Cristiano Biraghi, esterno sinistro in forza al Catania, ha vissuto due momenti differenti in questa prima parte di stagione. Titolare con l'ex tecnico Rolando Maran, ora il classe '92 sembra non trovare più lo spazio che era riuscito a ritagliarsi ad inizio campionato, dopo l'avvento di Luigi De Canio.

L'agente del calciatore, Mario Giuffredi, ha parlato a Tuttomercatoweb.com del momento che sta vivendo il ragazzo di Cernusco sul Naviglio: "Dall'infortunio si è ripreso bene, ieri è stato fuori per scelta tecnica ed è subentrato solo nella ripresa. In questo momento posso dire che il calciatore sta bene e l'infortunio è alle spalle. Ha fatto 12 presenze di cui 9 da titolare, magari a volte per determinate partite si preferisce l'esperienza. Ha giocato con Napoli, Juve e Milan, avversarie importanti. Molti allenatori puntano sui giovani solo a chiacchiere, certo per alcune situazioni è necessaria una maggiore esperienza. Non ci sono problemi e a Catania sta benissimo".

Con l'avvento di Erick Thohir all'Inter si sente spesso parlare di diversi giovani del vivaio che potrebbero tornare in nerazzurro. Avete avuto contatti con la nuova dirigenza?
"Non ho avuto contatti, credo che non sia possibile perché questi discorsi si sentono da anni. Io onestamente ci credo poco, a parole si dicono tante cose ma bisogna vedere i fatti. Tornare all'Inter un domani? Nella vita non si sa mai, ma ovviamente queste sono valutazioni che dovrà fare il club nerazzurro".

Sezione: News / Data: Mar 07 gennaio 2014 alle 22:22 / Fonte: tuttomercatoweb
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print