Sono stati resi noti i flop e i top dell'era Branca, e subito sono comparsi alcuni tifosi che dopo avergli bestemmiato tutti i parenti vivi e morti (dal fratello ai flintstones) in occasione dello scambio poi andato a vuoto, adesso lo difendono.
Ma il nostro dg ha collezionato i Top quando gli correva il denaro tra le mani ed aveva Oriali al proprio fianco (CAMBIASSO L'HA PRESO ORIALI!) poi quando ha agito da solo ed ha dovuto VENDERE i nostri giocatori si è rivelato più che inutile, assolutamente dannoso, ha interotto i rapporti con Rajola (che sta sulle balle a tutti, ma che scopre talenti veri, che magari poi fa girare fra diverse squadre, ma se mi porta un Ibra per due anni e poi me lo vende alle stesse condizioni, io gli faccio una statua !) non aveva rapporti preferenziali con nessuna società italiana, se si esclude il Genoa, non parlava che col mio concittadino Beppe Bozzo, ed ecco che abbiamo tecnico e giocatori rappresentati solo da lui, era insomma incastrato dalla sua spocchia. Ha ceduto fior di giocatori per una manciata di spiccioli e non gli perdono lo schifo che ha fatto con Snejider. Ma vogliamo ricordarci che ha comprato quel rottame di Forlan, senza accorgersi che questo non avrebbe potuto giocare la champions? vogliamo ricordare che ha speso 22 milioni di santi euro per Silvestre e Pereyra? che ha rifatto il contratto a Chivu ( tutto il rispetto per il passato) quando già era un ex calciatore dandogli un salario di 2,5 milioni netti l'anno? con quei soldi ci compravi un giocatore vero! Errori ne ha fatti troppi per essere confermato, Thohir l'ha capito, l'ha licenziato, ed ora spero che se proprio non riesce a contrattualizzare Sabatini o Pradè (magari con montella), allora lasci lavorare Ausilio e Fassone, che almeno la faccia in un momento brutto come quello attuale ce la stanno mettendo. Saluti e complimenti per il lavoro che fate ogni giorno sul sito".
Mr. Funk
"Buonasera Redazione, stasera sono felice per 2 cose, l'esordio di hernanes e la vittoria, ma la mia felicita' non sara' al 100% fino a quando non vedro' un allenatore piu' coraggioso in pamchina che mandi in tribuna elementi tipo juan jesus...johnatan e kuzmanovic e la smetta di puntare su milito. Adesso basta !!".
Carmine
"Domanda a tutti gli Interisti: "Vi piace come gioca questa squadra"?
Gioco penoso;
abbiamo vinto con una palla da fermo;
primi 30' neanche un tiro in porta;
dove sono Kovacic, Icardi, Ranocchia? (che spreco!)
Botta gli ultimi 20';
modulo schifoso e improponibile per una squadra come l'Inter;
prestazione sufficiente di alcuni giocatori (Guarin) e dati per migliori.
So che non dovrei lamentarmi dopo una vittoria, ma (non so voi) forse è troppo chiedere un pò di gioco?
Mazzarri VATTENE!!!".
Roberto
"Non riesco a capire mai le scelte di formazione di mister Mazzarri parla di mancanza di lucidità di qualche giocatore e poi ci ritroviamo Jonathan,Kuzmanovic titolari,D'Ambrosio e Kovacic in panchina poi Ausilio dichiara che D'Ambrosio e Hernanes sono stati presi perché servivano subito".
Rocco
"Saluto la redazione e tutto il popolo nerazzurro! Ieri era fondamentale vincere, su questo non ci sono dubbi! Per come poi questa vittoria è maturata ne possiamo discutere ... i primi venti minuti, di certo non indimenticabili, poi piano piano meno lanci lunghi e si è visto anche qualcosa di buono ..... la vittoria non è mai stata in discussione, come al solito abbiamo sprecato troppo sotto porta, però ci sono state diverse indicazioni positive tutto sommato! Sono in accordo con mazzarri quando dice che è quasi tutto da salvare, e la gara di ieri sera deve essere solo l'inizio di un qualcosa di nuovo ... innanzi tutto è la mentalità che deve cambiare, bisogna entrare in campo arrabbiati e vogliosi di spaccare il mondo, solo così possiamo compensare la mancanza di tecnica, con orgoglio e con la personalità dei pochi giocatori dai piedi buoni che abbiamo in rosa! Adesso ci aspetta un periodo difficile ed è proprio ora che dobbiamo tirare fuori il 100% in ogni partita, tappandoci le orecchie e lasciando al di fuori tutto il rumore fastidioso della prostituzione intellettuale ... dei menici per intenderci! Riferendomi proprio a questo, ho un sogno nel cassetto ... perchè caro presidente thoir non diamo uno schiaffo a tutto il ciarpame giornalistico italiano servendoci solo di una tv e di un giornale portavoce della società INTER, e scegliamo un rappresentante che parla solo lui con l'esterno! Che goduria, mettere all'angolo tutte le comari ed i servi dei vari padroni che ogni domenica si accaniscono sempre e solo contro di noi! Un personaggio forte, possibilmente interista che agisca come un domatore di leoni, in questo caso domatore di beceri ed incompetenti a tutti i livelli sia istituzionali che mediatici! Per me questa è un'idea da prendere in considerazione, pensateci tutti ... non sarebbe una soluzione forte a tutti gli attacchi meschini che subiamo ormai da troppo tempo senza nessuna giustificazione?? Noi tifosi continueremo lo stesso a parlare fra di noi nei vari blog e testate giornalistiche come questa rigorosamente nerazzurre, e tutto il resto alle ortiche!!! non è più tempo di porgere l'altra guancia, perchè di botte ne abbiamo prese fin troppe! Sky, sportmediaset, gazzetta, corriere, tuttosport e quant'altro, noi non abbiamo bisogno di nessuno dei vostri quaquaraqua, al contrario siete voi che campate con i soldi che noi vi regaliamo, visto che in italia ancora troppi imbecilli vi vengono al seguito!! Viva una tv e un giornale tutto nostro, il resto, come diceva una canzone famosa di un grande interista ... è noia!!
FORZA INTER!".
Cecilia
"Gentile Redazione anche se la cosa piu' importante erano i tre punti,anche ieri si e' visto che la squadra non gira come dovrebbe ed ho avuto l'impressione che anziche' darci quel tocco di qualita' in piu',Hernanes tenda a portare troppo la palla e ad adeguarsi all'andazzo generale;
Comunque il tempo ci dara' una risposta!
Vorrei invece sottolineare,e vorrei che qualcuno che conta lo faccia notare una volta per tutte al sig. NICCHI, come anche ieri i favori e gli sfavori arbitrali si siano compensati (PER LA RUBENTUS):
Infatti abbiamo assistito,nella stessa partita, a due errori a favore di una squadra (DUE GOAL IN FUORIGIOCO CONVALIDATI PER LA RUBENTUS)e a due errori contro l'altra (DUE RIGORI NEGATI AL VERONA).
Ho,invece,ammirato con piacere la veemenza con cui Mandorlini (a proposito io lo prenderei in seria considerazione per la panchina dell'Inter,sia per il gioco che per l'attaccamento ai colori nerazzurri e anche perche' in qualsiasi squadra abbia allenato ,ha fatto bene) ha reagito nei confronti dell'arbitro e di Lienchsteiner, veemenza che qualcuno da noi dovrebbe cominciare ad avere,anziche' accampare scuse o,come dice Accardi, fsre paragoni altri colleghi.
Chissa'!!! Forse con un "Interista" come Mandorlini in panchina e un altro "Interista" come Berti o Materazzi addetto a rispondere ai "prostituti intellettuali", specie ai "GIUDA" come SERENA o COLLOVATI o BERGOMI, le cose sndrebbero meglio e cominceremmo forse a realizzare il sogno " DELL'INTER AGLI INTERISTI".
Santi
"Me la fate la cortesia di dire al mister Mazzarri che non conti più su Milito? Che è da anni che non ne azzecca una? Ma le partite le riguardano durante la settimana? Se sì, dovrebbero accorgersi che sbaglia anche i fondamentali. Non gli riesce un controllo di palla, nè un passaggio al compagno nè una triangolazione. Eppure chiunque dice sempre che è un grande campione! Sicuramente come persona è degna di grande ammirazione, ma come calciatore di una grande squadra è un pò scarsetto. Sò che molti non condivideranno, però la realtà è questa, basta vedere le partite giocate dopo il triplete. Ricordo errori sotto porta incredibili, anche sulla linea di porta. Verificare per credere. Probabilmente questo messaggio verrà cestinato, però vi ringrazio lo stesso per lo spazio che avete messo a disposizione. Criticare è un diritto irrinunciabile, soprattutto per chi è tifoso da ben 57 anni come me".
Salvatore
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 00:00 L'Inter del post-Conte si specchia nella Supercoppa italiana
- 00:00 Un sereno e felice augurio di buon Natale da parte della redazione. Sempre a tinte nerazzurre
- 21:00 Il 2025 si chiude con il crash test di Bergamo. Nonostante quattro assenze, il problema resta il solito
- 20:40 Dalmat: "L'Inter non ha ancora trovato lo stile di Chivu, il suo lavoro buono ma non straordinario". Poi sui francesi...
- 20:20 Schelotto: "Bergamo campo molto ostile, l'Inter dovrà stare attenta. Chivu sulla strada di Palladino"
- 20:00 Bologna, Bernardeschi si opera: sei settimane di stop, salterà anche il match di campionato con l'Inter
- 19:40 Carbone: "Prima parte di stagione entusiasmante dopo le difficoltà iniziali. Siamo un gruppo straordinario"
- 19:20 Milan, Rabiot: "Non è impossibile pensare al primo posto. E uno Scudetto varrebbe bene un tatuaggio..."
- 19:00 Playoff Mondiali, Romania contro la Turchia di Calhanoglu. Chivu: "Poteva succedere, abbiamo sorriso"
- 18:40 Cragno: "L'altezza decisiva per i portieri per me è una stupidaggine. Basti pensare a Sommer"
- 18:20 Grifo: "In Serie A i giocatori più tecnici sono decisivi. Penso a Lautaro e al mio amico Calhanoglu"
- 18:00 Cristian Chivu allenatore rumeno dell'anno: "L'Inter è una lavatrice, sbatti la testa ovunque. Però..."
- 17:40 Lucescu ricorda: "Moratti un signore, ma aveva fatto sapere che avrebbe preso Lippi. La cosa mi creò problemi"
- 17:20 Fabregas ripensa alla sconfitta di Roma: "Nella ripresa abbiamo giocato bene, così come con l'Inter"
- 17:00 fcinLa verità sui like di Bastoni ai tifosi che lo 'spedivano' al Barça. Il difensore va dritto con una speranza
- 16:40 Gli auguri di Natale di Marotta: "Siamo un gruppo amalgamato e coraggioso, vogliamo regalare soddisfazioni"
- 16:20 Gattuso: "Nuovi convocati per i playoff, perché no? Palestra sta facendo cose interessanti. E ho apprezzato Bastoni perché..."
- 16:00 TS - Salvatore Esposito verso la Sampdoria. E un altro ex Inter è nel mirino dei blucerchiati
- 15:40 L'agente di Esposito: "Innamorato dell'Inter. Napoli? Piaceva a DeLa, ma i nerazzurri non hanno mai voluto cederlo"
- 15:20 Qui Atalanta - Seduta pre-natalizia a Zingonia. Ora il gruppo di Palladino in pausa fino a venerdì
- 15:00 Leva, lo scopritore di Frattesi: "Per me vale più di 40 milioni. Un paio di anni fa fece bene a scegliere l'Inter"
- 14:40 'Maledizione' Supercoppa: l'eredità (solo statistica?) della trasferta araba
- 14:20 Il Galatasaray pronto a riprovarci in estate per Calhanoglu: questa la richiesta dell'Inter
- 14:00 Mkhitaryan e il mentore Hernanes: "Ecco come l'ho conosciuto. Da me volle imparare... l'alfabeto armeno"
- 13:40 Luis Alberto: "Io all'Inter? Mai una chiamata da Inzaghi. Capiva i calciatori perché..."
- 13:10 L'escalation di Mlacic: "La sera prima di andare a letto mi chiedo se questa è davvero la mia vita"
- 12:40 Dalla Spagna - Il Barcellona cerca un centrale: anche De Vrij tra i candidati per i blaugrana
- 12:10 L'agente di Dragusin apre all'Inter: "Ha bisogno di giocare fino all'estate, magari Chivu mi chiama"
- 11:40 GdS - L'Inter può essere la squadra leader, ma deve cambiare testa. Fascia destra: ipotesi nome a sorpresa per Marotta e Ausilio
- 11:10 CdS - Bonny, c'è un obiettivo per il rientro. A Bergamo tornano la ThuLa e Calhanoglu. C'è anche l'opzione Diouf
- 10:49 GdS - Chivu concede due giorni di riposo: ripresa a Santo Stefano. Dumfries prosegue le terapie
- 10:34 Corsera - Muharemovic, obiettivo Inter: intreccio con la Juve (che punta Frattesi). Palestra a gennaio? Inarrivabile, anche se...
- 10:20 Pirola: "L'Inter è questione di cuore, spero di trovarla in Champions. Un ritorno? So che c'è la questione liste, ma..."
- 10:06 TS - Il Genoa blinda Norton-Cuffy: niente addio per meno di 30 milioni. E in estate...
- 09:52 TS - Atalanta-Inter, tornano dal 1' Akanji, Calhanoglu e Lautaro. Quattro ballottaggi per Chivu
- 09:39 TS - Esterno Inter, Belghali prende quota: ecco le cifre. Due alternative sono a Bergamo: non solo Palestra
- 09:25 TS - Calhanoglu, la verità in sei mesi: rinnovo o big turche alla carica. Il "sostituto" è in casa
- 09:11 CdS - Colpo a destra a gennaio, per l'Inter non è la prima volta: da Young a Zalewski e Buchanan, i precedenti
- 08:57 GdS - Il 2026 per volare: Pio Esposito vuole prendersi l'Inter. L'obiettivo è acquisire la centralità che spetta ai talenti speciali
- 08:43 GdS - Bonny punta la gara dell'ex contro il suo Parma, ma è più probabile il recupero per un big match: le ultime
- 08:29 GdS - Acerbi-Darmian, la situazione si ribalta: il centrale può tornare a disposizione prima
- 08:15 CdS - Palestra, qualcosa si muove già per gennaio: l'Inter c'è ma non è sola. Le idee per 'risarcire' il Cagliari
- 00:15 Inter, mosse decise per Mlacic. Romano: "Incontro con l'entourage, ecco le cifre e il piano nerazzurro"
- 00:00 Sommer o Martinez? Il dubbio di Chivu e il 'consiglio nascosto' di Inzaghi
- 23:45 Icardi entra nella storia del Galatasaray: ora è lui il migliore bomber straniero del club
- 23:25 Giudice Sportivo Lega Pro - Terza sanzione per Bovo e Alexiou, prima per Re Cecconi
- 23:05 Top 11 giocatori più preziosi di Serie A: Inter al comando con quattro giocatori. Lautaro il più costoso
- 22:45 Karembeu: "Napoli allenato da un grande allenatore. Ma per lo scudetto è lotta a due con l'Inter"
- 22:27 UFFICIALE - Il Milan saluta Origi: arriva la risoluzione consensuale del contratto
- 22:12 L'agente di Di Lorenzo ricorda: "Ha avuto un momento di black-out e stava per andare via dal Napoli"
- 21:57 La Lazio ufficializza: "Il club può operare liberamente sul mercato di gennaio"
- 21:42 Il Giorno - L'Inter lavora a fari spenti su Gila e non solo: tutti i nomi. Con l'uscita di Frattesi un'entrata di peso
- 21:28 Zaccagni non ha dubbi: "La Nazionale andrà al Mondiale, ce lo meritiamo"
- 21:13 Cagliari, stop per Folorunsho dopo il gol al Pisa: distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro
- 20:58 Dopo Inter e Milan, anche la Roma si muove per il nuovo stadio: consegnato il progetto di fattibilità tecnico-economica
- 20:43 Coppa d'Africa, Lookman trascina la Nigeria alla vittoria nella gara d'esordio. Panchina per Akinsanmiro
- 20:30 Caressa: "L'Inter ha dei cali che non mi spiego. Tre le cose evidenti e una riguarda Lautaro. Ecco cosa va cambiato"
- 20:14 GdS - Lazio, mercato sbloccato. A gennaio limitazioni per Napoli e Pisa
- 20:00 GdS - Inter, per la fascia destra spunta Bellanova: non direbbe no al ritorno a Milano. C'è l'intreccio con Palestra
- 19:45 Naletilic sul futuro di Mlacic: "Con lui può succedere quello che è avvenuto con Sucic"
- 19:15 Bonny, l'Inter ha tremato per l'infortunio. E per qualche ora anche il mercato ha rischiato di cambiare
- 19:00 Rivivi la diretta! Si FERMA anche BONNY, 2025 FINITO: pure il NAPOLI a rischio? Le ULTIME verso ATALANTA-INTER
- 18:53 La Penna per Atalanta-Inter, l'arbitro di Roma aveva diretto la prima di campionato contro il Torino
- 18:39 Valerio Bianchini: "Sono molto favorevole a NBA Europe. Milano già pronta per l'avventura"
- 18:24 Inter a Bergamo per dimenticare la Supercoppa: nerazzurri favoriti in quota sull'Atalanta
- 18:09 Di Gennaro: "L'assenza di Dumfries per l'Inter è tanta roba, ti garantisce 7-8 gol l'anno"
- 17:55 Frey: "Dumfries mi ha emozionato. Anche Dimarco ha fatto una grande stagione, però..."
- 17:40 Toni, riserve su Inter e Bastoni: "Aiutato dal 3-5-2, vorrei un altro modulo". E su un 10 ai nerazzurri esplode
- 17:26 TM - Nuovi valori di mercato in Serie A: boom di Palestra, bene anche Bonny e Sucic. Calano Thuram, Dumfries e Frattesi
- 17:13 CF - Stadio San Siro SpA, per Katherine Ralph poteri di firma singola fino a 250mila euro


