"Il sig.r Stramaccioni, ha pagato l'inesperienza del non saper gestire una grande squadra che cosa avrebbe fatto se al posto dell'inter ci fosse stata una squadra di che lotta per la permanrnza in serie A. Dare la colpa a gli infortuni è troppo facile (da principianti). Non ha mai puntato ad un pareggio, non ha saputo coprire e correggere la difesa, non ha saputo caricare e correggere atteggiamenti dei giocatori, insomma un vero disastro firmato MORATTI. Il presidente nel promuoverlo come allenatore della prima squadra, gratificandolo per il successo ottenuto con i giovani, ha commesso l'errore di valutazione. Stramaccioni, non era un Mancini che aveva esperienza calcistica del calcio professionistico dove nella sua carriera si era confrontato con illustri allenatori, Stramaccioni veniva un calcio fatto di scuola e corsi, tutto un altra cosa. Se Moratti credeva che Stramaccioni fosse un altro Mancini...si è sbagliato di grosso ! Nel mondo del calcio ai massimi livelli, ci si arriva spesso non tanto per bravura ma perché conosci tizio, conosci caio, hai la fortuna che non ti abbandona...ma quando sei a certi livelli se non sei veramente bravo (non appoggiato), fai presto a sparire".
Roberto
"Gent.ma Redazione,
ancora una volta grazie per lo spazio che date a noi tifosi.
Scrivo 2 righe in merito a quello che è oggetto di attuale discussione e cioè il Ranking della Serie A 2013/2014.
Partendo dal presupposto che tutto può accadere credo che sia comunque onesto e realistico dire cha la Ns. Inter quest'anno partirà dalla 3à Fila (usando il gergo in vigore nella Formula 1).
cosa ne pensate?
Io credo che anche quest'anno assisteremo ad un totale dominio di "quelli" di Torino che indubbiamente hanno una rosa che potrà farli vivere di "rendita" per lmeno altre 3/4 stagioni almeno in Italia.
Subito dietro (scendendo sulla Terra) Napoli, Fiorentina e Milan ci sopravvanzano nettamente....tralascio le Romane anche se no è detto che abbiano rose inferiori alla nostra.
La Beneamata ...beh vista la nostra di Rosa....credo che sarà un successo centrare l' Europa League.....
Grazie FC. Internazionale!"
Fabio
"Odiavo Mou per poi, arrivato da noi, adorarlo e spero che anche con Mazzarri mi accada la stessa cosa.
Certo, però, che affermare che l'Inter con la rosa attuale è arrivata nona, non solo è un falso storico ma è pure un preoccupante alibi precostituito per giustificare il mancato raggiungimento dell'obbiettivo: lo scudetto.
Lo scorso anno, dei giocatori in rosa, piú della metá erano "rotti" e il nono posto se lo sono conquistato le seconde linee e dei ragazzini. Vabbè ! Che dio c'è la mandi buona, con Mazzarri !".
Mario
"Gentile Redazione,innanzitutto grazie per le notizie che ci fornite e per la possibilita' che ci date di esprimere la nostra opinione.
Premesso che sono rimasto molto deluso dall'operato di Moratti,circa la preannunciata,nel mese di Aprile, rivoluzione in tutti i settori(tecnico,medico, societario),rivoluzione che si e' limitata al meno colpevole di tutti(Stramaccioni a cui va la mia stima e solidarieta' per il trattamento VILE che gli e' stato riservato) e su cui mi pronuncero' fra qualche tempo, esprimendo le mie convinzioni,vorrei manifestare la mia preoccupazione su cio' che sta accadendo in fase di mercato:
Ho l'impressione che siamo alle solite,che si continuino a commettere gli errori del passato con trattative lunghissime che,alla fine,saltano puntualmente, con sbandieramento ai quattro venti della cessione di tesserati che non rientrano piu' nei nostri piani e conseguente crollo del prezzo,con corti sfrenate verso giocatori che sono solo dei mediocri giocatori, ma che le societa' cedenti vogliono far apparire dei campioni (Isla,Naingollan),con dilapidazione del nostro patrimonio giovanile( a proposito,stiamo cercando di cedere a qualcuno Ranocchia,lo stimato campione di qualche anno fa,per il quale,ricordiamolo abbiamo sacrificato un certo sig, Destro),ecc.
In questi giorni stiamo cercando di prendere un giocatore reduce da un infortunio (Isla) che la Juve sta cercando di cedere ma,in un mese di trattative,non ha ceduto di un solo centesimo dalla richiesta iniziale di 7 mln.,e noi, come fessi,continuiamo a starle dietro e magari alla fine accontenteremo Marotta.
Ma e' tanto difficile formulare una offerta di 4 mln., prendere o lasciare e,al loro rifiuto, virare decisamente su un altro esterno destro(Van Der Wild, Montoya ,Zabaleta o il terzino destro della nazionale olandese)?????;Ma che D.S. abbiamo? Ma con quale coraggio Moratti continua a fidarsi di gente che non sa condurre trattative e che,anziche' dimostrare la propria
abilita' nel vendere le mezze figure che ha acquistato in passato o i giocatori che,per l'ennesima volta,non si sposano con gli schemi dell'ennesimo allenatore,continua a dilapidare danaro del Presidente o il poco di buono che c'e' in questa squadra(Handanovic,Guarin,Ranocchia, Juan, o i giovani)?????.
In questi giorni sono tutti entusiasti di Mazzarri,ma vedrete che appena si comincera' a giocare e qualche nostro senatore rimarra' fuori, allora fara' la fine di Stramaccioni dopo la partita con la Juve,quando aveva deciso che si doveva accantonare, per farlo rifiatare, qualche giocatore tipo Cambiasso (inpensabile che una squadra che fino ad allora aveva dettato legge, cominciasse a perdere con chiunque).Vorrei porre agli amici lettori e a voi una domanda:Ma vi ricordate cosa diceva Mazzarri,appena ingaggiato dall'Inter?( Guarin sara' l'Hamsik dell'Inter),ebbene,dopo la presentazione, Guarin sul mercato e Cambiasso "Capitano" e titolare inamovibile;Bene,se questi sono i presupposti siamo alle solite,perche' dobbiamo ringraziare Cambiasso(per il quale nutro grande ammirazione,come per tutti quelli che ci hanno consentito di vincere tutto),ma deve capire, come gli altri,che deve accontentarsi del ruolo di "chioccia" e lasciare spazio ai giovani.
Finche la Societa' non capira' questi concetti basilari, mi sa che la situazione non sara' tanto diversa dal passato.
Comunque mi fermo qui e sperando che,dove non sono riusciti Gresko o Pancev o Vampeta o tanti altri,e cioe' farmi perdere un amore cinquantennale per l'Inter non ci riesca Moratti".
Santi
"First of all thank you REDAZIONE FCINTERNEWS.IT for your great work that you are doing, supporting Inter day after day.
I wanted to talk about the mercato of Inter:
I think that Inter should sell some players that are not suitable for Inter and also should give some players on loan.
Players that should be sold:
Defence: Silvestre(6), Chivu(3),Jonathan(4),Pereira(9).
Midfield: Gargano(Napoli), Mudingayi(Bologna),Scheloto(4-5),Alvarez(9-10),Kuzmanovic(4).
Attack: Longo(10).
On Loan: Mbaye, Duncan, Bardi, Benassi, Crisetig, Bessa,Olsen.
Total income: 50 Million Euro.
Players that should be bought:
Defence: Dragovic(8)
Midfield: Naigolan(10+Meta di Longo), Kolarov(7), Isla(7)
Attack: Sanchez or Lavezzi-Regalo di signor Moratti.
It would be a very beautiful and strong team.
The formation would be like this:
--------------Handanovic----------
----Ranochia---Dragovic---Juan-----
Isla--Guarin--Naigolan--Kovacic-Laxalt(Kolarov)
------Belfodil(Lavezzi)---Icardi(Miilto)
Reserves:
Campagnaro,Andreolli,Samuel,Cambiaso,Zanetti,Nagatomo,Obi,Palacio,Milito,Botta,Castellazi,Carrizo etc".
Geni
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 17:12 Damiani: "Pio Esposito mi piace, come i fratelli. L'Inter rimane la squadra che lavora meglio"
- 16:57 Marani, pres. Lega Pro: "Per la Serie C speriamo di avere l'organico completo entro fine luglio"
- 16:52 Bonny, l'arrivo all'Inter in due tappe: oggi i contenuti social, domani il ritorno in sede per il contratto
- 16:43 SM - Calhanoglu, sondaggi anche da Manchester United e Fulham. Il Gala vuole evitare le aste
- 16:29 Simonelli: "Milan-Como all'estero, è possibile. Per la finale di Coppa Italia si può pensare a Milano"
- 16:14 Fluminense, Arias: "La vittoria contro l'Inter è molto importante per tutto il Sud America"
- 16:00 Calhanoglu risponde a Lautaro sui social: arrivano i like di Arnautovic, Thuram e... della moglie di Inzaghi
- 15:45 videoBonny è arrivato nella sede dell'Inter: l'attaccante francese in Viale della Liberazione per le prime formalità
- 15:31 Dal Belgio - Il Club Brugge pensa a Stankovic: c'è l'ok al trasferimento, presto i colloqui con l'Inter
- 15:16 Supercoppa Italiana 2025, ufficiali le date. Simonelli: "Si giocherà in Arabia dal 17 al 22 dicembre"
- 15:01 Bookies - Mercato Inter, Leoni e Hojlund i nomi in pole. Castro più vicino di Nico Paz
- 14:52 videoIl Fluminense elimina l'Inter dal Mondiale per Club: gli highlights
- 14:47 Corsera - San Siro, trattativa in fase di stallo: le richieste incrociate di Comune e club
- 14:34 Chivu: "Queste tre settimane mi sono servite. Lautaro voleva tirar fuori competitività. Ecco cosa mi aspetto da Bonny"
- 14:20 Bergomi dalla parte di Calhanoglu: "Prima di farlo andare via ci penserei tantissimo. Serve tranquillità"
- 14:06 L'Inter ha deciso: niente recompra. Giovanni Fabbian è a tutti gli effetti un giocatore del Bologna
- 13:53 GdS - Alle 20.30 italiane l'Inter decollerà verso Milano. Ora le vacanze, ripartenza il 23 luglio
- 13:39 L'Al-Hilal batte il Manchester City, Inzaghi: "Partita storica, ci abbiamo messo cuore e abbiamo meritato"
- 13:24 Brutta avventura per Paul Ince. L'ex Inter arrestato per guida in stato di ebbrezza
- 13:10 Condò: "Inter, stagione indecifrabile. Chivu avrebbe dovuto fare una cosa"
- 12:56 Fluminense, Renato esulta: "Una delle mie vittorie più grandi. Inter con molti più soldi, ma poi è 11 contro 11"
- 12:46 Calhanoglu: "Ieri parole dure, il rispetto non è a senso unico. Pensavo che le mie scelte parlassero da sole"
- 12:42 Fluminense, Everaldo: "L'Inter è una big d'Europa. Però non hanno mica tre palle..."
- 12:29 Carlos Augusto: "La vittoria del Fluminense non è stata una sorpresa per noi brasiliani"
- 12:15 Luis Henrique: "Il Fluminense ci ha sorpresi. Noi brasiliani sapevamo delle difficoltà, gli europei forse no"
- 12:00 INTER out, INZAGHI elimina il City. CALHA ma non solo: con chi ce l'ha LAUTARO? Novità su FRATTESI
- 11:45 Ranocchia: "Inter stanca, deve fermarsi e riordinare le idee"
- 11:30 CdS - Tormentone Calhanoglu: il turco "cavalca" la situazione, Inter irritata. Il prezzo resta 35-40 mln
- 11:20 GdS - Derby milanese per Leoni: l'Inter ha pronti 30 milioni, il Milan aspetta Thiaw
- 11:06 GdS - Attacco completo con Bonny? Si valuta una quinta punta con caratteristiche diverse
- 10:53 La Repubblica - Calhanoglu-Inter, fine scontata. I nerazzurri non temono la clausola per Rovella: pronto l'assalto
- 10:43 Sky - Assalto a Frattesi dell'Atletico Madrid, l'Inter chiede Giuliano Simeone: il punto
- 10:36 Marotta: "Arrivare secondi non è un fallimento, orgogliosi di questa stagione. Le altre si rinforzano, però noi..."
- 10:26 Chivu: "Non dimentichiamo che l'Inter, se sta bene, è ancora competitiva. Bravi i giovani e i nuovi arrivati"
- 10:16 Calhanoglu, la moglie risponde a Lautaro? "Certe persone sono leali solo finché hanno bisogno di te"
- 10:06 Pagelle CdS - Ok Barella e Seba Esposito, De Vrij e Thuram i peggiori
- 09:52 TS - In Turchia sono certi: Calhanoglu vuole il Galatasaray. Ecco cosa può accadere a luglio
- 09:38 Pagelle TS - Sucic e Carboni da 7. Flop Thuram. Quanti errori per De Vrij
- 09:24 TS - Scarica, tradita dal terreno e bisognosa di ferie: l'Inter lascia il Mondiale
- 09:10 GdS - Lautaro attacca: "Resti chi lo vuole, gli altri vadano via". A Calhanoglu saranno fischiate le orecchie? Le parole di Marotta...
- 08:56 Pagelle GdS - Si salva Barella in mezzo al disastro. Thuram pessimo, Lautaro si rialza
- 08:42 Moviola GdS - Freytas su Darmian: fuori area, niente rigore. Ok annullare il gol del 2-0
- 08:28 GdS - Inter stanca, distratta e disorganizzata. L'unica buona notizia arriva dai nuovi
- 08:14 Corsera - Calhanoglu incoraggia i rumors. Sostituti: no della proprietà a profili alla De Paul
- 08:04 Inzaghi torna Demone: 4-3 a Guardiola e l'Al Hilal vola ai quarti
- 08:00 Anellucci: "Bonny è un buon giocatore. Però io terrei all'Inter i due fratelli Esposito"
- 00:50 De Vrij a ITV: "Sfortuna? Ci abbiamo messo anche del nostro. Ai tifosi dico che daremo sempre il massimo"
- 00:35 Sky - Genoa in pole position per il prestito di Valentin Carboni: si attende un'apertura dall'Inter
- 00:30 Darmian a ITV: "C'è dispiacere, ci prendiamo le nostre responsabilità. Ma abbiamo dato tutto"
- 00:10 Sky - Inter su Leoni: possibile l'inserimento di un giocatore della Primavera per convincere il Parma
- 00:03 Il Toro incorna i distratti e gli irrispettosi
- 00:03 Fluminense, T. Silva a DAZN: "Questa vittoria è anche per i tifosi del Milan. Per me è stato un derby"
- 23:54 Marotta a SM: "Inter grande società, vogliamo tutelare il patrimonio. Parole Lautaro? Il capitano coordina la squadra"
- 23:52 videoAnge-Yoan Bonny è arrivato a Milano. Inizia il percorso nerazzurro per il nuovo attaccante dell'Inter
- 23:50 Chivu a DAZN: "Lautaro è competitivo e stasera è venuto fuori. Io prendo anche le cose positive, le analisi dopo"
- 23:49 Marotta a DAZN: "Il richiamo di Lautaro trova condivisione nella società, con Calhanoglu parleremo"
- 23:45 Inter-Fluminense, la moviola - Barton fischia troppo, topica dell'assistente Pupiro
- 23:44 Chivu a SM: "Le parole di Lautaro? Ho detto anch'io certe cose, lui è andato a gamba tesa"
- 23:37 Darmian a DAZN: "C'è rammarico, il passaggio del turno era alla nostra portata"
- 23:31 Lautaro rincara la dose a DAZN: "All'Inter bisogna voler stare. Ho visto tante cose che non mi sono piaciute"
- 23:28 Fluminense, Thiago Silva: "Ho chiesto informazioni sull'Inter ad Allegri. Me ne ha parlato molto bene"
- 23:25 Lautaro duro a SM: "Chi non vuole restare deve andar via, qui lottiamo per una maglia importante"
- 23:20 De Vrij a SM: "Era difficile recuperare il Fluminense senza alzare il ritmo, dovevamo approcciarla meglio"
- 23:14 Carlos Augusto a DAZN: "Sappiamo che possiamo fare meglio, ma è stata una grande stagione"
- 23:10 Inter-Fluminense, le pagelle - Lautaro un vitellino, Thuram senza sorriso. Barella onora il torneo
- 23:08 Nella città della Nascar, è bandiera a scacchi Inter: il Fluminense vince 2-0, fine della corsa al Mondiale per Club
- 23:00 Rivivi la diretta! MONDIALE PER CLUB, il POST PARTITA di INTER-FLUMINENSE: ANALISI e PAGELLE
- 22:00 De Vrij al 45': "Serve più convinzione, dobbiamo alzare i ritmi"
- 20:47 Marotta a DAZN: "Bonny ai dettagli, Leoni piace a tanti". Poi dice la sua sul caso Calhanoglu
- 20:38 Chivu a DAZN: "Thuram si è messo a disposizione quindi gioca. Ai ragazzi ho detto di essere forti mentalmente"