Simone Braglia, intervenuto su TMW Radio, ha commentato il calciomercato estivo della Juventus della nuova era Thiago Motta: "Se siamo certi della qualità della campagna acquisti di Cristiano Giuntoli? Il mercato che ha fatto è il giusto mix tra giocatori d'esperienza e quelli di prospettiva. Vedo delle similitudini con quanto successo all'Inter prima dello Scudetto, si sono venduti giocatori che non avevano più vita all'interno dello spogliatoio. Per me la Juventus nei prossimi anni sarà più forte".
Poi una battuta anche sul Napoli di Antonio Conte e sul suo nuovo bomber Romelu Lukaku: "Ha bisogno di tutta la squadra, non è solo lui. Può tornare il Romelu Lukaku dell'Inter, il Napoli è a mio avviso l'unica squadra che può insidiare la leadership dell'Inter. Con questo entusiasmo, con questo allenatore e per il fatto che non gioca le coppe, credo che il Napoli sarà davvero un grosso problema per l'Inter. Più della Juventus".
Altre notizie - News
Altre notizie
- 22:10 LIVE - Inter-Fluminense 0-1, 50': iniziata la ripresa, De Vrij prova a mandare un segnale con un tiro da lontano
- 22:00 De Vrij al 45': "Serve più convinzione, dobbiamo alzare i ritmi"
- 20:47 Marotta a DAZN: "Bonny ai dettagli, Leoni piace a tanti". Poi dice la sua sul caso Calhanoglu
- 20:38 Chivu a DAZN: "Thuram si è messo a disposizione quindi gioca. Ai ragazzi ho detto di essere forti mentalmente"
- 20:31 Fluminense, Thiago Silva a DAZN: "Serve una partita perfetta, mai facile affrontare un club italiano"
- 20:27 Acerbi a DAZN: "Siamo sotto pressione, ma vogliamo dare il massimo e qualcosa in più per arrivare in fondo"
- 20:26 Mondiale per Club 2029, entra in gioco anche il Qatar. Con un torneo che si giocherebbe a dicembre
- 20:25 Marotta a SM: "Seguiamo Leoni, profilo interessantissimo. Per Bonny siamo ai dettagli. Lui negli USA? Non credo"
- 20:14 Maicon: "Un consiglio da dare all'Inter? Di vincere la partita, l'importante è quello. Col Fluminense sarà difficile"
- 20:12 Serie A Women, pronto giro di acquisti tra Inter, Juve e Roma: Glionna nerazzurra con Pavan a Torino
- 19:57 UFFICIALE - Karamoh entra nella lista degli svincolati: l'ex Inter saluta il Torino
- 19:45 videoFra poco sarà Inter-Fluminense: la squadra di Chivu lascia l'hotel per arrivare allo stadio
- 19:43 L'agente di Skriniar rivela: "A gennaio parlai con il Napoli, oggi non ci sono contatti. Ha un contratto col PSG"
- 19:29 L'ex allenatore di Bonny: "I tifosi dell'Inter stiano tranquilli, li farà divertire. E odia la sconfitta"
- 19:24 Parma, Cherubini: "Bonny-Inter, manca ancora qualcosa ma la volontà è di chiudere". Poi su Leoni...
- 19:15 SM - Contro la Fluminense è allarme diffidati per l'Inter. Sette giocatori di Chivu a rischio squalifica
- 19:00 Guarin spegne 39 candeline, l'Inter lo festeggia e ricorda: "Potenza, velocità, carattere e un tiro micidiale"
- 18:46 Supercoppa Europea a Udine, Gravina: "Sono molto orgoglioso di poterla ospitare in Italia per la prima volta"
- 18:31 Bookies - Inter-Fluminense, nerazzurri avanti in quota. A 3,50 un nuovo gol di Lautaro
- 18:17 Gold Cup, si interrompe la corsa del Canada di Buchanan: il Guatemala passa ai calci di rigore
- 18:02 CF - Arnautovic e Correa, finisce ufficialmente il contratto con l'Inter: il risparmio a bilancio
- 17:47 Bonny, questa sera l'arrivo a Milano. Domani le visite mediche per il francese (che salterà il CONI)
- 17:34 No alla MLS: Daniele Quieto rimarrà all'Inter per la squadra U23. Decisione presa d'accordo con il club
- 17:19 Cassano, fiducia in Chivu: "Allenare l'Inter è complicato, ma per me farà meglio di quell'altro che è andato via"
- 17:05 fcinNico Paz-Como, il Real Madrid ha ancora tempo fino al 15 luglio per esercitare la recompra. E l'Inter...
- 16:50 Fluminense, Soteldo e Cano pronti per la gara con l'Inter: "Siamo al 100% e il mister lo sa"
- 16:36 Zé Elias: "Chivu ha costruito un'Inter forte. Se il Fluminense gioca d'attesa corre un pericolo"
- 16:22 La Nazione - La Fiorentina insiste per Bernabé e Sebastiano Esposito: l'Inter vuole incassare almeno 7 mln
- 16:07 Marracash fa doppietta di live a San Siro e riceve in regalo la maglia numero 10 nerazzurra: "Grazie Inter"
- 15:53 Gravina spiega: "Le regole legate al blocco del mercato della Lazio sono sancite in modo chiaro da due anni"
- 15:38 Montella rinnova con la Turchia di Calhanoglu fino al 2028: "Sono molto felice"
- 15:23 Cassano avvelenato su Inzaghi: "Ha distrutto l'Inter. L'esperienza all'estero? Prenda per il c..o altri"
- 15:09 Felipe Melo: "Stravedo per due nerazzurri, uno come Pio Esposito tutta la vita titolare". Poi punge De Boer e 'snobba' la Juve
- 14:54 Dalla Turchia - Inter-Galatasaray, la trattativa per Calhanoglu riparte: adesso si aspetta un passo avanti del turco
- 14:39 Calhanoglu-Galatasaray, il presidente Özbek apre: "Non l'ho incontrato, ma tutti vogliono Hakan"
- 14:24 Calhanoglu stuzzicato sul possibile trasferimento al Galatasaray: "Spero che si possa avverare il meglio"
- 14:09 TS - Serie C, attesa per i gironi ufficiali: ecco con chi può finire l'Inter
- 13:55 Guardiola: "Chi critica il Mondiale vorrebbe essere qui a guadagnare questi soldi"
- 13:40 Zoff: "Questo Mondiale non mi sembra un granché. L'Italia? Manca il talento"
- 13:25 Condò: "Mondiale? Dagli ottavi in poi le vittorie contano ma costano anche. Per Pio Esposito spero che..."
- 13:10 Botafogo, ko fatale contro il Palmeiras: arriva l'esonero per l'allenatore
- 12:56 La Repubblica - Causa sui diritti tv, in arrivo 150-200 milioni ai club di A: possono influire sui bilanci
- 12:42 Hernanes: "Thuram non ha fatto una bella stagione, ma annate così possono capitare". Poi approva Esposito e Bonny
- 12:28 Sky - Cambia il futuro di Nico Paz: il Real Madrid non sembra intenzionato ad esercitare la recompra
- 12:14 Chivu a DAZN: "Ho ancora qualche dubbio di formazione. Frattesi via per guarire, vedo Thuram più spensierato"
- 12:00 INTER-FLUMINENSE, da PIO ESPOSITO a THURAM: le ULTIME. Fatta per BONNY: i DETTAGLI. Subito da CHIVU?
- 11:45 Qui Fluminense - Fabio, saracinesca a 44 anni: ha un clean sheet in più di Buffon e punta Shilton
- 11:30 TS - Inter-Fluminense vale quanto una qualificazione in Champions: i numeri
- 11:16 GdS - Lautaro dai "compagni" ai rivali eterni. E il duello con il 44enne Fabio...
- 11:02 Vieri: "Pio Esposito ha tutto per sfondare: bene trattenerlo. Mondiale un'occasione, i presidenti chiederanno..."
- 10:48 CdS - Bonny all'Inter: ringiovanito l'attacco nerazzurro
- 10:34 TS - Calhanoglu-Inter, nessuna smentita sulle voci di addio. E il club può risparmiare parecchio
- 10:20 Renato (Fluminense): "Inter favorita per ragioni economiche. Meteo? In Brasile giochiamo sotto i fulmini, ma..."
- 10:06 Berenbruch: "Chivu è lo stesso che conoscevo. Spazio ai giovani anche con Inzaghi. Restare o prestito? Dico che..."
- 09:52 TS - Inter-Fluminense, il "fattore Inzaghi" spinge a qualificarsi. Thuram non dal 1', nuova chance per Seba Esposito
- 09:38 Ripert (ex prep. atletico Inter): "Critiche ingiuste al nostro lavoro. I gol presi nel finale? Non c'è solo l'aspetto fisico"
- 09:24 CdS - L'Inter tra Fluminense e... fulmini: il protocollo a Charlotte è rigidissimo
- 09:10 GdS - De Vrij, Carlos Augusto e Seba Esposito dal 1': la probabile formazione
- 08:56 Sucic: "Inter, gruppo stupendo: i compagni di nazionale me l'avevano consigliata. Ecco a chi mi ispiro. Ho fame perché..."
- 08:42 GdS - Calhanoglu a Istanbul: pressing Galatasaray, l'Inter ha fatto il prezzo. Rovella o Ederson al posto del turco? Occhio a Nico Paz...
- 08:28 GdS - Bonny, domani visite e firma. Pronto a raggiungere il gruppo negli Usa
- 08:14 GdS - Inter scatenata: assalto a Leoni per toccare "quota 100". Rispetto al passato...
- 08:00 Preview Inter-Fluminense - Chivu perde i pezzi, ma almeno torna Thuram
- 01:09 Chivu a SM: "Purtroppo Pio non ci sarà, preferiamo gestirlo. Dispiace per Frattesi"
- 00:45 Il Flamengo dà tutto, ma alla fine passa il Bayern Monaco: 4-2, ai quarti ci sarà il PSG
- 00:41 Pio Esposito, niente da fare: escluse lesioni, ma contro il Fluminense l'attaccante non ci sarà
- 00:00 Il Mondiale da Sliding Doors
- 23:53 Chivu su Frattesi e Calhanoglu: "A Milano per curarsi e per evitare rumori che avrebbero fatto male al gruppo"
- 23:15 Chivu: "Thuram sta bene, ora vedremo. Altri giocatori se passiamo il turno? Decideremo a porte chiuse"
- 22:52 Frattesi conferma: "Torno in Italia per esami approfonditi, c'è un problema che mi porto dietro da Barcellona"