Il Corriere della Sera lancia il suo j'accuse nei confronti di Simone Inzaghi dopo le rivelazioni fatte ieri dall'ad dell'Al Hilal, Esteve Calzada, secondo cui l'accordo col tecnico sarebbe arrivato ben prima della finale di Champions League.
Nessuno, si legge, contesterebbe a Inzaghi la scelta professionale, ma la gestione della settimana di avvicinamento alla Champions è stata discutibile. Ammettere di avere delle offerte non è stata una grande mossa. Il tecnico ha deluso e spiazzato il club, senza dimenticare che la notizia della sua partenza era già nota a diversi giocatori (secondo il quotidiano). Legittimo chiedersi se gli stessi sono stati influenzati nelle loro prestazioni in finale di Champions.
Altre notizie - Rassegna
Altre notizie
Mercoledì 18 giu
- 14:30 CF - Spettatori al Mondiale per Club, primi dati modesti: per Monterrey-Inter poco più di 40mila presenti
- 14:20 Anche il Monza pronto a finire agli americani. Per il ruolo di direttore sportivo scelto Burdisso
- 14:10 Cambiaghi saluta l'Inter Women: "Emozioni che mai avrei immaginato". Ora la Juventus
- 14:00 fcinConfermato: Seba Esposito probabile contropartita tecnica per Bonny. "No" della punta alle inglesi
- 13:50 CdS - Fabbian piace alla Lazio, Pio Esposito al Genoa: l'Inter riflette su entrambi
- 13:40 SM - Inter-Parma, accordo di massima per Bonny: verso l'accelerata finale. E su Hojlund...
- 13:30 CdS - Attacco, doppio colpo in arrivo: Hojlund più Bonny. La situazione
- 13:20 Messaggi contro Mourinho: "Gliela faremo pagare". È bufera in Turchia: cade la Commissione disciplinare
- 13:10 Monterrey, Sergio Ramos: "Giocare alla pari con l'Inter la dice lunga sulla nostra squadra"
- 13:00 River Plate, tegola Driussi: l'attaccante saluta il Mondiale per Club dopo l'infortunio di ieri
- 12:50 TS - Leoni, le tre "big" d'Italia si danno battaglia. Ma la Juve ha un altro obiettivo
- 12:40 Monterrey, Torres: "Sapevamo che avremmo sofferto. Inter grande squadra e per un po' ci ha dominati"
- 12:30 CdS - Leoni, l'Inter vuole evitare l'asta: i nerazzurri disposti a tutto. Bisseck, Acerbi e Mosquera...
- 12:20 Carlos Augusto a SM: "Non mi piace trovare scuse, il pari non è male ma siamo l'Inter e dobbiamo vincere"
- 12:10 Mkhitaryan a SM: "Volevamo vincere. Potevamo chiuderla prima ma questo è il calcio"
- 12:00 MONTERREY-INTER 1-1 - I soliti PROBLEMI, le novità di CHIVU, gli esordi di SUCIC e LUIS HENRIQUE
- 11:56 Marotta: "Inzaghi ormai fa parte del passato. Il mercato? Chiuderemo altre operazioni il prossimo mese"
- 11:55 Chivu a SM: "Poca cattiveria ma ho visto cose molto buone. I nuovi? Penso che..."
- 11:51 videoLautaro replica a Ramos: il Mondiale dell'Inter comincia con un pari
- 11:45 TS - Inzaghi e club, le reciproche responsabilità dell'addio. Ma se a Monaco si fosse vinto...
- 11:30 Monterrey, Torrent gongola: "Tutti avrebbero scommesso sull'Inter. Non siamo solo Ramos e Canales"
- 11:16 Asllani a SI: "Stanchezza più mentale che fisica, ma tante cose positive. E sul modulo..."
- 11:02 videoGold Cup, goleada Canada all'Honduras: doppietta per Buchanan
- 10:48 FcIN - Primavera, scelto il successore di Zanchetta. Promosso Carbone: i termini dell'accordo
- 10:34 La Repubblica - La prima scelta dell'Al Hilal non era Inzaghi. E c'è un retroscena prima dell'incontro con Marotta
- 10:20 Corsera - Inzaghi-Al Hilal, anche i giocatori dell'Inter sapevano: giusto chiedersi se...
- 10:06 C. Augusto a SI: "Scorie dopo la finale? Sono scuse. Gruppo forte, sappiamo che..."
- 09:52 Inzaghi: "Inter? Mi mancherà tutto, anche le accuse ingiuste. Dirigenza convinta dell'addio"
- 09:38 TS - Hojlund, la strategia dell'Inter. Ma serve un addio di Taremi: il punto
- 09:24 TS - Bonny, l'Inter spera di chiudere a 20 più bonus. Contropartite? C'è una certezza
- 09:10 Darmian a SI: "Mai facile recuperare, dobbiamo lavorare. Palle inattive? Sappiamo che..."
- 08:56 GdS - Inter imbarazzata e delusa: un addio così non se lo aspettava nessuno da Inzaghi
- 08:42 Boninsegna: "Inzaghi non professionale: non ci si comporta così prima di una finale. E Calhanoglu ha mostrato limiti"
- 08:28 GdS - Inzaghi e l'accordo con l'Al Hilal: gestione pessima. A differenza di Mourinho...
- 08:27 Chivu in conferenza: "Sorpreso da una scelta del Monterrey. Difesa a zona? Abbiamo cambiato perché..."
- 08:22 C. Augusto a ITV: "Non possiamo prendere scuse, pensiamo solo al presente. Girone? Vinciamone due e poi..."
- 08:16 Lautaro a ITV: "Gol preso? C'è un motivo. Ora reagire e migliorare, ma le sensazioni..."
- 08:14 GdS - Bonny sempre più vicino: l'Inter svolta con la carta Esposito. E visti i problemi di Taremi...
- 08:08 Chivu a ITV: "Giusta intensità finché ci sono state le energie. Cambio modulo? Ecco perché"
- 05:45 Inzaghi: "Sono uscito dalla comfort zone dell'Inter per accettare la sfida Al Hilal"
- 05:36 Monterrey, S.Ramos a DAZN: "Sapevamo che con l'Inter sarebbe stato difficilissimo. Un punto meglio che zero"
- 05:25 Monterrey-Inter, la moviola - Sampaio non influisce sulla gara. Tanto lavoro per gli assistenti
- 05:25 Carlos Augusto: "Squadre sudamericane difficili da affrontare. Campo diverso, ma niente scuse"
- 05:20 Chivu: "Bene Esposito e Luis Henrique. La squadra ha dato il massimo, ecco cosa potevamo far meglio"
- 05:11 Lautaro al 90esimo: "Dobbiamo migliorare, il torneo è appena iniziato. Ma abbiamo fatto bene, sono contento"
- 05:06 Monterrey-Inter, le pagelle - Sommer poco reattivo, Lautaro poco cattivo. Asllani con sostanza
- 05:02 Inter bella e peccaminosa: solo 1-1 contro il Monterrey nella notte del debutto al Mondiale per Club
- 04:01 Darmian al 45': "Bravi a non disunirci dopo il gol. Le occasioni arriveranno, dobbiamo approfittarne"
- 03:53 Esordio vincente per il Mamelodi Sundowns: Ulsan sconfitto 1-0
- 02:50 Marotta: "Inzaghi? Ognuno sa ciò che ha fatto, gli siamo grati. Ora felici con Chivu". Poi dribbla su Bonny
- 02:47 Chivu DAZN: "Ho detto ai ragazzi di divertirsi responsabilmente e onorare la competizione. Ecco perché Esposito"
- 02:42 Carlos Augusto a DAZN: "Il passato è passato. Proveremo a vincere perché è quello che l'Inter deve fare"
- 00:15 Sky - Inter a un passo da Bonny del Parma, si può chiudere nei prossimi giorni: le cifre
- 00:00 Inzaghi non è Mourinho. E la dirigenza non è senza colpe
Martedì 17 giu
- 23:58 Sky - Inter e Milan sulle tracce di Leoni, il Parma spara alto: servono 25 milioni
- 23:45 Parma, scelto l'erede di Chivu: vicino l'ingaggio del 29enne Cuesta
- 23:30 Nuovo title sponsor per la Serie C: la stagione 2025-2026 con l'Inter U23 avrà il nome Sky WiFi
- 23:15 Europeo U21, l'Italia pareggia 1-1 con la Spagna e chiude al secondo posto: ai quarti Germania o Inghilterra
- 23:02 River Plate senza sorprese: gli argentini battono l'Urawa 3-1 e conquistano i primi 3 punti
- 22:49 Sabato: "L'Inter deve cambiare almeno 5-6 giocatori. Se Calhanoglu vuole andare, vada"
- 22:35 Inaugurato il corso di allenatore UEFA A: anche Leonardo Bonucci tra gli allievi
- 22:20 Abodi, fiducia in Gattuso: "È una persona di grandissimo cuore, faccio il tifo per lui"
- 22:07 Lautaro: "Faremo di tutto per portare l'Inter più in alto possibile. Monterrey squadra con giocatori importanti"
- 21:52 Processo ultras, l'avvocato del Milan: "Il tifo rossonero deve essere sano e privo di qualsiasi forma di violenza"
- 21:38 GdS - Thuram a gara in corso: spazio a Seba Esposito, ma il destino è lontano dall'Inter
- 21:24 L.R. Vicenza, futuro della panchina da stabilire. Ma per la risoluzione con Vecchi servirà tempo
- 21:10 Inchiesta 'Doppia Curva', De Siervo: "Da tempo la Lega Serie A ha deciso di fare fronte comune con Inter e Milan"
- 20:56 Völler elogia Woltemade: "Vederlo giocare è divertente. Poi ha una grande qualità"
- 20:42 Buchanan: "Ecco perché sono andato al Villarreal. Mondiale per Club con l'Inter o Gold Cup? Una scelta ovvia"
- 20:27 Corsera - Caso ultras, non solo Beretta: 16 condanne. Inter e Milan da risarcire ma il pm: "Errori dei club e delle istituzioni"