news

Fresi: “Calhanoglu è ciò che serviva, con lui aumentano anche gli sponsor. Venderei Lautaro”

Fresi: “Calhanoglu è ciò che serviva, con lui aumentano anche gli sponsor. Venderei Lautaro”

Intervistato da Tutto Mercato Web, Salvatore Fresi esprime parere favorevole all'arrivo all'Inter di Hakan Calhanoglu: "Calhanoglu è un colpo importante, è ciò che serviva all'Inter. Per me il turco in quel...

Christian Liotta

Intervistato da Tutto Mercato Web, Salvatore Fresi esprime parere favorevole all'arrivo all'Inter di Hakan Calhanoglu: "Calhanoglu è un colpo importante, è ciò che serviva all'Inter. Per me il turco in quel ruolo è uno dei più forti. Calcia da lontano, ha visione di gioco, qualità. Sicuramente l'Inter ora qualcosa dovrà vendere per incassare. Certo, per competere a livello europeo poi può essere dura. Non credo basti una cessione eccellente, anche se con l'arrivo di Calhanoglu aumentano sponsor e entrate".

Sulla possibile partenza di Lautaro Martinez: "Secondo me è l'unico che può far fare cassa. Io lo venderei: con Calhanoglu dietro a Romelu Lukaku l'Inter può comunque far bene. Per sostituire Lautaro c'è Alexis Sanchez. Ti spezza la partita, ha gamba e per un anno giocando con continuità può far bene. Può giocarne tante". Chiosa su Simone Inzaghi: "Arriva in una piazza difficile, peraltro i nerazzurri sono reduci da un'annata in cui hanno vinto lo scudetto. Però Inzaghi in questi anni ha ottenuto ottimi risultati ed è giusto dargli questa possibilità".