"Il sig.r Stramaccioni, ha pagato l'inesperienza del non saper gestire una grande squadra che cosa avrebbe fatto se al posto dell'inter ci fosse stata una squadra di che lotta per la permanrnza in serie A. Dare la colpa a gli infortuni è troppo facile (da principianti). Non ha mai puntato ad un pareggio, non ha saputo coprire e correggere la difesa, non ha saputo caricare e correggere atteggiamenti dei giocatori, insomma un vero disastro firmato MORATTI. Il presidente nel promuoverlo come allenatore della prima squadra, gratificandolo per il successo ottenuto con i giovani, ha commesso l'errore di valutazione. Stramaccioni, non era un Mancini che aveva esperienza calcistica del calcio professionistico dove nella sua carriera si era confrontato con illustri allenatori, Stramaccioni veniva un calcio fatto di scuola e corsi, tutto un altra cosa. Se Moratti credeva che Stramaccioni fosse un altro Mancini...si è sbagliato di grosso ! Nel mondo del calcio ai massimi livelli, ci si arriva spesso non tanto per bravura ma perché conosci tizio, conosci caio, hai la fortuna che non ti abbandona...ma quando sei a certi livelli se non sei veramente bravo (non appoggiato), fai presto a sparire".

Roberto

 

"Gent.ma Redazione,
ancora una volta grazie per lo spazio che date a noi tifosi.
Scrivo 2 righe in merito a quello che è  oggetto di attuale discussione e cioè il Ranking della Serie A 2013/2014.
Partendo dal presupposto che tutto può accadere credo che sia comunque onesto e realistico dire cha la Ns. Inter quest'anno partirà dalla 3à Fila (usando il gergo in vigore nella Formula 1).
cosa ne pensate? 
Io credo che anche quest'anno assisteremo ad un totale dominio di "quelli" di Torino che indubbiamente hanno una rosa che potrà farli vivere di "rendita" per lmeno altre 3/4 stagioni almeno in Italia.
Subito dietro (scendendo sulla Terra) Napoli, Fiorentina e Milan ci sopravvanzano nettamente....tralascio le Romane anche se no è detto che abbiano rose inferiori alla nostra.
La Beneamata ...beh vista la nostra di Rosa....credo che sarà un successo centrare l' Europa League.....
Grazie FC. Internazionale!"

Fabio

 

"Odiavo Mou per poi, arrivato da noi, adorarlo e spero che anche con Mazzarri mi accada la stessa cosa.
Certo, però, che affermare che l'Inter con la rosa attuale è arrivata nona, non solo è un falso storico ma è pure un preoccupante alibi precostituito per giustificare il mancato raggiungimento dell'obbiettivo: lo scudetto.
Lo scorso anno, dei giocatori in rosa, piú della metá erano "rotti" e il nono posto se lo sono conquistato le seconde linee e dei ragazzini. Vabbè ! Che dio c'è la mandi buona, con Mazzarri !".

Mario

 

"Gentile Redazione,innanzitutto grazie per le notizie che ci fornite e per la possibilita' che ci date di esprimere la nostra opinione.
Premesso che sono rimasto molto deluso dall'operato di Moratti,circa la preannunciata,nel mese di Aprile, rivoluzione in tutti i settori(tecnico,medico, societario),rivoluzione che si e' limitata al meno colpevole di tutti(Stramaccioni a cui va la mia stima e solidarieta' per il trattamento VILE che gli e' stato riservato) e su cui mi pronuncero' fra qualche tempo, esprimendo le mie convinzioni,vorrei manifestare la mia preoccupazione su cio' che sta accadendo in fase di mercato:
Ho l'impressione che siamo alle solite,che si continuino a commettere gli errori del passato con trattative lunghissime che,alla fine,saltano puntualmente, con sbandieramento ai quattro venti della cessione di tesserati che non rientrano piu' nei nostri piani e conseguente crollo del prezzo,con corti sfrenate verso giocatori che sono solo dei mediocri giocatori, ma che le societa' cedenti vogliono far apparire dei campioni (Isla,Naingollan),con dilapidazione del nostro patrimonio giovanile( a proposito,stiamo cercando di cedere a qualcuno Ranocchia,lo stimato campione di qualche anno fa,per il quale,ricordiamolo abbiamo sacrificato un certo sig, Destro),ecc.
In questi giorni stiamo cercando di prendere un giocatore reduce da un infortunio (Isla) che la Juve sta cercando di cedere ma,in un mese di trattative,non ha ceduto di un solo centesimo dalla richiesta iniziale di 7 mln.,e noi, come fessi,continuiamo a starle dietro e magari alla fine accontenteremo Marotta.
Ma e' tanto difficile formulare una offerta di 4 mln., prendere o lasciare e,al loro rifiuto, virare decisamente su un altro esterno destro(Van Der Wild, Montoya ,Zabaleta o il terzino destro della nazionale olandese)?????;Ma che D.S. abbiamo? Ma con quale coraggio Moratti continua a fidarsi di gente che non sa condurre trattative e che,anziche' dimostrare la propria    
abilita' nel vendere le mezze figure che ha acquistato in passato o i giocatori che,per l'ennesima volta,non si sposano con gli schemi dell'ennesimo allenatore,continua a dilapidare danaro del Presidente o il poco di buono che c'e' in questa squadra(Handanovic,Guarin,Ranocchia, Juan, o i giovani)?????.
In questi giorni sono tutti entusiasti di Mazzarri,ma vedrete che appena si comincera' a giocare e qualche nostro senatore rimarra' fuori, allora fara' la fine di Stramaccioni dopo la partita con la Juve,quando aveva deciso che si doveva accantonare, per farlo rifiatare, qualche giocatore tipo Cambiasso (inpensabile che una squadra che fino ad allora aveva dettato legge, cominciasse a perdere con chiunque).Vorrei porre agli  amici lettori e a voi una domanda:Ma vi ricordate cosa diceva Mazzarri,appena ingaggiato dall'Inter?( Guarin sara' l'Hamsik dell'Inter),ebbene,dopo la presentazione, Guarin sul mercato e Cambiasso "Capitano" e titolare inamovibile;Bene,se questi sono i presupposti siamo alle solite,perche' dobbiamo ringraziare Cambiasso(per il quale nutro grande ammirazione,come per tutti quelli che ci hanno consentito di vincere tutto),ma deve capire, come gli altri,che deve accontentarsi del ruolo di "chioccia" e lasciare spazio ai giovani.
Finche la Societa' non capira' questi concetti basilari, mi sa che la situazione non sara' tanto diversa dal passato.
Comunque mi fermo qui e sperando che,dove non sono riusciti Gresko o Pancev o Vampeta o tanti altri,e cioe' farmi perdere un amore cinquantennale per l'Inter non ci riesca Moratti".

Santi

 

"First of all thank you REDAZIONE FCINTERNEWS.IT for your great work that you are doing, supporting Inter day after day.
I wanted to talk about the mercato of Inter:
I think that Inter should sell some players that are not suitable for Inter and also should give some players on loan.
Players that should be sold:
Defence: Silvestre(6), Chivu(3),Jonathan(4),Pereira(9).
Midfield: Gargano(Napoli), Mudingayi(Bologna),Scheloto(4-5),Alvarez(9-10),Kuzmanovic(4).
Attack: Longo(10).
On Loan: Mbaye, Duncan, Bardi, Benassi, Crisetig, Bessa,Olsen.
Total income: 50 Million Euro.
Players that should be bought:
Defence: Dragovic(8)
Midfield: Naigolan(10+Meta di Longo), Kolarov(7), Isla(7)
Attack: Sanchez or Lavezzi-Regalo di signor Moratti.
It would be a very beautiful and strong team.
The formation would be like this:
--------------Handanovic----------
----Ranochia---Dragovic---Juan-----
Isla--Guarin--Naigolan--Kovacic-Laxalt(Kolarov)
------Belfodil(Lavezzi)---Icardi(Miilto)
Reserves:
Campagnaro,Andreolli,Samuel,Cambiaso,Zanetti,Nagatomo,Obi,Palacio,Milito,Botta,Castellazi,Carrizo etc".

Geni

 

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 14 luglio 2013 alle 17:50
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print