Andrea Ranocchia potrebbe giocare in Premier League anche nella prossima stagione. L'ipotesi di mercato si fa largo sulle colonne di Chronicle Live, dove si spiega che il centrale difensivo di proprietà dell'Inter, retrocesso con l'Hull City quest'anno, potrebbe 'essere promosso' nel massimo campionato inglese grazie al passaggio al Newcastle, fresco di promozione sotto la guida di Rafael Benitez. E proprio il tecnico spagnolo, che ne consigliò l'acquisto ai tempi della Beneamata senza però poterlo mai allenare, potrebbe caldeggiare l'arrivo del giocatore umbro in Inghilterra. 

Sezione: News / Data: Mar 30 maggio 2017 alle 18:10
Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Mattia Zangari
autore
Giornalista pubblicista che, da quando ha cominciato a lavorare per FcInterNews.it, è convinto che chi sa solo di Inter non sa niente di Inter. Per anni voce del calcio giovanile, oggi concentrato sulla prima squadra per ragioni di anzianità.