Nella sua lunga intervista a TuttosportGiovanni Carnevali parla anche di questioni che riguardano da vicino l'Inter. Intanto con una battuta. "Spero di battere la Juventus così faccio felice anche il mio amico Marotta - dice l'ad del Sassuolo rispetto alla prossima gara dei neroverdi - Come ho sentito Marotta nell’ultimo periodo? Sempre sereno, è il numero uno. L’Inter ha buttato via tanti punti, però è ancora lì davanti".

Paratici evita abilmente di entrare nell'ambito del rapporto concluso in maniera non idilliaca tra lo stesso Marotta e Paratici.  "Non entro in quelle che sono questioni personali. E comunque non avrebbero bisogno di me per andare a cena. Faranno mai un affare assieme?  Penso di sì, principalmente perché rappresentano due proprietà che sono in buoni rapporti. Zhang e Agnelli si sentono spesso".

Quindi una serie di pronostici. Messi verrà mai in Italia? "Non credo proprio. Abbiamo già la fortuna di avere Cristiano Ronaldo e sono convinto che resterà ancora qualche anno alla Juventus". AllegriPsg o Inter? "Siccome è il top, il più bravo di tutti, lo vedo in una panchina di una big. Non me ne voglia Zidane, ma Max sarebbe perfetto per il Real Madrid. Ma lo consiglierei anche ai miei amici del Barcellona. Subito Allegri o De Zerbi fra qualche anno". Lautaro Martinez? "Resta all’Inter". Zaniolo: Juventus o Inter? "Juve".

VIDEO - "VITTORIA MERITATA", MA QUALCUNO FA COMUNQUE ARRABBIARE TRAMONTANA...

Sezione: Rassegna / Data: Mer 15 luglio 2020 alle 09:48
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print