"salve.
vorrei esprimere  le mie sensazioni a pelle sul prossimo mercato.
A differenza di tanti, quasi tutti, io sono abbastanza ottimista. Non do retta a tute le voci che girano perchè il presidente gli acquisti che ha fatto ( se si eccettua D'Ambrosio) li ha fatto in silenzio ed all'improvviso. Quando c'è stato da spendere lo ha fatto ( Hernanes non è mica un rincalzo e non ce l'hanno regalato) e con i mondiali in corso possiamo ritrovarci con Taider, Guarin ed Alvarez  meglio valutati.
Secondo me  'Mvila ed Osvaldo  almeno li prende, se poi riesce a vendere  quei tre,  prenderà sostituti adeguati, magari giovani ( Ausilio ne capisce) e potremo competere bene in Italia. Se stai a sentire quello che scrivono i giornali dovremmo regalarli tutti ai gobbi in cambio  di Padoin e Peluso, poi loro vanno a prendersi Morata e Sanchez scambiandoli con Isla e Quagliarella,  prendono Ranocchia e ci danno mezzo Caceres,mentre noi diamo via Alvarez  in prestito e gli paghiamo pure lo stipendio, poi prendiamo Behrami a 25 milioni. I giornali sono di parte, Prandelli  anche ( non convochi Ranocchia perchè mai sia gioca bene poi il suo prezzo sale) Thoir non  è un allocco, si farà rispettare.  mi basterebbe avere questa inter : Handa, Johnny, Vidic Ranocchia ( Juan, Rolando, Hugo) Gabriel Silva ( D'Ambrosio Nagatomo) Hernanes, Kovacic, 'Mvila  ( Taider, due primavera, Sandro, Krhin)  Palacio, Icardi, Chicharito ( Bonazzoli, Gilardino)  potremmo puntare alla champions".

Mr. Funk 

"Gentile redazione,
è un incubo. La notizia che trapela sul possibile scambio Icardi/Lukaku è a dir poco allarmante. Questi ci vendono anche Icardi, pur di mettersi  tasca qualche soldo di conguaglio. Ma come ci ha ridotto Moratti?  
Anche Tohir, però, comincia ad inquietare. Sto seguendo con grande interesse il suo muoversi imprenditoriale nel mondo del calcio; è innegabile che abbia il piglio decisionista e razionale dell'imprenditore di successo. Ma è anche innegabile che il calcio è un'azienda sui generis,: scatena passioni ed emozioni fortissime, senza le quali, caro Presidente, il merchandising non decollerebbe. Se vuole aumentare il fatturato, deve pur rendere appetibile il prodotto. E come intende farlo? Ha sbandierato per settimane che l'Inter ha una base forte, di giovani di grande valore sui quali costruire :  tra questi , Icardi è il numero 1, insieme a Kovacic. Adesso pensa di vendere Icardi? Per carità, Lukaku è un grande giocatore: ma Icardi è Icardi. Non ricordo un centravanti giovane così forte e completo. La cessione sarebbe incomprensibile ed un colpo al cuore per noi tifosi: piaccia o non piaccia al nostro neo presidente, di noi non può fare a meno. Ma vendendo Icardi ( e Kov
 acic) ci ucciderebbe in culla.
Presidente, non lo faccia. Non pensiamo sia giusto gestire una società sportiva con politica da mecenate: va bene che la società si garantisca da sola, va bene che debba camminare con le sue gambe. Ma santo Dio: siamo all'inizio di una storia, lei ha appena acquistato un club che trasuda prestigio e quel che ha speso l'ha speso per questo; adesso, vuole staccare un assegno per acquistare qualche giocatore  che sia degno di questa maglia? E vuole togliersi dalla testa di poter gestire l'Inter in stile Udinese? ( fra l'altro il buon Pozzo capirebbe al volo che uno come Icardi puo' solo aumentare , e molto, di valore: perché centravanti giovani di questo livello, caro Presidente, proprio non ce ne sono in giro.
NESSUNO TOCCHI ICARDI/CAINO ( né Kovacic)!Forza amici nerazzurri, approfittiamo dello spazio che Fcinternews ci dà: lanciamo lo slogan e mandiamo il nostro segnale forte e chiaro"

Daniela

"Leggendo qua e là le varie voci di mercato, mi rendo sempre di più conto che quelle più improponibili derivano sempre dalla beneamata. Come si spiegano i roumors di cessioni importanti (come Icardi, giovane di talento che dovrebbe rimanere assolutamente) e probabili acquisti mediocri o comunque ,a mio avviso, scarti di squadre blasonate. Perchè non cercare di ripartire da ciò che SI HA A CASA e cercare piccoli innesti, invece di spendere e sperperare in primis il denaro e secondariamente e sopratutto la classe di giovani talentuosi? 
Mi chiedo anche come possono continuare le trattative con squadre come la Juventus o Milan che si concludono storicamente sempre a sfavore dell'Inter e con in più la beffa di essere continuamente denigrati da queste società e inoltre di vedere giocare (e sfondare!) giocatori già in mano nostra...C'è tanta amarezza per questa nuova società e per l'allenatore che non convincono affatto.
Da un nutrito popolo interista, di cui mi faccio portavoce, vi dico : NON SE NE PUO' PIU'"

Francesco

Carissima Redazione,
Da interista sino al midollo, mi sono convinto che con i singoli giocatori che abbiamo (alcuni dei quali troppo incensati) non andremo da nessuna parte. A mio modesto avviso la squadra andrebbe rifatta per essere compatta ed atleticamente possente, anche sacrificando idoli della tifoseria che poi così eccezionali non sono, persino imbastendo degli scambi con la non simpatica Juventus. Spesso, la storia calcistica ce lo insegna, le grandi squadre nascono da mercati coraggiosi. Allora perché no ad un scambio Icardi-Lukaku e Guarin-Gabbiadini con relativi conguagli a nostro favore? Un Ranocchia al Bayern per soli soldi? E uno scambio coraggiso Kovacic-Verratti? Altro che Behrami, se proprio dobbiamo provare a pescare nel Napoli tanto vale provare per Zuniga!
Andare a pescare giocatori forti, giovani e non eccessivamente costosi come Krychowiak del Reims che assieme a Blind costituirebbe una diga insuperabile a centrocampo? Prendere altri 2 centrocampisti pronti a subentrare come il collaudato Cigarini ed il giovane  
Krsticic? Riportare a casa Longo,M'Baye e Krhin?
Guardate che Inter avremmo, e se qualche giocatore non lo conoscete, fatevi un giro nel web...



                      Handanovic
Nagatomo        Vidic                J.Jesus                Zuniga
        Krychowiak        Verratti        Blind
                        Hernanes
        Gabbiadini                    Lukaku

In Panchina: Carrizo, M’Baye, Rolando, Andreolli, Peuzzi, D’Ambrosio, Cigarini,  Krhin, Krsticic, Palacio, Alvarez, Longo.

Cessioni: Ranocchia, Guarin, Kovacic, Icardi,Kuzmanovic, Taider, Jonathan"

Fabrizio

 

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 15 giugno 2014 alle 20:10
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print