"L'Inter ha bisogno di attaccanti e Lukaku è adatto al calcio di Conte. Simile a Icardi, ma la differenza sta nel fisico". Parola di Francesco Colonnese, che sulle frequenze di TMW Radio analizza le mosse di Marotta e Ausilio sul mercato: "L'Interesse della Juve per Lukaku? Non ci capisco nulla, ma di attaccanti ne ha. Non so se davvero sia una esigenza tecnica o un vero disturbo nei confronti dell'Inter. Lukaku è adatto al calcio di Conte, sa giocare da prima punta e che sa lottare con i difensori".

Su Icardi:
"E' simile a Lukaku, la differenza sta solo nel fisico. Sono due prime punte, ma Icardi ha già fatto vedere il suo valore in Italia. Lukaku forse gioca di più con la squadra. Summit per sistemare la questione Icardi? Il tempo è galantuomo. Non so quale soluzione ci potrebbe essere. Se lui non accetta le altre destinazioni e l'Inter non trova il suo attaccante, che fai? Lo tieni a malincuore nel gruppo? Io lo vorrei sempre nella mia squadra".

Su Conte:
"La sua mano si è già vista. E' cambiata mentalità, è diventata aggressiva, c'è la voglia di non farsi mai superare. Se non hai voglia di vincere, non vinci. E' scattato qualcosa nella testa dei giocatori. Se arriva Lukaku, può avvicinarsi alla Juventus. Ha una difesa migliore del Napoli e può davvero dare filo da torcere. Si può lottare per lo scudetto".

VIDEO - GABIGOL, ALTRA PERLA: SUPERGOL AL BOTAFOGO

Sezione: News / Data: Lun 29 luglio 2019 alle 22:00
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print