"L'arrivo di Gianpaolo Pazzini ha indubbiamente risolto i problemi che c'erano fino ad una settimana fa.
L'Inter ha perso ad Udine solo perché non c'era la presenza di una punta di ruolo o di riferimento,infatti come tutti sappiamo Pandev è seconda punta e di conseguenza non si sa comportare come una prima punta.
Ora tutto sembra risolto con l'arrivo del "Pazzo" e allora non ci resta altro che porgergli un caloroso benvenuto!"

Marco

 


"Sul mercato invernale dell'inter è già stato detto tutto, anche se non è ancora finito...
Secondo me è stato un ottimo mercato invernale, il colpo Pazzini ha messo un po' in secondo piano il colpo Ranocchia, due grandissimi acquisti. Questi due colpi assieme hanno fatto passare completamente sotto silenzio l'acquisto fin da subito di Knasmüllner, ottimo giovane di prospettiva, ma che può già essere pronto per gioare da subito, anche se nessuno lo dice o lo pensa potrebbe esordire già con il Palermo.
Per me il mercato è da 8, ma aspetto di vedere come va a finire per Castaignos, dicono giugno, però io spero che arrivi subito, Pazzini non può giocare in champions, Castaignos sarebbe l'arma in più da "buttare" dentro se ce ne fosse bisogno...

Forza Inter!"

Christian

 


"In un precedente articolo risalente al 05/12/2010 avevo scritto che la differenza dall'anno prima stava nel numero dei gol segnati e che serviva un attaccante prolifico per colmare questo gap.
Voglio fare i complimenti alla società Inter perchè ci hanno regalato il migliore attaccante italiano in circolazione con Supermario Balotelli. Pazzini non farà sentire la mancanza di Balotelli e ci porterà quei gol necessari per far un ulteriore salto di qualità.
Grazie alla famiglia Moratti per questo grande colpo!!!!"

Fabrizio

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 30 gennaio 2011 alle 14:44
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print