Ufficializzato il suo rinnovo fino al 2024 con l'Inter, l'attaccante Gloria Marinelli parla ai microfoni di Inter TV esprimendo la sua soddisfazione per il prolungamento della sua storia in nerazzurro: "Sono emozionatissima, per me oggi è un giorno molto speciale. L'Inter per me è una società grandissima e molto ambiziosa, io sono molto onorata di farne parte. Grazie a tutti quelli che me lo permettono, vedremo come andrà questo percorso. Sono stati anni ricchi di emozioni sia negative che positive, ma come nella vita è bellissimo per questo. Spero di continuare a fare bene per questo club che crede in me e continuare a stare qui. Speriamo".

C'è un ricordo particolare che porti dentro di te di questi anni?
"Preferisco non racchiudere tutto dentro un ricordo. Quello che per me è stato importante è stata la crescita, il fatto di migliorare giorno dopo giorno con tutti i mister e gli staff che ho potuto conoscere in questi anni. Un percorso che sta portando frutti e ne porterà anche di più grandi".

Sei arrivata anche in Nazionale, quanto è stata determinante l'Inter?
"Super determinante. La Nazionale riesce a vederti quando giochi nel club, se fai buone prestazioni all'Inter ti chiamano in Nazionale. Ed è quello che voglio fare: dare tutto all'Inter per indossare la maglia azzurra".
Sezione: Inter Femminile / Data: Ven 21 gennaio 2022 alle 21:33
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print