Sandro Tonali, Lorenzo Pellegrini e Nicolò Barella: questi i tre talenti del centrocampo che, secondo la Gazzetta dello Sport, sono nel mirino dell'Inter. Ma i nerazzurri dovranno guardarsi da una folta concorrenza.

TONALI - Su di lui hanno già messo gli occhi da tempo sia l’Inter (Marotta è già al lavoro) sia la Juve, con Roma e Napoli alla finestra. Ma Tonali piace anche in Premier, in particolare al Chelsea di Maurizio Sarri. Tutti dovranno fare i conti con Cellino: la valutazione attuale del 18enne centrocampista è sui 20 milioni, ma non è escluso che il prezzo salga ancora.

PELLEGRINI - In casa giallorossa c’è fiducia per evitare la fuga, ma Inter, Milan e Juve sono pronti a inserirsi. E anche le big della Premier si sono iscritte alla lista d’attesa, in particolare Arsenal e Manchester United, che sono alla ricerca di un centrocampista con le sue caratteristiche.

BARELLA - Difficile che a giugno il club rossoblu riesca a trattenerlo. Fra le squadre italiane l’Inter è in pole position, ma anche la Roma ha fatto dei sondaggi. Ma sullo sfondo c’è la Premier, dove i soldi non sono un problema. L’Arsenal ad esempio lo sta monitorando, come del resto anche il Tottenham.

VIDEO - TUTTO MAURITO CONTRO IL MESSICO: IL GOL, LE SPONDE, GLI APPLAUSI ALLA FINE

Sezione: Rassegna / Data: Gio 22 novembre 2018 alle 08:50 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print