Le iniziative dedicate dalla Società al popolo nerazzurro dei club non possono gioco forza sempre coincidere con una gara di campionato in trasferta della squadra. È il caso, ad esempio, dei tifosi interisti della provincia di Varese che martedì 17 aprile 2012 si ritroveranno per una splendida serata di festa e solidarietà. Tutto questo sarà "Wivi l'Inter", evento organizzato dal Centro Coordinamento Inter Club con il supporto organizzativo del coordinatore di zona Patrizio Alfieri presso il Teatro 'G.Pasta' in Viale 1°Maggio a Saronno (Va) a partire dalle ore 19.00.
Roberto Scarpini al microfono e poi, via via, tanti ospiti, compresi due giocatori della rosa a disposizione di mister Stramaccioni per vivere tutti insieme un momento di grande passione nerazzurra.
ll tutto senza dimenticare la solidarietà: sarà infatti organizzata una raccolta di fondi attraverso una lotteria benefica, il cui ricavato sarà devoluto all'Associazione 'Capirsi Down Monza Onlus', sostenuta dal portiere nerazzurro Paolo Orlandoni. La volontà dell'associazione è di aiutare il processo di crescita della persona con sindrome di Down, lavorando per riuscire a migliorarne l'autonomia e soprattutto l'integrazione sociale, garantendo così una migliore qualità di vita.

Per ulteriori informazioni: Patrizio Alfieri 339-6298719

Sezione: News / Data: Mar 10 aprile 2012 alle 10:53 / Fonte: inter.it
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print