"Ma che dire oggi una giornata di m.... oltre ad essere incaz....!! anche nero, senza azzurro. Maledetti gobbi!!
Cara redazione mi rivolgo a voi ma mi dite come si può giocare così senza nessun gioco ne idea ne voglia, subire da tutti e di più. Qualcuno si e dimendicato che noi siamo l'Inter, ma la mia rabbia e più su Mancini e quelli che parlano bene di lui. Io dico una cosa: Un allenatore deve essere capace di individuare i giocatori che vanno per il suo tipo di gioco, ma se ha cambiato più giocatori lui che tutta la Seria A e non ha trovato nessuno equilibrio ê un fallito, cosa aspetta a dimettersi? A noi ci serve un allenatore che sappia far giocare in tutti i modi e che inserisce giocatori del nostro vivaio che c'è ne abbiamo tanti e anche bravi. E poi mi rivolgo ai tifosi interisti che i fischi non aiutano a guarire. Spero in un futuro migliore è sempre forza Inter".
Pietro
"Gentile Redazione, vorrei esprimere il mio modesto parere sulla situazione che si è creata all'Inter. Parto dalla convinzione assoluta che l'attuale crisi dell'Inter è colpa di tutti!!! Presidente (assente e incompetente), Dirigenza (una banda di incapaci:tra terzini, esterni, interni e mezzepunte...abbiamo 100 doppioni in squadra e nessuno si preoccupa di prendere due centrocampisti di ottimo livello. Assurdo!). Allenatore (in uno stato confusionale perenne! Mancano dei buoni centrocampisti e lui continua a chiedere esterni e punte! E chi imposta il gioco e detta i tempi? Boh. Cambi di modulo e di formazione senza senso. Mah.). Abbiamo un centrocampo scarsissimo. Un centrocampo incapace di difendere e di offendere. Medel, Melo, Kondo e Brozovic (e l'irritante anarchico Guarin, finalmente via!!!!) sono onesti operai dell'arte pedatoria. Niente di più. Se penso che Kovacic (l'unico giocatore tecnicamente valido e bravo a verticalizzare) è stato mandato via (Mancini?)per prendere il francese triste e ciondolante, allora, obiettivamente parlando, siamo proprio una società di dilettanti e, onestamente, meritiamo il peggio. E lo dico con profondo dispiacere. E i calciatori? Sono i primi responsabili, poichè in campo ci vanno loro e, con il loro atteggiamento, stanno infangando la gloriosa storia e la maglia nerazzurra! Sono vergognosi per la loro codardia, poca personalità, scarsa abnegazione e pochezza tecnica! Contro la Juve, osservavo la ferocia agonistica di Morata &co e, di contro, la leziosità di Jovetic & co. e mi dicevo: "ma non si vergognano sta banda di smidollati, sto branco di vili e mediocri, fighetti viziati e strapagati a farsi umiliare così?!?! Sono senza palle! Sono nauseato di vedere quest'accozzaglia di invertebrati. All'inizio, questa squadra, era un gruppo solido che lottava unito. E, anche senza il bel gioco, i risultati arrivavano. Adesso giocano con una superficialità disarmante e ognuno, con fare egoistico, và in cerca di gloria personale. E i risultati si vedono. Non c'è unità, cattiveria agonistica, disciplina tattica, spirito di sacrificio e disciplina tattica. Se non si cambia mentalità (tutti: dal presidente al preparatore atletico!), e non si rema dalla stessa parte, sarà l'ennesima stagione fallimentare. Altro che terzo posto! Che tristezza. Poveri noi cuori nerazzurri. Un saluto a tutti e speriamo bene domenica sera...(anche con Eder...se non prendono due centrocampisti di spessore, la vedo dura per la Champions....molto dura.)".
Pietro
"Gent.le Redazione,
Sono un tifoso Della Nostra Beneamata, Che vive a Miami. Desidero dare il mio pensiero rivolto a Piero Ausilio e Javier Zanetti, Che bisogna assolutamente concludere Adesso, gli acquisti di Eder, Banega, Sala e Rolando, se si vuole conquistare il terzo posto.
Vi prego di renderVi portavoce di questo suggerimento importante.
Grazie e Amala".
Giacomo
"Cara redazione da dove vogliamo incominciare?Bah non saprei da dove incominciare e come tanti altri tifosi neanche io ho più che aggettivi da usare per questo malessere che sta passando la squadra e la società,però come si suol dire da qualche parte bisogna pur sempre incominciare.Ebbene incomincio da questi punti:
1)La società
A me in parte piace l'idea che Thoir si sta proponendo di fare del nostro marchio, un marchio di fama mondiale come tanti Top club,però c'è un lato però negativo in tutto ciò ed è che di tutto lo staff che ha io personalmente salverei solo e soltanto:Pierluigi Casiraghi-J.Zanetti-Bolingbroke è tutto il resto via compreso Ausilio,così facendo farebbe piazza pulita delle mele marce.Per completare lo staff prenderei queste persone:Leonardo-Roberto Baggio- Ferguson(sarebbe anche l'ora che arrivasse)-Oriali-Luis Figo-Luis Suarez.
2)Allenatore
L'allenatore attuale purtroppo sta dimostrando,come in passato,purtroppo non soltanto non ha un gioco ben preciso in mente ma inoltre tutto insiste a voler comprare giocatori vecchi,inoltre non hanno tanta fame giunti a una certa età,che purtroppo per noi non aprirà ma un ciclo di lunga durata ma la apre(se ce la fanno)solo di media-corta durata e ciò non va bene.Perciò con buona pace per Mancini e per i suoi sostenitori sarebbe meglio o che presentasse le dimissioni di sua spontanea volontà o che venisse licenziato prima che possa combinare qualche altro guaio.E in tutto ciò farei ritorna lo Josè"Special One"Mourinho.A lui e al nuovo staff dare carta bianca per sistemare la squadra.
3)Squadra e Mercato
Noi abbiamo comprato molti giocatori e alcuni molto bravi che piano piano gli stiamo bruciando come al solito,per una volta perché non facciamo sì che lo schema di gioco si possa adattare ai giocatori e non viceversa come facciamo sempre perché io sono stufo di sentire che tutti i giocatori che abbiamo comprato siano dei falliti e per non lo sono purtroppo semplicemente perché il nostro allenatore tende ad snaturare un giocatore cioè farlo giocatore in ruolo diverso dal suo(vedasi Kondogbia al Monaco e vedasi ora da noi)invece di farlo valorizzare e rinforzarlo ancor di più(Vedasi Montoya-Santon che secondo me giocano meglio come terzini piuttosto che come esterni bassi di centrocampo ruolo di non loro competenza,Persic che secondo me per le caratteristiche di gioco che ha potrebbe giocare anche in un centrocampo a tre)perciò caro Mancini come vedi io ti consiglierei di utilizzare questo schema(visto che ti sei fatto comprare anche Eder fatti comprare Xhaka invece che Soriano)
4-3-3
Handanovic;
Murillo Medel
Montoya Santon;
Xhaka
Kondogbia Perisic
Eder Icardi. Ljaic.
Come si può notare il mio schema con questi giocatori offre molte varianti cioè si può utilizzare il 4-4-2 o 4-2-4 o 4-5-1 o altri schemi di gioco a vostra scelta perché non dimentichiamoci che in panchina c'è gente come Brozovic-Jovetic-Juan Jesus-Miranda-D'Ambrosio-Biabiany-Manaj e ecc...che potrebbero cambiare le carte in gioco e farci arrivare in zona Champions se non addirittura vincere il campionato perciò mi sembra molto strano che a certe conclusioni ci arrivino tifosi semplici come me,che piuttosto un allenatore strapagato come Mancini perché me(non per pensare male)purtroppo non è un'allenatore da Inter perciò spero in un licenziamento immediato prima che possa arrecare altri grossi danni e far ritornare JOSÈ"SPECIAL ONE"MOURINHO.
(Spero stavolta che il mio commento lo possiate publicare integralmente e non modificato come avete con il precedente e ho anche fatti dalla mia parte perché il messaggio è stato postato in modo diverso dall'originale ed ecco a voi i fatti:
Data:29.01.2016 00:05 di Redazione FcInterNews.it articolo letto 3624 volte
VISTI DA VOI
Juventus-Inter, lo sfogo dei tifosi nerazzurri
Mail inviate alla redazione
"Volevo commentare la partita di ieri sera contro la Iuve.
Innanzitutto ormai e' pacifico che quando subiamo il goal dello 0 a 1 possiamo pure non guardare piu' la partita perche' la perdiamo.Non abbiamo gli attributi per ribaltare o almeno per provarci( una sola volta e' successo a Napoli ma ormai troppo tardi)
Siamo una squadra lenta prevedibile macchinosa e con tanti solisti che servono solo a far vedere qualche bel dribbling ma niente piu'.
Quando abbiamo la possibilità di tirare si insiste ancora con dribbling o triangolazioni impossibili mentre l'aversari di turno compreso il Carpi( non il Barcellona )...con due passaggi segna...per cui c'e' poco da dire...se non Mancini le sa queste cose?Le dice a questi calciatori?Perche' a me sembra che ogni partita e' la stessa identica cosa dalla prima partita.
Lialic gran bel giocatore per carita' pero' deve capire che quando e' ora di tirare DEVE tirare!Idem Kondogbia Jovetic Perisic ecc...
Abbiamo vinto il derby e contro la roma con due tiri da fuori giusto per ricordarlo.
Poi le punizioni una che andasse dentro lo specchio della porta...mo speriamo in EDer perche' anche cosi si sbloccano le partite vedi Pirlo con la Iuve l'anno scorso...
Che dire essere amareggiati e' poco...vedere una squadra di anarchici che giocano per conto proprio senza un gioco aggressivo veemente collettivo.
Credo che e' la testa che deve essere allenata piu' che le gambe perche' si fanno degli errori assurdi inconcepibili per una squadra di serie A e che vuole raggiungere determinati traguardi.Vedi Melo a cosa serve? Per dare esperienza e personalita? Diceva qualcuno...Ma di cosa? Perche' e' un attaccabrighe ha personalita'? ma per favore in ogni partita ha delle responsabilita' gravi...Preferivo allora il discontinuo e lo sciagurato Guarin...
Speriamo che cambi qualcosa perche' in effetti non poteva andare sempre bene pur giocando male vincevamo.
Sono comunque fiducioso nel Mancio perche' e' l'unico che capisce come dove fare...FOrza Inter Sempre Ovunque Comunque...".
Altin
"Cara Redazione ...Mi vengono i brividi solo a leggere che Mister British ha in mente l'Inter futura 2016/2017...ma è proprio sicuro che resterà all'Inter ? Mi auguro di no ...!! Si desume, quindi, che ha completamento fallito e che il suo progetto iniziale e morto sul nascere... e tutti i giocatori che ha fatto acquistare chi li prenderà se il valore degli stessi è in continuo calo, dovuto esclusivamente ad un utilizzo improprio e letale per loro stessi...in posizioni non congeniali ed in una impostazione tecnico/tattica senza capo e ne coda...si pensa già al futuro senza guardare il presente bravi...
E' arrivato Eder...magnifico complimenti ...ma era quel giocatore che ci serviva? Quante partite giocherà e al posto di chi?
Resterà fuori Jovetic o Ljajic oppure Perisic ...e se prendiamo Soriano...Medel, Melo, Kondogbia o addirittura Brozovic l'unico che ha dimostrato di aver senso geometrico in un centrocampo povero di materia grigia... assurdo. La squadra deve avere i giusti soggetti nel posto giusto e non una accozzaglia di calciatori che messi sul campo non sanno cosa fare ... allora continuiamo con gli esperimenti targati Mister British ...che il buon Dio ce la mandi buona !!.
In attesa dello Special One ...AMALA ...sempre !!".
Enzo
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 00:08 Milojevic (all. Stella Rossa): "Fallo netto sul secondo gol del Milan, una vergogna. Arbitro arrogante e col sorriso in faccia"
- 00:03 Ancora Fonseca: "Sono triste e non mi fermerò. Disposto a portare i ragazzi della Primavera o del Milan Futuro se servirà"
- 00:00 I danni del turnover scientifico
- 23:55 Fonseca: "Questo Milan è una montagna russa, oggi stai bene e domani non lo sai. E' impressionante"
- 23:40 City a picco, Guardiola: "Complimenti alla Juve, ci manca compattezza". E la prossima è contro il Psg
- 23:27 Pandev: "L'Inter non meritava di perdere, questo è il calcio. Mancano due partite e devi fare 6 punti"
- 23:12 Commissione sul caso ultrà, Verini: "Vogliamo ascoltare innanzitutto i vertici dello sport italiano e delle società calcistiche"
- 22:59 Capolavoro Juve, 2-0 al City. Pari Bologna, Abraham salva il Milan nel finale. Risultati e classifica: Inter sesta
- 22:44 Primavera 1, Vogliacco dirigerà Atalanta-Inter: fischio d'inizio sabato alle ore 13
- 22:30 A. Paganin: "Ci sta non avere serate brillanti col Leverkusen. Ma se l'Inter fa così a Roma..."
- 22:16 Renica: "Lukaku all'Inter si esprimeva bene con Lautaro. Al Napoli potrebbe farlo con Simeone"
- 22:02 Tonali ha nostalgia dell'Italia? L'agente Riso smentisce: "E' felice in Premier, al Newcastle è un idolo dei tifosi"
- 21:48 Vicenza, Cester ricorda: "A 14 anni andai all'Inter, vincemmo due campionati. E con Casadei..."
- 21:34 La convinzione di Mandorlini: "Scudetto, l'Atalanta sarà in corsa fino alla fine"
- 21:20 Napoli, Gilmour: "C'è voglia di essere positivi nonostante la sconfitta. Troveremo risultati migliori"
- 21:06 Man. City, altra finale di Champions dopo Istanbul? Guardiola: "Se passiamo il turno, non sarà facile per nessuno incontrarci"
- 20:52 UCL - Nove gol nelle due partite delle 18:45: vincono Atletico e Lille. Francesi a 13 punti come l'Inter, Simeone a -1
- 20:37 Barzagli: "Scudetto? Inter davanti a Napoli e Atalanta. Ma la Juve..."
- 20:23 L'Urawa Red Diamonds conferma Skorza allenatore: "Vogliamo diventare un club che compete nel mondo"
- 20:10 Mondiale per Club 2025, il Congresso straordinario FIFA ha approvato i principi di bilancio: la nota ufficiale
- 19:55 Primavera 1, fissati orari delle prime gare del 2025: le date di Juve-Inter e della Coppa Italia
- 19:40 Accademia Inter, Bergomi resta alla guida dell'U17 Elite: "Però chiedo rispetto"
- 19:27 Lazio, Baroni: "Contiamo di recuperare Vecino e Romagnoli per l'Inter"
- 19:14 Youth League, il 20 dicembre il sorteggio dei sedicesimi di finale: le 6 avversarie potenziali dell'Inter
- 19:00 Rivivi la diretta! TAREMI e FRATTESI i più criticati, ACERBI ora è un CASO da risolvere: l'INTER va sul MERCATO?
- 18:45 Ranking UEFA, Italia in affanno per il quinto posto Champions: Inghilterra e Portogallo davanti
- 18:30 Cagliari-Inter, da domani in vendita i biglietti ma il settore ospiti rimane in stand-by
- 18:16 Gabigol saluta il Flamengo: "Qui sono diventato immortale, un giorno tornerò". Poi attacca la dirigenza
- 18:02 Sofascore, Team of the Week Primavera - De Pieri unico interista, il 30 di Zanchetta primeggia nel voto
- 17:50 Youth League, Inter da record: è la quarta squadra nella storia a fare 6 vittorie su 6 partite nel girone
- 17:35 Gli USA casa del Mondiale per Club? La FIFA potrebbe portare negli States anche l'edizione 2029
- 17:22 Voce al tifoso - Commenti dopo la brutta serata di Leverkusen
- 17:07 UFFICIALE - Assegnati i Mondiali 2030 e 2034: l'edizione del centenario in sei Paesi, poi l'Arabia Saudita
- 16:54 Il Milan U20 perde ancora e saluta definitivamente la Youth League: ko al Vismara per 1-3 contro la Stella Rossa
- 16:39 Balzaretti: "Zero tiri in porta è un dato negativo importante. Taremi in fase involutiva"
- 16:25 Palladino non convoca Biraghi per il LASK. L'agente non ci sta: "Capitolo Firenze finito. A gennaio andrà via"
- 16:10 fcinBetsson Sport, in agenda nuove attività: quiz per i tifosi, una replica e una sfida contro... Francesco Totti!
- 15:57 Qui Lazio - Tre assenti ad Amsterdam: oltre a Romagnoli e Vecino, anche Provedel resta a Roma. Il punto
- 15:43 Gasperini: "Dobbiamo capire che l'Atalanta può giocarsela con squadre come Real e Inter"
- 15:28 Spalletti: "Le scelte per le prossime convocazioni rimarranno quelle già fatte". Poi loda due rivali dell'Inter
- 15:14 Ascolti 15esima giornata Serie A, Inter-Parma meglio di Atalanta-Milan su DAZN
- 14:59 L'analisi di Hodgson: "Inter ben organizzata ma il Bayer ha meritato. Frimpong a tratti immarcabile"
- 14:45 GdS - Tonali, nostalgia Italia: lui desidera il Milan, anche Inter e Juventus stuzzicate
- 14:30 Retroscena GdS - Nel 2021 il fondo PIF tentò l'acquisto dell'Inter: offerta bocciata da Steven Zhang
- 14:15 Angolo Tattico di Bayer- LeverkusenInter - Le linee troppo schiacciate dietro, l’iniziativa lasciata ai tedeschi, gli attaccanti isolati
- 14:05 Inchiesta Curve, il Riesame non transige: "Clima di terrore attorno al personale dell'Inter". Le ordinanze di Zaccagni e Nepi
- 13:52 Tigani: "Alte motivazioni anche a qualificazione ottenuta. Vogliamo sempre dare il massimo"
- 13:38 Centocinquanta volte idolo neroblu. Nella sua Leverkusen, Calhanoglu timbra la presenza numero 150
- 13:30 Inzaghi in mista: "A livello offensivo abbiamo fatto poco, ma anche il Bayer. Un punto sarebbe servito, ma..."
- 13:23 Condò non fa drammi: "Il punto perso col Bayer dall'Inter non è un problema"
- 13:12 Bologna-Milan rimandata per maltempo. I rossoneri fanno ricorso: "Decisione di Lepore iniqua e illegittima"
- 13:05 M. Zanchetta: "L'abbraccio con papà dopo il gol? Migliorato molto come giocatore, lo ringrazio tanto"
- 12:55 Inter batte Bayer in Youth League, Runge (all. Leverkusen): "Loro molto forti, sono orgoglioso dei miei ragazzi"
- 12:42 Lavelli: "La Youth League ci ha aiutati a crescere. L'obiettivo è arrivare in fondo in Europa e in campionato"
- 12:28 Problemi tecnici in aeroporto, notte tribolata per l'Inter: la squadra è rientrata solo oggi a Milano
- 12:14 Mukiele letale per l'Inter, la Uefa lo elegge MVP. Il difensore: "Abbiamo sempre creduto nel gol"
- 12:05 Serie A, arbitri 16esima giornata: Lazio-Inter affidata a Chiffi di Padova, al VAR ci sarà Mazzoleni
- 12:00 INTER RINUNCIATARIA a LEVERKUSEN ma nulla è COMPROMESSO. Quanti PUNTI per gli OTTAVI? Allarme ACERBI
- 11:53 Sommer recrimina: "Partita equilibrata, alla fine la fortuna ha sorriso al Leverkusen"
- 11:45 Cambiasso: "L'Inter è stata poco ambiziosa. Il ko col Bayer non complica nulla, ma è un passo indietro"
- 11:37 Lautaro fa 300 presenze con l'Inter, il club lo celebra sui social
- 11:30 Boban avvisa l'Inter: "Questa sconfitta non è un disastro, ma serva da insegnamento. Ecco perché"
- 11:20 Bisseck a DAZN Deutschland: "Siamo stati troppo passivi, il Bayer ci ha stressati. Nulla meglio della UCL"
- 11:16 Xhaka: "Vittoria meritata del Bayer, l'Inter non ha quasi mai tirato"
- 11:02 Moviola CdS - Disastro arbitrale: Vincic s'inventa due ammonizioni per gli interisti e il gol nasce da un fuorigioco non segnalato
- 10:48 Pagelle CdS - Troppi errori per Bastoni, Calhanoglu concede respiro
- 10:34 Trevisani: “Inzaghi via dall’Inter? Lo vedo solo in un altro club. Dimarco più forte di Theo, ma fino a tre anni fa…”
- 10:20 Bisseck il filosofo: "Questo finale amaro contro il Leverkusen bilancia le volte in cui abbiamo avuto fortuna"
- 10:06 TS - Arnautovic, c'è l'offerta dal Torino: ecco la cifra messa sul tavolo
- 09:52 Capello: "Dopo i cambi a centrocampo col Bayer, Inzaghi farà meno esperimenti in futuro"