Dopo la Coppa Italia Femminile, e la qualificazione in semifinale per le ragazze di Attilio sorbi, l'Inter Women possono approfittare del weekend di pausa per poter ricaricare le pile in vista della gara contro il Verona di sabato 27 febbraio. Una pausa che giova parecchio alle Inter ladies come spiega Marta Pandini ai microfoni di Inter Tv: "Il riposo ci serviva molto perché arriviamo da un periodo molto intenso, è da dopo Natale che abbiamo affrontato le squadre di alta classifica, abbiamo affrontato tre volte di fila la Fiorentina e questi tre giorni di riposo son serviti per ricaricare le energie e ripartire al meglio". 

Un periodo che però si è chiuso molto bene con la qualificazione in Semifinale di Coppa Italia.
"La la qualificazione in Semifinale di Coppa Italia è stata una nota davvero positiva per il gruppo perché arrivavamo da un periodo di sconfitte e pochi punti in campionato, passare il turno è stato un obiettivo importante".

Quanta consapevolezza vi dà?
"Molta, proprio perché ci serviva una nota positiva. Siamo più consapevoli e convinte di noi stesse per affrontare il ritorno in campionato".

Nelle ultime due partite in campionato avete raccolto meno di quanto avreste meritato?
"Esattamente, grandi prestazioni non ci hanno portato dei punti. Per questo motivo abbiamo ricaricato le pile e siamo cariche per la partita con il Verona, dobbiamo fare assolutamente tre punti".

Che partita ti aspetti?
"Una partita difficile, all'andata ci hanno messo in difficoltà. Però noi stiamo crescendo e siamo più consapevoli e proveremo a metterle altrettanto in difficoltà".

Sezione: Inter Femminile / Data: Ven 19 febbraio 2021 alle 23:15
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print