L'Inter vive un momento positivo e l'obiettivo 'quarto posto' è sempre più alla portata degli uomini di Walter Mazzarri. SkySport presenta un'analisi circa la vera 'chiave di svolta' che ha permesso ai nerazzurri di cambiare rotta, dopo la pesante caduta dello 'Juventus Stadium' contro i bianconeri di Antonio Conte.

Hernanes in primis, che dal momento del suo arrivo ha portato tecnica e carattere al servizio di un reparto - quello di centrocampo - che vede ancora un Guarin alla ricerca della definitiva continuità e un Kovacic che sta maturando anche dal punto di vista tattico.

Cambiasso, invece, è l'anello di congiunzione tra l'Inter del passato e quella di oggi, mentre Alvarez sta cercando di recuperare dal problema che lo ha tenuto ai box in questo periodo: spera in una convocazione già per il match contro l'Atalanta. L'argentino vuole tornare il giocatore che ha fatto la differenza nelle prime 11 giornate, riuscendo a segnare ben 4 reti. La società, dal canto proprio, progetta la squadra che verrà, dopo aver già posto le basi nel corso dell'ultimo mercato invernale. A giugno si continuerà...

Sezione: News / Data: Mer 19 marzo 2014 alle 01:30 / Fonte: SkySport24
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print