Nel corso del consueto appuntamento del giovedì con 'InterLine' in onda su TuttoMercatoWeb Radio, l'ex difensore nerazzurro Francesco Colonnese ha parlato dell'attualità di casa Inter, partendo dalla sconfitta di domenica sera sul campo del Chievo Verona.

Le sue parole: "Un cambio-tecnico a pochi giorni del campionato non è stato positivo per la squadra, ma la decisione, nonostante tardiva, credo fosse inevitabile. Il rapporto tra Mancini e la società non era chiaro da tempo. A volte ci vuole maggior comprensione da entrambe le parti, cercando di arrivare al punto di intesa. In questo caso non è arrivato. Il club avrebbe però dovuto dar fiducia al Mancio per questa stagione".

Sul nuovo allenatore Frank de Boer: "Ho parlato con Winter e mi ha detto che è molto preparato, è stato un grande calciatore quindi dovrà cercare di invertire la rotta subito dopo questa sconfitta. Nella prima giornata ha commesso degli errori schierando la squadra in modo rischioso. Ha avuto troppo rispetto del Chievo Verona".

Non manca una chiosa su Andrea Ranocchia, tra i più deludenti al 'Bentegodi': "Ormai l'ambiente è contro di lui, quindi per il suo bene sarebbe necessario cambiare squadra. Dispiace perché è un bravo ragazzo, ma ha commesso degli errori. Credo che la società debba intervenire in questo reparto, anche perché Murillo ha dimostrato nella scorsa stagione di non avere la concentrazione per tutte le partite. Per il resto la squadra è completa, Candreva e Perisic sono tra i migliori nel ruolo".

Sezione: News / Data: Gio 25 agosto 2016 alle 18:38 / Fonte: TuttoMercatoWeb Radio
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print