2,5 milioni per due amichevoli: l'Inter continua a tessere la sua fitta rete di marketing in Asia, dove sono milioni i fan nerazzurri. L'Indonesia freme al pensiero dell'imminente tournée interista e Moratti è ben felice di accontentare i suoi tifosi asiatici, viste le entrate. Un sacrificio che verrà ripagato profumatamente, in tempo di crisi. E' tutto pronto.

"Il Gelora Bung Karno Stadium, all’esterno del quale è stato costruito un apposito villaggio per intrattenere i tifosi, si annuncia esaurito per entrambe le uscite dei nerazzurri, che saranno trasmesse in diretta su Inter Channel. La prima fissata per giovedì 24 (ore 14 italiane) contro una mista di All Stars della Indonesian Premier League e di Under 23, e poi per sabato 26 (ore 14,30 italiane) contro la nazionale maggiore indonesiana. L’agenda sarà comunque fitta, al di là degli impegni agonistici. Dopo la conferenza stampa di Stramaccioni e capitan Zanetti e il primo allenamento, in serata la squadra incontrerà 500 fortunati rappresentanti dell’Inter Club Indonesia, che vanta 15 mila iscritti suddivisi tra le 55 sezioni sparse sul territorio. Giovedì mattina la delegazione nerazzurra, guidata dall’amministratore delegato Ernesto Paolillo e dal direttore commerciale Mario De Vivo, sarà ricevuta dai più alti membri del governo indonesiano, mentre il venerdì sarà dedicato prima ad un clinic tecnico, poi alla visita di un ospedale per bambini e infine a una serie di iniziative per i tifosi presso il villaggio fuori dallo stadio. Domenica, prima di imbarcarsi sul volo che via Singapore riporterà il gruppo in Italia, è invece prevista la visita ufficiale all’ambasciata italiana". Così la Gazzetta, che spiega quello che attende l'Inter.

Sezione: News / Data: Mar 22 maggio 2012 alle 10:07
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print