Urna favorevole, sulla carta, all'Inter che in Europa League pesca il Rubin Kazan, il Partizan Belgrado e il Baku. Per commentare l'esito del sorteggio, TMW ha contattato Ciccio Colonnese, ex difensore nerazzurro: "Sicuramente si può essere soddisfatti per questo girone. Credo che siano avversarie assolutamente abbordabili per l'Inter che potrà passare tranquillamente il turno. Chiaramente l'avversaria più insidiosa è il Rubin Kazan, ma credo che con il giusto approccio l'Inter non avrà grossi problemi nel suo cammino".

Concentrazione, appunto. Quella mancata ancora una volta con il Vaslui...

"In effetti ancora una volta la squadra ha approcciato male alla gara, dimostrando ancora una volta che in certe gare manca ancora la piena concentrazione. Su questo dovrà lavorare molto il tecnico Stramaccioni. Per testare la reale forza di questa squadra, comunque, bisognerà attendere avversari di livello superiore".

Mercato e la scelta di non prendere un vice Milito...

"Non credo che ci fosse tutta questa necessità. Palacio ha dimostrato di poter fare benissimo anche nel ruolo di prima punta e poi ci sono tanti giocatori in attacco che possono sopperire ad eventuali assenze...".

Tra i tanti in avanti c'è anche Coutinho. L'arrivo di Cassano potrebbe frenare la sua crescita

"Sicuramente Cassano può rubare dei minuti al brasiliano, ma sono sicuro che Stramaccioni sarà molto bravo a gestire le risorse a disposizione ed a tenere tutti sulla corda. Credo che giocherà chi sta meglio e se Coutinho continuerà a fare bene come in questo inizio di stagione sarà difficile tenerlo fuori".

Sezione: News / Data: Ven 31 agosto 2012 alle 22:52
Autore: Fabrizio Romano / Twitter: @FabRomano21
vedi letture
Print