La CNN approfondisce anche l'impatto nel mondo Inter da parte di Michael Bolingbroke, il nuovo Chief Executive Officer arrivato dal Manchester United. E a quanto si legge sul portale del network statunitense, non è stato esattamente un impatto morbido: in modo particolare, l'ex dirigente anche del Cirque du Soleil sostiene che per il momento il paragone tra Serie A e Premier League non regge ("è come paragonare il gesso col formaggio", si legge). 

E a proposito di San Siro, Bolingbroke, si legge, è rimasto stupito dal fatto che l'Inter non avesse un museo tutto suo, ma condivide quello dello stadio col Milan; il Manchester United, club dal quale è arrivato, vanta un museo da 400mila visite all'anno che spendono 29 dollari per un tour completo dell'Old Trafford, mentre a San Siro il ticket costa 21 dollari ma le visite si attestano sulle 270mila unità. L'Inter ora pensa di costruirsi un museo in proprio. 

Sezione: News / Data: Gio 16 ottobre 2014 alle 11:45
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print