Nel corso della prima intervista rilasciata da nuovo allenatore del Kilmarnock al sito ufficiale del club scozzese, Angelo Alessio parla anche della sua lunga esperienza al fianco di Antonio Conte e degli insegnamenti che ne ha ricavato: "Sono stato con lui per otto anni, vincendo tanti trofei. Da lui ho imparato che se vuoi vincere e continuare a farlo devi lavorare sodo, sin dal primo giorno. Ho parlato con lui prima di accettare l'incarico, ha capito i miei sogni il mio desiderio di iniziare una nuova carriera. Si è detto felice e mi ha augurato buona fortuna". Alessio si sofferma anche sulla possibilità di chiedere in prestito all'Inter dei giocatori per la sua rosa: "Sì, è possibile prendere alcuni giovani di valore e portarli qui". 

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - PEDRO DE LA VEGA, LA NUOVA PROMESSA ARGENTINA 

Sezione: News / Data: Gio 20 giugno 2019 alle 16:37
Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Christian Liotta
autore
Giornalista dal 2011, segue l'Inter come a suo tempo Peppino Prisco servì l'Inter e quando può gira l'Italia per lei. Da anni è la voce (scritta) delle partite della squadra nerazzurra.