Cambiasso, a Inter Channel, commenta così la partita: "L'approccio era quello giusto, la squadra era determinata. La partita si è messa in discesa coi gol subito. Con solo 5 giorni di allenamento abbiamo fatto 5 gol: un miracolo (ride). Ora tante domande già preparate se le metteranno in tasca.

Non c'è da pensare al derby. Ora godiamoci quello che abbiamo fatto, una bella vittoria senza problemi. Da lunedì pensiamo al derby. Non parlo mai di una fase, ma di tutta la squadra. Anche gli attaccanti difendono e i terzini attaccano, come Maicon che ha fatto un assist. Le cose girano, abbiamo ripreso da dove eravamo rimasti.

Non mi stupisce dove siamo ora, mi stupisce dove eravamo. Abbiamo superato un momento molto difficile, c'era un'atmosfera strana intorno alla squadra. Siamo stati bravi a non sentire tutto quello che si diceva. Alvarez oggi ha dimostrato tanto di quello che ha. Ha tante qualità: assist, tiro, aggressività. E' un giocatore completo e intelligente, ha avuto la sfortuna di iniziare la carriera all'Inter in un momento non facile, quando la squadra non era al top. Quando la squadra gira è tutto più facile". Poi arriva Milito e dice: "Smetti di parlare che voglio andare a casa!". Cambiasso risponde: "Io temporeggio come faccio in campo. Mal di gola? Sono gli attaccanti che mi fanno urlare (ride)".

Sezione: News / Data: Sab 07 gennaio 2012 alle 23:25 / Fonte: Inter Channel
Autore: Guglielmo Cannavale
vedi letture
Print