Anche il quotidiano sportivo romano offre ampio spazio alla conferenza stampa del tecnico nerazzurro Walter Mazzarri della giornata di ieri. Ecco cosa riporta il Corriere dello Sport in merito alle parole dell'allenatore toscano alla vigilia di Inter-Atalanta.

Champions League - "Alla Champions non dobbiamo pensare ed è meglio giocare ogni partita al massimo per poi tirare le somme alla fine. Quando in passato ci è sembrato di avere il calendario in discesa, è arrivato il momento più difficile. Ecco perché dobbiamo pensare solo a noi stessi e andare in campo per dare il massimo come a Verona, riuscendo magari a chiudere prima il match se ne avremo la possibilità"

Atalanta - "E’ la bestia nera dell'Inter, ma anche io prima che arrivassi qui affrontandola ho sofferto. Ecco perché ho chiesto di prendere questa gara con le molle e con le dovute attenzioni. Il nostro cammino finora è stato ottimo, ma dobbiamo continuare. Peccato solo che ci manchino 4-6 punti".

Giacomelli - "Non so se avrà molte pressioni addosso perché non abbiamo rigori a favore da 30 giornate, ma mi auguro che non sia così. Gli arbitri devono sforzarsi di applicare il regolamento e basta senza guardare chi gioca in casa o fuori e i colori delle maglie".

Sezione: Rassegna / Data: Dom 23 marzo 2014 alle 08:56 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print