"Non so a che punto tutto cio che si legge sia vero.
Guardiola, Mourinho adesso anche Villa Boas…. ma Leonardo non meriterebbe una vera chance (intendo dall’inizio di una stagione ) ?
Come spesso detto l’unico difetto di Leo è forse l’inesperienza per il resto non giudico perché siamo tutti “allenatori dentro” e ognuno di noi avrebbe vinto sempre (troppo facile parlare dopo). Secondo me serve continuità, cambiare oggi vuol dire ricominciare, sarebbe uno sbaglio. Leonardo via perché senza tituti quest’anno ? Prima del Mancio, Cuper se non sbaglio, ha fatto due anni senza vincere, e prima ancora altri sono rimasti senza vincere.
Villa Boas sarebbe un Mourinho 2 e secondo me l’Inter ha bisogno di altro…. Anche perché Mourinho era speciale… Guardiola chi non lo vorrebbe ? Ma bisogna dargli il tempo di prendere in mano la squadra e di capire le sue metodologie di lavoro, e non si fa subito, dunque al minimo si perde un’anno… Mou bèh, rimane sempre Mou, sempre nel cuore della gente… ma rischia molto tornando, sempre che lasci il Real Madrid.
Continuità, tre innesti di qualità, due o tre giovani da lanciare, e secondo la politica del Fairplay Finanziario, due o tre cessioni importanti (Maicon, Mariga, Milito per esempio),tanto torna Santon, arriva Castaignos…. Io prenderei un difensore che possa fare centrale-fascia, un centrocampista (Montolivo) e Sanchez davanti… il resto gli uomini sono gli stessi del triplette…. Ogni allenatore sognerebbe di allenarli, perciò continuità perché un difetto dell’Inter del passato è stato proprio il cambiamento di uomini e allenatori, dunque ancora continuità…. con Leonardo".

Nello

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 08 aprile 2011 alle 11:42
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print