Ospite nello studio di Sky Sport, l'ex nerazzurro Nicola Ventola ha parlato della sua esperienza e dei suoi gol all'Inter, ma anche di quelli falliti ieri sera da Romelu Lukaku contro il Barcellona: "Due occasioni fallite non da lui. Nella prima non devi calciare forte, ma piazzarla; nella seconda si è allungato il pallone, non ha usato il solito scavino. Mi ha sorpreso vederlo sbagliare così".

Il discorso va poi su Antonio Conte: "Conte è un fenomeno, vince il campionato al primo anno con squadre da cui non te l'aspetti. La Champions è diversa, devi costruire un gruppo all'altezza e l'Inter ha pochi giocatori di esperienza in tal senso. Ieri sera era col centrocampo B. Di base per questa competizione servono  tempo e acquisti, secondo me l'Inter interverrà sul mercato a gennaio per continuare a essere competitiva in campionato".

Grande prestazione ieri di Lautaro Martinez: "Nel calcio la testa fa tutto. Via Icardi, gli è stata data fiducia e lui sta migliorando perché le qualità c'erano. Ora ha continuità, è migliorato fisicamente e fa sempre la scelta giusta. Oggi è un top player da non farsi sfuggire, prima o poi verranno le big a bussare alla porta dell'Inter".

Sezione: News / Data: Mer 11 dicembre 2019 alle 19:20
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print