Voti più o meno uniformati agli altri due principali quotidiani nazionali quelli che l'edizione odierna del Corriere dello Sport ha riservato agli interisti scesi in campo nel ko con l'Atalanta ieri pomeriggio. Eccoli di seguito: 

Eder 6,5 - Secondo gol della sua avventura nerazzurra (il cinquantesimo in A) con un bolide su punizione. E’ quello che ci prova con più convinzione. 
Handanovic 6,5 - Parate non impossibili, ma è sempre presente.
Ansaldi (16'st) 6 - In difesa qualcosa concede, ma si spinge in avanti con più convinzione di Nagatomo. 
Miranda 6 - Limita i danni e sbroglia situazioni complicate.
Nagatomo 5,5 - Soffre Gomez e butta via troppi palloni. 
Murillo 5,5 - Primo tempo non semplice. Kurtic lo anticipa sull’1-0 e corre un altro paio di rischi. Cresce nella ripresa. 
Perisic 5,5 - Alterna buoni cross a lunghe pause e l’atteggiamento in campo non è il massimo. In difesa lavora poco e lascia troppi spazi ai terzini dell’Atalanta. 
Icardi 5,5 - Per l’impegno e il pressing che fa anche da solo meriterebbe la sufficienza, ma non incide (un tiro e appena tredici passaggi). Non segna da oltre un mese e la sua centesima in A è amara. 
Medel 5 Perde Masiello che fa 1-0 e dà una manata da rosso (non vista) a Kurtic. Per il resto lotta come un leone, ma gli episodi lo condannano. 
Kondogbia (17'st) 5 - Mezzora scoraggiante. Molle e improduttivo, ora tutti hanno visto perché da un po’ non giocava. Santon 4,5 Il fallo da rigore che condanna l’Inter è ingenuo, frutto forse della stanchezza (sta giocando sempre). Non è il primo errore grave della stagione. 
Joao Mario 4,5 Dove è finito il centrocampista decisivo del primo mese? Recupera palloni, ma perde duelli e quando affonda non convince. 

Sezione: Rassegna / Data: Lun 24 ottobre 2016 alle 10:15
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print