Francesco Repice ha parlato di Edin Dzeko ai microfoni di Radio Firenze Viola. Di seguito le sue parole: "Alla Roma aveva uno che lo metteva sempre davanti alla porta. Parlo di Totti. All'Inter però era lui che faceva segnare Lautaro. Io credo che Dzeko metterà Kean tante volte davanti alla porta. Ha l'esperienza che aveva Giroud nel Milan di Pioli. E' uno di quei giocatori che capisce i momenti della partita e che riesce ad esserne padrone", ha concluso.

Sezione: News / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 22:22
Niccolò Anfosso
vedi letture
Niccolò Anfosso
autore
Giornalista pubblicista nato nel 2000. Laureato con il massimo dei voti in Scienze della comunicazione. Cresciuto a pane, sport e libri. Alla continua ricerca della perfezione