BUENOS AIRES - Non è passata affatto inosservata in Argentina la splendida prestazione dell'ex Velez Ricky Alvarez,  stasera in quel di San Siro. Nei commenti del post partita, si parla di come l'entrata in campo di Alvarez, abbia dato una ventata di tecnica al reparto di centrocampo dell'Inter che appariva lento e impacciato nella prima parte di gioco. Collocato in una posizione che spesso ha assunto nella cancha di Liniers, ai tempi del Velez, Ricardito, ha lasciato intravedere una nuova personalità e che l'impatto con il grande palcoscenico, comincia a pesare di meno.

Anche in tv, i commenti dei giornalisti che hanno visto la partita di Milano, si è detto ciò: "Ricky Alvarez è stato il giocatore chiave" scrive Infobae, rimarcando come l'argentino abbia messo di suo nelle azioni che hanno portato alle due reti dei nerazzurri. Anche nei commenti di alcuni tifosi argentini e italiani emigrati, si afferma che la prestazione nerazzurra ha ricevuto una scossa con l'entrata in campo di Alvarez che così sembra aver ripagato la fiducia che in lui ripone Ranieri.

E tutti concordano che potrebbe essere proprio lui, Ricky Maravilla, la sorpresa nerazzurra nel proseguo del campionato e conoscendolo bene, non ne dubitiamo. Prima o poi, si farà.

Sezione: QUI ARGENTINA / Data: Sab 19 novembre 2011 alle 23:39
Autore: Pasquale Guaglianone
vedi letture
Print