Il Corriere della Sera annuncia il "definitivo sorpasso sull’Inter" da parte della Juventus nella corsa a Romelu Lukaku. "Manca solo il sì di Dybala al Manchester United per propiziare lo sbarco a Torino del centravanti, obiettivo dichiarato da mesi di Antonio Conte". 

L'argentino è scettico, ma la trattativa prosegue. "Gli emissari dell’attaccante, guidati dal manager Jorge Antùn, sono sbarcati ieri a Londra per incontrare il club di Old Trafford. Si tratta di un primo passo conoscitivo, ma in ogni caso rappresenta un’apertura fondamentale che dà linfa all’incrocio che dovrebbe portare Lukaku in bianconero. Soltanto un rifiuto di Dybala potrebbe far saltare l’affare".

La ricaduta sul mercato dell'Inter non consta solo nel sorpasso sul belga, ma anche nel caso Icardi. "L’accelerata dei bianconeri nella trattativa per Lukaku crea turbolenza nella sede di Porta Nuova e non solo perché sta sfumando il primo obiettivo indicato da Conte (Cavani è il piano alternativo). Il possibile approdo del belga alla corte di Sarri chiuderebbe di fatto le porte alla Continassa a Mauro Icardi che oggi tornerà ad allenarsi con il gruppo. Premesso che l’attaccante finora ha rifiutato tutte le offerte che la moglie Wanda gli ha messo sul tavolo, dovrà vagliare le proposte del Napoli e della Roma". La società giallorossa, nel frattempo, ha respinto l’offerta dei nerazzurri da 15 milioni per il bosniaco continuando a pretenderne 20. Il ds Petrachi ha offerto senza successo il rinnovo del contratto all’attaccante, convocato per l’amichevole con il Perugia. La sensazione è che verrà concesso il via libera a Dzeko solo dopo che i capitolini si saranno assicurati un sostituto fra Higuain o Maurito".

VIDEO - IL PUNTO DI MAROTTA: “DERBY ALLA QUARTA, CONTE, LUKAKU E ICARDI”

Sezione: Rassegna / Data: Mer 31 luglio 2019 alle 10:22
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print