Intervenuto in conferenza stampa al termine dell'Assemblea di Lega di Serie A, durante la quale sono stati assegnati i diritti tv all'accoppiata DAZN-Sky per i prossimi 5 anni, Urbano Cairo decide di partire dalla contrarità di Aurelio De Laurentiis alla decisione. "Lo stimo, ma non sono d'accordo con lui - dice il presidente del Torino, come raccolto da TMW -. L'offerta di DAZN e Sky non è quella che avremmo voluto, ma potrebbe migliorare con il numero di abbonamenti in aumento e se la pirateria verrà abbattuta. Io stimo De Laurentiis, va sempre ascoltato con interesse e quello che dice ha sempre qualcosa di visionario, ma in questo caso non condivido minimamente ciò che dice. Ora magari non se ne rende conto, ma presto ci dirà grazie; un po' come Ricci con la Meloni...".

Come sta Schuurs?
"Schuurs è un giocatore importante per noi, ha grande temperamento e grande determinazione. Tornerà più forte e in tempi magari più brevi di quello che pensiamo".

Juric è in bilico?
"Sono cose farneticanti, ha la nostra totale fiducia. Contro l'Inter ho visto un bel Torino per 60 minuti. Credo molto in Juric e nella squadra, sono molto fiducioso".

Sezione: News / Data: Lun 23 ottobre 2023 alle 16:24 / Fonte: TMW
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print