Olivier Giroud, attaccante del Milan, in un'intervista rilasciata ai microfoni di GQ è tornato a parlare dell'ultimo derby di Milano, vinto dai rossoneri grazie ad una sua doppietta in pochi minuti.

"Nel primo tempo sapevamo di non aver giocato molto bene - racconta -. Nella ripresa siamo scesi in campo sicuri di poter ribaltare il risultato. Il derby è una partita speciale, ti dà un’adrenalina incredibile. Vincerlo con una mia doppietta, segnando entrambe le reti sotto la nostra curva, è stata un’emozione veramente forte".

Il francese parla poi della lotta scudetto. "Non abbiamo ancora vinto niente, dobbiamo continuare a lottare fino in fondo - aggiunge -. Il Milan è sempre stato uno dei club più importanti al mondo: quando indossi questa maglia devi sempre puntare in alto, non ci si può accontentare. Ho sempre pensato che fossimo un’ottima squadra, un bel mix di calciatori giovani ed esperti, guidati da un grande allenatore come Stefano Pioli che ci sprona a dare il massimo ogni giorno. Siamo consapevoli delle nostre qualità e faremo di tutto per regalare delle soddisfazioni ai nostri splendidi tifosi".

Sezione: News / Data: Mer 23 febbraio 2022 alle 14:52
Autore: Raffaele Caruso
vedi letture
Print