Nell'edizione odierna, Tuttosport forza (e non di poco) il discorso relativo alle situazioni di Mauro Icardi e, in particolare, di Radja Nainggolan. "Caos", si legge nel titolo del pezzo dedicato ai due giocatori. "L'ira di Conte". Un po' troppo. "È evidente che il nuovo tecnico voglia liberarsi di tutte quelle situazioni che, almeno ipoteticamente, potrebbero creare intoppi alla sua gestione del gruppo - si legge -. E non c’è dubbio che il belga e l’argentino, sotto questo aspetto, rappresentino un pericolo evidente.  

"Che Nainggolan non abbia alcuna intenzione di lasciare l’Inter dopo un solo anno, per di più condizionato dagli infortuni, era già noto - conferma TS -. Ma ieri se ne è avuta un’ulteriore conferma osservando Instagram. L’ex giallorosso, infatti, commentando un post di Lukaku, ha scritto: «Tot snel», ovvero “Ci vediamo presto”. Considerata l’avviata trattativa tra Lukaku e l’Inter, considerato che difficilmente i due si potranno vedere in vacanza, appare chiaramente un indizio del fatto che, quando l’attaccante del Manchester dovesse approdare ad Appiano, Nainggolan sarà lì ad attenderlo. Attualmente il centrocampista belga è in vacanza in Sardegna, per nulla turbato dalle voci che si rincorrono. Smentita fermamente l’ipotesi Torino".

E per Icardi continuano a latitare offerte serie. "Sullo sfondo, ma sempre più sullo sfondo, resta la Juventus, che però al momento ha altri pensieri. Più si va avanti, più l’Inter avrà fretta di vendere Icardi. E, per una legge banale di mercato, si ridurrà automaticamente il prezzo". 

VIDEO - LA ROMANIA DI RADU ELIMINATA E ACCOLTA COME EROI ALL’AEROPORTO: “CHE ACCOGLIENZA, VI AMIAMO”

Sezione: Rassegna / Data: Sab 29 giugno 2019 alle 09:02 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print