Il club calcistico FC Internazionale si affida ancora una volta ad Affinion International, pioniere del marketing relazionale e del loyalty in Italia, per regalare emozioni ai suoi tifosi: nasce “black&blueadvantages siamo noi”. La tessera del tifoso, che tutti i club calcistici stanno adottando, diventa per i tifosi interisti molto di più. Oltre a essere una vera e propria carta multimediale (con microchip di riconoscimento e accesso a servizi bancari), è la chiave d’ingresso al mondo “black&blueadvantages siamo noi”, un ricco network di agevolazioni che accompagneranno il tifoso sia nella vita di tutti i giorni, che nelle trasferte che lo porteranno fuori casa per seguire la sua passione. Tra i vantaggi: sconti in centinaia di ristoranti, alberghi, centri sportivi, agriturismi, cantine, centri benessere e terme, librerie, parchi divertimento, negozi… in tutta Italia; e ancora sconti per l’acquisto online di libri, per la sottoscrizione di abbonamenti a riviste e per alcuni servizi presso lo Stadio Meazza.

Per sceglierla basta collegardi con Inter.it, cliccare nell’apposito spazio in alto a sinistra e inserire i dati di riconoscimento della tessera. Di impatto e user friendly, il sito contiene tutti i vantaggi dedicati ai tifosi, spiega come utilizzare i servizi e, in alcuni casi, consente l’accesso diretto allo sconto online. Inoltre, alcuni pratici motori di ricerca supporteranno gli utenti nella ricerca delle strutture a loro più vicine. Sarà possibile accedere al network “black&blueadvantages siamo noi” a partire da settembre 2009.

Sezione: News / Data: Mer 15 luglio 2009 alle 14:37
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print