Sarà arruolabile soltanto da fine febbraio, eppure Robin Gosens è stato un nome su cui nessuno, come racconta Tuttosport, ha avuto dubbi nel momento in cui è venuto fuori lunedì scorso durante il vertice di mercato.

Non un rinforzo pronto all'uso, ma un possibile erede di Perisic con sei mesi d'anticipo sui tempi. Dal triennale a 6 milioni richiesto al biennale a 3,5 offerto c'è una forte distanza, l'ipotesi del rinnovo diventa ora difficilissima, anche perché il quasi ex atalantino è stato preso per fare il titolare. Perisic, se vorrà restare, dovrà farlo alle condizioni del club.

Gosens è stato offerto un contratto quadriennale a 2,5 milioni più bonus. Il Newcastle ne offriva uno in più l'anno, ma il progetto tecnico non garantisce oggi lo stesso livello.

Economicamente l'operazione Gosens è un affare per Inter e Atalanta. I bergamaschi cedono a 25 milioni (se così sarà) un giocatore acquistato 2 milioni e i milanesi acquistano un grande giocatore, da capire se in prestito con obbligo a 18 mesi oppure a 6.

Ora sotto coi rinnovi: di Brozovic (pronto da tempo), fino al già citato Perisic, Handanovic, De Vrij e Skriniar.
Sezione: Rassegna / Data: Mer 26 gennaio 2022 alle 09:38
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print