Nella gara di Premier League di questo pomeriggio, il Chelsea di José Mourinho e Samuel Eto'o ha letteralmente affondato l'Arsenal di Wenger con uno storico 6-0. Proprio il camerunense, soprattutto in quest'ultimo periodo, è al centro di numerosi rumors di mercato che lo vorrebbero bomber di ritorno, per vestire la maglia dell'Inter nella prossima stagione.

La redazione di SkySport, però, ha posto un quesito in merito alla reale bontà di questa ipotetica operazione: la freddezza - come testimonia il gran gol segnato anche oggi - è sempre la stessa, rimane un campione, ma le sue condizioni fisiche non danno assolute garanzie in quanto si parla, comunque, di un classe 1981. Sarà vantaggioso questo ipotetico ritorno dell'ex Barcellona?

Chiosa dedicata a Bacary Sagna, ma non per tematiche di mercato. Il terzino destro francese, accostato con insistenza ai nerazzurri nelle ultime settimane, quest'oggi è stato impiegato a destra nel primo tempo e a sinistra nella ripresa, ma la prestazione non è stata all'altezza della situazione.

Sezione: News / Data: Sab 22 marzo 2014 alle 22:01 / Fonte: SkySport24
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print